Creato da ILFUMATTIAPASCAL1 il 12/02/2007
Non fermatevi al titolo!!
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

 

BASTA

Post n°13 pubblicato il 05 Maggio 2008 da ILFUMATTIAPASCAL1

Questo mondo non mi piace più. Chi uccide per una sigaretta negata, chi brucia i capelli a un ragazzino, chi viene violentata.

BASTA

Non ci sto più. Non mi trovo in un mondo così. Da piccolo ero convinto che queste cose succedessero solo agli altri e lontano dalla mia realtà. Ora invece mi rendo conto che tutti potremmo essere vittime di fatti simili e il senso di impotenza che ne deriva è assai deprimente.

 
 
 

COME VA?

Post n°12 pubblicato il 23 Settembre 2007 da ILFUMATTIAPASCAL1

Un pò di tempo ho sentito dire, in una radio credo, che alla maggior parte delle persone che ti chiedono COME VA in realtà non interessa affatto sapere di come tu stia. Inoltre anche solo rispondere a quella domanda diventa complicato: se dici che va bene sembra quasi che tu voglia generare invidia, se dici che va male passi per uno sfigato anche perchè poi poni il tuo interlocutore nella condizione di chiederti perchè va male ma infondo noi non siamo interessati a conoscere le sfortune altrui....

 
 
 

SOLDATI

Post n°11 pubblicato il 18 Maggio 2007 da ILFUMATTIAPASCAL1
 
Tag: POESIA

Cadono

come d' autunno

sugli alberi

le foglie.

L' albero della vita mia finora ha perso pochissime foglie. Credo solo 2 veramente importanti: i miei nonni. Ma la loro scomparsa la presi in modo positivo, senza gravi contraccolpi. Non so perchè. Forse per insensibilità, forse perchè la caduta di un nonno la si accetta più facilmente. Da allora sono passati tanti anni e io sono molto cambiato! Spesso penso che prima o poi perderò qualcuno di importante all' improvviso e non mi sento pronto a tale evento. La perdita inaspettata di una persona cara fa parte della vita ma e' un evento che fortunatamente non ho ancora conosciuto!!

 
 
 

L' indirizzo del mio blog

Post n°10 pubblicato il 14 Maggio 2007 da ILFUMATTIAPASCAL1

Quando ho creato il mio blog l' intento, o meglio l' ambizione, era di creare un blog di successo che venisse letto e visitato da molte persone. E' vero ke non gli ho dedicato molto tempo ma è anke vero che in generale creare qualcosa di successo e' sempre una impresa ardita.

Mi sono chiesto cosa debba avere un blog per essere di successo. Sicuramente se gira intorno al sesso genera interesse ma anche in questo caso bisogna avere la capacità di trattare l' argomento senza cadere nel volgare, altrimenti si tratterebbe di un blog pornografico!!

Ora voglio provare a rendere questo mio blog il blog di tutti. Voglio raccogliere qui le opinioni, gli sfoghi e quant' altro di tutti sui più svariati argomenti.

Vediamo come andrà a finire!!!

Mi raccomando esprimetevi!!

 
 
 

UN SORRISO AL GIORNO.....

Post n°9 pubblicato il 14 Maggio 2007 da ILFUMATTIAPASCAL1
 

...... un giorno trascorso senza un sorriso

è un giorno sprecato......

Gianfranco Funari

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

gianluca.marabitaseko.10vlavliFabioPantrexChecco64pinc81rickcaiazzomazaravetranaILFUMATTIAPASCAL1baruzzo77fonometrodanieleeprnabigclaysymarsex.crime
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963