IL SALE DELLA VITA - Il sale della vita è ogni nostro pensiero, parola o azione....
« Precedenti Successivi »
 

PER X...

SE PARLASSI COL MURO......A DIFFERENZA TUA MI ASCOLTEREBBE......E MI RISPONDEREBBE PURE!...
 

Le cose stupide che non vediamo

Quante sono le cose stupide che non vediamo?Non ci facciamo caso eppure ci girano intornotante immagini e quando ce ne accorgiamorimaniamo incantati a fissarle...eppure sono stupidema io ci trovo un sensoche si collega poi alla vita e al vivere di qualcuno...Tipo ieri sera ero a tavola a cenare e dalla finestra vedevo un lampioncino della…
 

COMA

SEMBRA TUTTO IN COMA QUESTA MATTINA... TUTTO PIATTO. MA QUALCUNO RESPIRA??!!??!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! IL CIELO è GRIGIO, TUTTO è MUTO E L'UFFICIO SEMBRA ABBANDONATO... mi sento tanto piccola e sola... sigh... :o(
 

HO VOGLIA DI EVADERE!

SCAPPARE VIAEVADEREURLARE MENTRE CORRO SOTTO LA PIOGGIAKE BATTENTE MI PENETRA FIN NELLE OSSALA VOGLIO SENTIRE KE MI INVADE DI SENSO DI LIBERTA'VOGLIO VIVEREAMARESENTIRMI AMATAVOGLIO URLARESCATENARE LA MIA PAZZIAAPPREZZARE UN RAGGIO DI SOLEABBRACCIARE L'ASTRATTOCOGLIERE IL SUCCO DELLE COSEABBANDONARMI AL VORTICE DEL PIACERERIDERE PER LA SEMPLICITA'DELL'ARIA KE SOFFIA!
 

UNA CANZONE AZZECCATA

Diciamo che milioni di parole non servonone bastano poche, dirette, concise:FUORI O DENTRO DI TETienimi con te in una foto dove vuoi nelle tasche dei tuoi jeans nell'aria dei respiri tuoi in fondo agli occhi, la notte di giorno sempre un po' in mente io vorrei essere per te una presenza vigile. Con te verrei…
 

 S.Lorenzo...

E chi si ricordava delle stelle?E ke stranezza... Eppure me ne ricordo sempre...Quando son in Puglia è un tormentone, la gioentù impazzita attende fremendo questo "evento" per godere della bellezza della notte che con numerosi lumini ci regala la possibilità di esprimere desideri...Eppure non me ne ricordavo.Ma forse è un bene, perchè almeno domani non assisterò allo…
 

UN ALTRO è PASSATO

Un altro giorno è passatocon tutte le sue pazziesenza curarsi di nulladi chi pensa e frulla in menteidee strambe e malate.Ho solo bisogno di concretezza di due occhi che mi guardano mentre sfogo e piango lacrime di sangue.Una sera come altre si avvicina... Triste non voglio pensarcicupo tutto intornoahahaha.....................................
 

ALLE PRESENZE...

Questa è per chi c'è per chi dimostra attenzione per chi soffre e chi ride per chi passa pensa e va per chi invece se ne frega per chi invece riflette amareggiato per chi gioisce e gode per chi piange e si addolora per chi mi accorgo sempre presente e ringrazio un abbraccio caldo forte…
 

E NON FINISCE MICA IL CIELO!

E non finisce mica il cielo Anche se manchi tu Sara' dolore o e' sempre cielo Fin dove vedo. Chissa' se avro' paura O il senso della voglia di te Se avro' una faccia pallida e sicura Non ci sara' chi rida di me Se cerchero' qualcuno Per ritornare in me Qualcuno che sorrida un…
 

...TeMpOrAlE...

Tuonava tutto durante il festeggiar lieto lampi e tuoni parevan cascare sulla testa immobile cosa fare e che pensare mi ponevo ma nulla al mio cospetto si prevedeva rosa Lui disperso nel suo io io col mio distante ma una parola sarebbe stata abbastanza per farmi fuggire scappare da lui a salvarlo ma solo volle…
 

« Precedenti Successivi »