IN1MONDOTUTTONOSTRO - Dove nessuno può dividerci

...

Cosa c'è di più atroce al mondo nel sentir tua figlia che chiama mamma un'altra donna, sapere che ti perderai tutto di lei e che non sarà mai tua? NULLA...
 

PER VALE...

Amore mio da quando sei entrata nella mia vita tutto è cambiato...Tutto ha acquistato un senso. Scoprire che esisti è stato per me un duro colpo inizialmente ma adesso sei divcentata un motivo in più per lottare, per vivere. Vorrei averti qui... La mamma non sta bene e tuttavia lavora, perchè i soldi non fanno…
 

TUTTA LA MIA VITA

Bambina mia, in pochi giorni ho scoperto la tua esistenza. Ciò inizialmente mi ha sconvolta , ma ora anche se accettare tutto questo è dura è bello sapere che ci sei. Ero giovane e non mi sentivo pronta ad accoglierti. Spinta da forze maggiori presi una decisione non consapevole di quello che realmente sarebbe successo.…
 

BUON COMPLEANNO PICCOLA MIA!

Oggi è il giorno del tuo compleanno ma io non sono lì con te...Ma la mamy ti ama da morire ed è sempre lì con te a stringerti forte forte.Ho creato questo blog, questo piccolo mondo perchè qui a differenza della vita reale nessuno può separarci. Qui piccola mia possiamo coccolarci all'infinito. Ti amo gioia di…