Creato da VORREIRUBARTIILCUORE il 22/09/2006

VORREIRUBARTIILCUORE

QUESTO BLOG LO DEDICO ALLA COSA PIU' IMPORTANTE DELLA MIA VITA.. AI MIEI FIGLI ...VI AMO SIETE LA MIA VITA.....

 

 

LETTERA A MIO PADRE " SEI TU PAPA' "

Post n°48 pubblicato il 22 Agosto 2011 da VORREIRUBARTIILCUORE

IL TUO NOME

OGGI E' SCOLPITO NEL MARMO

SEI VENUTO A MANCARE IN UN GIORNO CALDO DI AGOSTO

CI HAI LASCIATO QUI DA SOLI,

LA NOSTRA FAMIGLIA UNA VOLTA UNITA

ADESSO GLI VIENE A MANCARE IL SUO PUNTO DI RIFERIMENTO 

" SEI TU PAPA' "

HAI LOTTATO CONTRO LA TUA MALATTIA PER TANTI ANNI,

MA IL TUO SORRISO,UNA PAROLA DI CONFORTO,

UNA CAREZZA,IL TUO SGUARDO DI DISAPPUNTO,

NON E' MAI VENUTO A MANCARE E QUESTO 

" SEI TU PAPA' "

MI RICORDO ANCORA QUANDO ANDAVAMO A PESCARE AL MARE

RICORDO ANCORA LA TUA SAGOMA I TUOI GESTI SUL MOLO

CON LA TUA CANNA VERDE CHE AVEVI CREATO TU

PER CERCARE DI RISPARMIARE QUALCHE SOLDO

PER DARLO ALLA FAMIGLIA E QUESTO 

" SEI TU PAPA' "

HO DETTO AI MIEI FIGLI CHE IL NONNO NON C'ERA PIU'

E' VOLATO IN PARADISO PIU' SOPRA DEL CIELO

E CHE LA STELLA PIU' LUMINOSA DELLA NOTTE QUELLA

" SEI TU PAPA' "

 HO DETTO ANCHE AI MIEI FIGLI

CHE IL PAPA' PIU' BRAVO AL MONDO, QUELLO

" SEI TU PAPA' "

SPERO TANTO DI DIVENTARE UN BUON PADRE COME TE

CHE I MIEI FIGLI DIRANNO UN GIORNO AI PROPRI FIGLI

LE MIE STESSE PAROLE CHE IO HO DETTO LORO

ALLORA SI CHE SARO' UN BUON PADRE

COME TE  " PAPA' "

MI MANCHERAI TANTISSIMO

E QUANDO AVRO' BISOGNO DI TE

MI BASTERA' GUARDARE LA STELLA PIU' LUMINOSA DELLA NOTTE 

E QUELLA SARAI TU PAPA' CHE VIENI A DARMI CONSIGLI

RIPOSA IN PACE MI ADORATO PADRE

22/08/2011                                                                    TUO FIGLIO DANIELE  

 
 
 

DEDICATO A SARAH SCAZZI

Post n°47 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da VORREIRUBARTIILCUORE
 

SONO SCHIFATO DI QUESTO CIRCO MEDIATICO SULLA MORTE DI SARAH SCAZZI, UNA RAGAZZA INGENUA CON OCCHI DA BAMBINA, UCCISA DA UN PARENTE BALORDO,MA QUELLO CHE PIU' MI FA PENA E' L' ESSERE UMANO CHE ORMAI IL FATTO CHE SIA MORTA SARAH NON HA PIU' IMPORTANZA, MA HA FAME DI QUESTO INTRIGO FAMILIARE DI CHI L' HA UCCISA, UN PENSIERO PER TE SARAH RIPOSA IN PACE SPERANDO CHE LA NUOVA VITA CHE STAI VIVENDO SIA PIU' BELLA DI QUELLA CHE HAI VISSUTO FATTA DI EGOISMO E DI MALVAGITA'... "RIPOSA IN PACE PICCOLO ANGELO"

 
 
 

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 16 Luglio 2008 da VORREIRUBARTIILCUORE

Nessuno ci riuscirà mai a spiegare quanto possono far male le parole,

quando aspetti di leggerle e non arrivano mai

quando ti riprometti di non scriverle più e invece ci ricadi come in un vortice,
quando arrivano e non sono quelle giuste,

quando ti feriscono dentro più che se ti colpissero con un coltello,

quando le aspetti e non arrivano,


quando fai una domanda e non ottieni risposta.........

