FREEDOM

Riassumendo!


E' passato più di un mese...avrei voluto scrivere tante cose e invece niente...
Ho lasciato il blog con la nascita di Edoardo, bé ha compiuto già un mese è cresciuto 1kg e 200g ed è semplicemente favoloso! La cosa bella è che mi assomiglia tantissimo, e persino Teresa vede questa somiglianza: guardando la  foto che ho da bambina in camera nostra lei dice "Zio Edo!" Ed io sono molto molto soddisfatta!
Le vacanze di Natale sono andate benone, la sera della vigilia Babbo Natale ha portato un sacco di cose per Teresa che praticamente ora nel salotto non ci si gira!!Passate le vacanza chiaramente la mazzata, il 7 gennaio mia nonna è stata ricoverata in ospedale! Broncopolmonite! Ci è rimasta per 15 giorni. Ora è a casa da una settimana quasi, si sta riprendendo, ma ci ha fatto prendere un bello spavento!Per fortuna che c'è Teresa che la tiene su di morale e le fa tanta compagnia, alle volte passano ora in camera a giocare a "signore", Teresa con la sua bambolina preferita e mia nonna con un'altra, le sento cantare, chiacchierare e mi commuovo spesso, perché mi sembra di ricordare me con il padre di mia nonna. Se nonna chiede un tè, Teresa viene da me e mi dice "Nonna, nonna tè, io dolce!!" chiaramente se qualcuno beve lei deve magnà!! 
Siamo state dal pediatra e negli ultimi 3 mesi è cresciuta 3,5cm e quasi un 1kg! Insomma la mia Terremoto ha compiuto ieri 21 mesi pesa 12kg 600g ed è bella tosta! Da quando va all'asilo è molto cambiata, non sta zitta un secondo (ma di chi avrà preso mai??!!??
), è molto molto intelligente (della serie non crederete mica di farmi fessa eh??!!) e purtroppo un po' troppo possessiva
! Questo è di "Tiesa"!! Tutto è di "Tiesa" . Credo sia dovuto al fatto che, comunque, all'asilo deve condividere praticamente tutto con gli altri,  non c'è niente di suo
veramente e allora quando è a casa si sfoga! Ultimamente poi ha inscenato delle bizze che poco mi son garbate, ma anche questo fa parte della crescita devo solo cercare di mantenere la calma...ma nelle giornate difficili è dura e a volte perdo la pazienza e la rimprovero malamente, sentendomi subito dopo in colpa! Ora che la nonna è tornata a casa cercherò di dare una bella sviata ai miei esami del corso che frequento perché sono rimasta come si dice "al palo"!! Ultima cosa..lo spettacolo di danza dedicato a Michael Jackson è stato un successo, ci siamo divertite da matte e quando siamo uscite dal teatro la sorpresa è stata ancora più grande..10 cm di neve! Uno spettacolo unico, erano anni che da noi non nevicava così!