FREEDOM

di me...


Aggiornare questo blog non è facile, ci provo con le cose per me più importanti..quelle che contano che mi emozionano.Teresa è una speperina! Chiacchiera più di me ed è già una notizia
! Si è pure innamorata..è un bambino di 8 anni, il figlio dei nostri vicini. E' la sua prima cotta e quando nominiamo il suo nome si emoziona...se viene a trovarci non riesco a descrivere la sua faccia...mi fa una tenerezza incredibile. Ieri mentre lei dormiva, lui è salito a portarle un regalino che aveva preso assieme ai suoi. Quando lei si è svegliata e le ho detto che il suo amore le aveva portato un regalo è arrossita e mi avrà ripetuto una decina di volte "è venuto Jacopo??? io dommivo?? m'ha pottatto un regalino..."
In compenso non è cambiata per nulla per ciò che riguarda "attaccamento morboso a me"!!Per carità bello eh...ma in certi momento anche no!!Specialmente ora che sto lavorando..oddio lavorare è una parola grossa, ma insomma ho un progetto e quindi ho degli impegni più costanti. Il progetto è nato in collaborazione con la scuola di danza che frequento e le scuole del mio Piccolo Paese. Sono la responsabile del progetto "danza creativo-educativa" nelle scuole materne e nelle prime classi delle elementari. E' un progetto che mi sta dando molte soddisfazioni e sopratutto mi permette di stare a contatto con tanti bambini che mi fanno divertire un sacco! Continuo a studiare per il corso di formazione come assistente all'infanzia..con tantissima fatica...più che altro per il tempo e poi come dice qualcuno che mi conosce molto bene "se lei non è più che preparata non si presenta!". In effetti è così, sono un po' perfettina per certe cose e se non mi sento al 100% non mi butto.Continuo a seguire alcuni ragazzi il pomeriggio per le ripetuzioni e il corso di propedeutica della danza nella scuola di danza proprio...PRATICAMENTE NE FO' MILLE PER RACIMOLA' DU SPICCI! eglio parla la sua lingua però si fa intendere molAltra importante novità...mio fratello è identico a mia sorella!! Sta crescendo quel rospetto e più lo guardo e più ci rivedo Erika bambina. Bello e come son buffi lui e Teresa insieme...alle volte anche un po' stressanti, ma nel senso buono!
Cammina, ma ancora non parla, o meglio parla la sua lingua e si fa capire bene quando vuole ottenere qualcosa.Novità recente..sono stata a vedere Anno Zerooooooooooo!!! Ero con mia sorella ospite fra il pubblico...BELLISSIMOOOOOO! E' STATA UNA EMOZIONE INCREDIBILE...e per me che sono una estimatrice di Travaglio è stato il massimo!! Un'esperienza da ripetere prima che mia sorella se ne vada..già perché mia sorella dopo aver fatto svariati lavori, ora scaduto il contratto dall'ultimo lavoro ha deciso di ripartire...questa è la nota dolente e se ne va per 6 mesi in un villaggio in Grecia come animatrice...Sono chiaramente felice per lei, ma so che mi mancherà..forse troppo perché ultimamente mi è stata molto vicino.Ecco questo è quanto..ora scappo ho una riunione alle scuole!