Le parole hanno una potenza incredibile e sono eterne 

 
 
 

x tutti i bambini del mondo

Post n°45 pubblicato il 12 Aprile 2008 da VORREIRUBARTIILCUORE
Foto di VORREIRUBARTIILCUORE

...Il vostro mondo di giochi e favole
è stato distrutto da un orco famelico.
Le vostre giovani carni dissacrate da un abbietto essere.
I vostri sogni da bambini distrutti da mani avide.
E noi non abbiamo potuto far niente,
non abbiamo riconosciuto l’inferno che vivevate,
né capito il vostro dolore.
Dolci angeli  scusateci se con la nostra indifferenza vi abbiamo lasciati  lì soli.
Perdonateci e insegnateci voi ora il vero senso della vita.... DEDICATA AI FRATELLINI DI GRAVINA

 
 
 

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 24 Ottobre 2006 da VORREIRUBARTIILCUORE

DAL DIARIO DI UN CANE

Oggi è una settimana che sono nato! Mi sento bene e sano e felice

1MESE: La mia mamma mi accudisce molto bene

2MESE: Oggi mi hanno separato dalla mia mamma,con i suoi occhi lei mi ha detto addio!! Con la speranza che la mia nuova famiglia " UMANA " mi sappia accudire come lei.

4MESE: Cresco rapidamente tutti sono gentili con me... ci divertiamo insieme con una palla che mordo solo per gioco.

5MESE: Oggi la mia padrona mi ha castigato, si è arrabbiata perchè ho fatto la pipì in casa.

6MESE: Sono un cane felice,la mia famiglia mi deve amare molto.

13MESE: Il mio fratellino ha tirato la mia palla e siccome nessuno può toccare i suoi giocattoli perchè lui deve toccare i miei ?

15MESE: Tutto è cambiato ormai vivo prigioniero nel cortile,legato ad una catena,non mi vogliono più..

16MESE: Mi hanno abbandonato...

18MESE: Un gruppo di bambini tirandomi le pietre mi ha accecato...

19MESE: Quando ero un bel cane avevo la compassione....ora che sono debole,con un aspetto poco raccomandabile,senza un occhio,le persone mi prendono a calci e mi lasciano nell'ombra...

20MESE: Ho attraversato una strada e un'auto mi ha investito,pensavo d'essere in un posto sicuro, invece nn posso dimenticare lo sguardo soddisfatto dell'autista.Il dolore è terribile sono 10 giorni che vivo lontano dai raggi del sole,senza cibo,non riesco a muovermi...Alcune persone che mi passano vicino fingevano di non vedermi...Altri per paura mi dicevano "NON TI AVVICINARE"!!                        Sento una dolce voce che mi fa reagire,vedo l'ombra di una signora accompagnata da un signore che indossa abiti bianchi,che comincia a toccarmi e rivolgendosi alla signora,dice "SONO SPIACENTE SIGNORA,PER QUESTO CANE NON C'E' RIMEDIO,LA COSA MIGLIORE E' CHE SMETTA DI SOFFRIRE". Con gli occhi pieni di lacrime la signora acconsenti... Come ho potuto,ho agitato la coda in segno di ringraziamento per aiutarmi a riposare!!!  Senti solo il pungere dell'iniezione e mi addormentai per sempre,pensando: "PERCHE SONO NATO SE NON MI HA MAI VOLUTO NESSUNO".....

immagine

PENSACI BENE DOPO AVER LETTO QUESTA   STORIA   NESSUNO  E' OBBLIGATO AD ADOTTARE UN CANE, MA SE DECIDI DI FARLO  BISOGNA   TRATTARLO    SEMPRE     CON          RISPETTO E AMORE !!!!

 
 
 

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 19 Ottobre 2006 da VORREIRUBARTIILCUORE

Le caratteristiche del CANCRO.

Hai una personalità interessante, ma in qualche modo enigmatica. Sei alquanto riservato, ma ciò nonostante sei capace di allegria e di amicizia. Benché tu abbia un carattere orgoglioso, non sei né egoista, né vanitoso. Spesso sei incompreso e accusato di egocentrismo. Poiché sei un individualista, sai attribuire il giusto valore alla tua personalità. Ti gioverà coltivare l'arte di esprimerti in presenza di altra gente, perché puoi fare molto per rendere gli altri felici. Sei retto, generoso, schietto e leale verso i tuoi amici e verso tutte le cause alle quali ti interessi. Rappresenti il tipo di persona alla quale si può confidare un segreto, affidare un compito, una responsabilità, un lavoro importante. In effetti, molti dei tuoi amici e associati si fidano di te. La chiave delle tue qualità e del tuo carattere si trova nella tua memoria riflessiva. Nutri sentimenti molto profondi, che possono rimanere facilmente feriti, anche se tu cerchi di nasconderlo più che puoi; in realtà, preferisci mantenere i tuoi sentimenti segreti, piuttosto che rivelarli.

