Inner Smile - Pensieri Sottovoce
« Precedenti Successivi »
 

"Una madre, un bambino, il tempo ed io"

Un bambino gioca con i suoi amici. Una madre gioca con il suo bambino. Il tempo gioca con la vita. Ed io gioco con pensieri spesso su di te. Un bambino perde i suoi amici quando diventa grande. Una madre perde il suo bambino quando diventa più grande. Il tempo perde il suo valore quando…
 

...and it keeps snowing....

Snow, snow, go away. Sun, sun , shine again!!!! 
 

Scrutando il domani

  Cosa vedi tra i cristalli di luce di mille gocce di rugiada ?Vedi mondi nuovi , immagini definite, distorte, meravigliose o fastidiose... vorresti osservare meglio ma c'è qualcosa che ti impedisce di vedere con chiarezza i particolari che invece vorresti cogliere. Così è la vita, non ci è dato di sapere cosa ci riserva il…
 

July 4th

Happy Indipendence day to all people who have something to celebrate!!
 

Giornata da dimenticare

Meglio  lasciare libera interpretazione all'immagine.Rischierei la censura....... 
 

Occhi lucidi

 Non sempre le cose vanno come si speragiornata deludente,fatiche vanificate,tanta delusione,profonda amarezza.Ti starò accanto per incoraggiarti,il domani ci riserverà altre sorpresee nuove speranze riempiranno le nostre vite.
 

Io e il tempo

Il tempo è la dimensione delirante e surrealista per eccellenza(S. Dalì)
 

piuma

 Quando appropriarsi dei propri spazi e seguire i propri ritmi diventa quasi un lusso , ci si lascia andare.Il tempo, purtroppo, scorre velocemente e si ha l'amara sensazione di non aver saputo sfruttare l'opportunità che ci è stata regalata.Ma forse è così che doveva essere impiegato.In questo modo si recuperano le energie, perchèthe "best" is…
 

widen your mind

.....and the girl gaily skips by.......( the way I feel )
 

A dream comes true

You find no man, at all intellectual, who is willing to leave London.No, Sir, when a man is tired of London, he is tired of life; for there is in London all that life can afford. ( Johnson, Samuel) So,London stay there,I’m coming…………  
 

« Precedenti Successivi »