desideri - diario
« Precedenti Successivi »
 

CI SONO MATRIMONI CHE FINISCONO BENE E CI SONO MATRIMONI CHE DURANO TUTTA LA VITA

   “Sai” dice un amico a un altro “sto pensando che fra quindici giorni mia moglie è di nuovo qui.”.”Ma è via da tanto?” “No, parte domani.”
 

DATEMI LA RISPOSTA

SECONDO VOI STO ESAGERANDO?si ho esagerato
 

Post N° 22

"....ti criticheranno sempre..parleranno male di te e sarà difficile incontrare qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei.Quindi.....vivi come credi...fai quello che ti dice il cuore..la vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali..Canta,balla, ridi,ama...e vivi intensamente ogni momento della tua vita prima che cali il sipario e l'opera finisca senza…
 

Post N° 21

La mia ragazza rideva sempre durante il sesso, a prescindere da cosa stesse leggendo. (Steve Jobs, fondatore di Apple)Se mi sento triste, vado in giardino e fischio per chiamare il cane.Quando arriva alla fine della catena, si strozza e strabuzza gli occhi. E' bello vedere qualcuno più infelice e depresso di me.p.s. leggendo questo aforismo…
 

Post N° 20

AMMORE AMORE AMORE   FIDUCIA FIDUCIA FIDUCIA RISPETTO RISPETTO RISPETTO STRONZATE STRONZATE STRONZATEVIVERE VIVERE VIVEREPASSIONE PASSIONE PASSIONERIDERE RIDERE RIDERE
 

Regalo

Visto che non hai dimenticato  questa foto è per te  kisssssssssss p.s. ho dovuto cancelarla :-( mi hanno di nuovo oscurata uffaaaaaaa
 

Post N° 18

oggi è il mio compleanno e sono quasi sicura che il mio lui l'ha dimenticato...vedremo, la giornata non è ancora finita....
 

Barzellette

- Dottoressa, c'è l'ho duro 24 ore al giorno, cosa mi può dare?- Vitto, alloggio e mille euro al mese.  Due amici:- Vuoi venire stasera da me, pensavo di organizzare un sesso di gruppo.- Si vengo! Ma quanti saremo?- Se porti la tua fidanzata saremo in tre.  - Chi ha inventato l'amore?- ???- I poveri,…
 

Delusione

Per quanto mi ritengo una persona abbastanza "intelligente" e per quanto conosco la vita e le persone, rimango sempre delusa. Sò benissimo  come sono fatte le persone, ma mi ostino di  credere che sbaglio... preferisco credere, che sbaglio io, giudicandole male..... ma quando la realtà mi viene sbattuta in faccia rimango triste....Ma la cosa più buffa è che non…
 

CROWDED HOUSE - DON'T DREAM IT'S OVER

 

« Precedenti Successivi »