Raramente serbi rancore, ma non dimentichi mai un'offesa o un torto subiti. Puoi essere estremamente sensibile nelle questioni emotive e ti dispiacciono le azioni meschine. La tua disposizione naturale è simile al segno sotto il quale sei nato. Consideri molti individui come se fossero bambini e a modo tuo, nobilmente e in silenzio, li guidi al meglio che puoi con la tua filosofia logica della vita. Nutri profonde simpatie e ti dimostri sempre molto comprensivo. Possiedi molto acume e uno sviluppatissimo spirito di osservazione. Sei naturalmente studioso, riflessivo e hai un forte potere di concentrazione. Tranne che in periodi di difficoltà o di emergenza, esiste un'ottima coordinazione fra corpo e mente e ben poco sfugge alla tua attenzione.

Fai di tutto per analizzare i tuoi pensieri e i tuoi impulsi. Le facoltà dell'immaginazione sono molto sviluppate in te e ti piace riflettere su fatti e avvenimenti passati; l'abilità di ricostruirli nella tua mente è un'altra delle tue prerogative. Ciò ti mette in grado di migliorare in diversi modi, di far progredire le tue idee costruttive e ti aiuta anche ad essere creativo. Ci sono momenti, comunque, in cui, ti piace sbrigliare la fantasia o sognare ad occhi aperti sul passato. Apprendi facilmente qualunque cosa tu ti metta a studiare. Non sei incline a far sfoggio della tua cultura, ma quando vuoi la tua conversazione è interessante. Il segno della tua nascita presiede alle funzioni dello stomaco e del petto, perciò, è necessario usare giudizio con la dieta per evitare disturbi all'apparato digerente. Una dieta regolata ti gioverà allo scopo di prevenire l'obesità e ì reumatismi. E' questo un problema che dovresti discutere col tuo medico di famiglia. Benché tu abbia una costituzione piuttosto robusta, non è consigliabile che ti affatichi eccessivamente né mentalmente, né fisicamente, né che tu abusi del sistema nervoso. Evita le preoccupazioni, l'umore nero, le depressioni e, soprattutto, la paura e i complessi derivanti dalla cattiva salute.

Sta' molto all'aria aperta e al sole quando puoi e dopo gli "anta" dedicati a leggeri esercizi fisici che aiuteranno a mantenere il corpo in buone condizioni. I segni mostrano che ti piacciono le lunghe scampagnate e che sei un ammiratore delle bellezze della natura; in vicinanza dell'acqua trovi pace e conforto. I segni mostrano che hai una natura sentimentale molto sensibile, ma riservata. Non riveli sempre le tue emozioni, ma spesso ti comporti quasi con timidezza il che torna a tuo danno ed è causa di malintesi. Negli affari di cuore sei tenero, pieno di premure, affettuoso. L'amore, per te, è qualcosa che va trattato con serietà; sei devoto verso la persona che ami e incline alla gelosia. Sarà bene che tu faccia tutto il possibile per evitare una gelosia irragionevole. A causa della tua sensibilità nelle cose del cuore, è facile ferirti e una volta che i tuoi sentimenti lo siano stati profondamente ti è impossibile dimenticare. I segni rivelano che puoi essere fra le persone più felici fra quelle accompagnate, perché ami la casa e le comodità di una sana vita domestica.

Sei molto più felice da sposato che da scapolo. L'affinità intellettuale ha un ruolo importante nella vita coniugale. Sii più espansivo e esprimi questi sentimenti. Ami molto i bambini. Il tuo amore per i figlioli ha radici profonde, ma devi guardarti dal diventare troppo critico nei loro confronti. Se la vita familiare non è serena, ti senti estremamente infelice. A causa della tua natura sensibile, le controversie in casa sono capaci di sconvolgerti più di quanto possano farlo nei confronti di altre persone. A volte ti gioverebbe un breve viaggio o una vacanza lontano da casa. La tua individualità deve aver modo dì esprimersi. Legge, medicina, chirurgia, odontoiatria, istruzione, commercio, meccanica e ingegneria sono le professioni più adatte ad attirare i nati nel Cancro. Anche dirigere locali di divertimento, alberghi, restaurant, sono attività che attirano qualcuno dei nati in questo segno. Doti artistiche sono spesso latenti nei dominati dal Cancro, sicché è facile trovarli come modellisti, compositori, pittori, attori di prosa o cinematografici. In circostanze in cui regna l'armonia, dai buona prova nelle attività che richiedono un lavoro in cooperazione con altri. Un discreto successo è previsto per coloro che, nati sotto il tuo segno, si dedicano agli affari con iniziativa personale. Iniziando questa attività, è consigliabile essere bene preparati per superare il primo periodo d'incertezza sino all'avvio dell'attività e, in questi casi, è bene non lasciarsi scoraggiare. Tieni a mente che occorre coraggio e forza d'animo per avere successo. I segni indicano un ciclo mutevole di successo finanziario. La tua capacità di guadagnare è generalmente buona. Comunque, sei generoso, esigente e desideri il meglio che il denaro può offrire. A volte, avverti prepotente il bisogno di rischiare e di speculare, ma il successo in queste attività è problematico ed è consigliabile non rischiare mai troppo e non tentare di diventare ricchi in fretta.  Una persona del tuo carattere e del tuo temperamento a bisogno di pochi amici leali. Molti saranno attratti dalla tua personalità, ma ciò si verificherà prima di tutto per quello che tu potrai fare per loro. Sei il tipo d'individuo che si guadagna la fiducia altrui e riceverai le confidenze di molti.  Infine: il segno del Cancro simbolizza la tenacia e il granchio ne è il simbolo.

 
 
 

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 19 Ottobre 2006 da VORREIRUBARTIILCUORE

...Ebbene , così è la vita, 
lenta ci scorre davanti, come  farfalla in cerca di un fiore,
e a noi non basta godere di ciò che essa , giorno per giorno ci offre,
continuamente, infatti, desideriamo qualcosa di più, qualcosa di meglio;
ebbene , prima o poi questa vita finisce,immagine
come una farfalla essa fugge leggera,
e a noi non rimane che il rimpianto di averla fatta fuggire

 
 
 

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 18 Ottobre 2006 da VORREIRUBARTIILCUORE

ho chiuso gli occhi

ho fatto un respiro profondo

ho espirato dolcemente

ho ascoltato i battiti del mio cuore

ho cercato di liberare i miei pensieri

ho cercato ma c'erano pensieri

ho provato a lasciarli liberi di volare via

ho cercato di vedere dove andavano

ho capito che correvano da te ..............immagine

 
 
 

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 11 Ottobre 2006 da VORREIRUBARTIILCUORE

Come un batuffolo rosa io ti vedo davanti a me.

Ti chiamo sempre più forte,so che nn puoi capire,i tuoi occhi mi fissano trapassandomi il cuore.

 Avrei voluto dirti tante cose, quanto ti amo,quanto avrei voluto essere nelle tue gioie,nei tuoi pianti... avrei voluto sgridarti baciarti stringerti difenderti...

Una gioia immensa vederti piangere un giorno per amore,vederti ridere per un fiore e poi correre gridare,dormire sognare.

 Ora sei parte di quella grande luce,quella luce che illumina il mio cammino chè un giorno mi porterà da te....

Perchè ora non vuoi? perchè stare tra le sponde di un mare cosi grande.

Io da qui posso solo gurdare in alto sapendo che mi aspettate,sperare chi mi amate e che forse mi perdonate...

TI PREGO ANGELO NON DIMENTICARMIimmagine

 
 
 

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 11 Ottobre 2006 da VORREIRUBARTIILCUORE

immagineQuella notte avvolta in quella nuvola calda una pallida luce nei tuoi occhi sussurrava mille parole.Ti guardavo, ascoltavo il tuo respiro, sentivo i tuoi pensieri scivolare nel regno delle ombre.Avrei voluto seguirti anche
li per proteggerti anche nel sonno,tenerti per mano, stringerti, ascoltando battere il tuo cuore.
Ma ero li a guardare il tuo viso. Angelo che socchiudi gli occhi, nell'ultimo istante porta nei tuoi sogni
il mio ultimo sorriso per te.Il tuo viso ora si distende dolce come non mai la tua mano
scivola dal ventre nell'ultima carezza alla tua prossima gioia, io immagino il suo volto,
i suoi occhi il suo sorriso in lei rivedo te e in voi la mia vita.
La mia mano scivola leggera nell'ultima carezza, un sussurrato ti amo
e vicini attenderemo la nuova alba mentre sul soffitto
anche stanotte brilleranno mille stelle.

 
 
 
Successivi »
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

formenformenVORREIRUBARTIILCUOREtorino632freedom_ridersterlizinaundolcesorrisoperte6tapty72SaturnjalaCompagnaDelDiavoloognirespiro0robyroby70mastro.zeroricomincio.da.te0Incantevole.acida
 

ULTIMI COMMENTI

grazie
Inviato da: VORREIRUBARTIILCUORE
il 25/08/2023 alle 06:31
 
Ciao bellissima lettera a tuo papa mi ritornata la...
Inviato da: undolcesorrisoperte6
il 20/08/2023 alle 18:41
 
grazie
Inviato da: VORREIRUBARTIILCUORE
il 02/01/2014 alle 16:32
 
....profondo amore....
Inviato da: ale3f
il 02/01/2014 alle 10:56
 
grazie del commento
Inviato da: VORREIRUBARTIILCUORE
il 03/06/2013 alle 19:13
 
 
 
 
immagine 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: RM
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963