Valeria La Piana - "SENSAZIONI ED ANIMO"
« Precedenti Successivi »
 

Concorso su FB Biennale Internazionale d'Arte

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204810211080176&set=gm.717371701644302&type=1&theater COPIATE ED INCOLLATE IL LINK NELLA VOSTRA BARRA E SE VI PIACE LA MIA OPERA CLICCATE "MI PIACE" MI VOTERETE PER UN CONCORSO DI PITTURA!! GRAZIE A TUTTI COLORO MI VOTERANNO
 

Preghiera per i fidanzati!

O Signore, veglia su Alessandro e Meaffinché si rimanga sempre uniti,grati di esserci incontraticapaci di vedere e apprezzare ogni giornoil molto che ci uniscela ricchezza in ciò che ci differenzia.Donaci la Grazia del coraggio e dell’umiltàaffinché si sia sempre capaci di perdonarciFa sì che non ci scoraggino i fallimenti,le avversità, le reciproche debolezze.Dacci la capacità…
 

GIBRAN "IL PROFETA" LA PREGHIERA

Allora una sacerdotessa disse: Parlaci della Preghiera. Ed egli rispose, dicendo: Voi pregate nell'angoscia e nel bisogno; dovreste pregare anche nella pienezza della gioia e nei giorni dell'abbondanza. Perché che cos'è la preghiera se non l'espansione del vostro io nell'etere vivente? E se versare la vostra oscurità nello spazio vi conforta, sarà letizia per voi…
 

TROVA....AMORE

Trova qualcuno che vi faccia ridere quando state male. Qualcuno che si occuperà di voi anche quando fate degli errori. Che vi amerà nonostante il dolore che gli procurate. Qualcuno che smetterà subito di fare ciò che sta facendo solo per guardarvi negli occhi e dirvi "Ti amo."
 

"STANCA"

Stanca…. Oggi,come ieri, come lo sarò domani.Stanca… dei discorsi privi di sentimenti, amore, dignità, rispettoStanca… di non aver mai tempo per meStanca …. Di sentirmi abbandonata ad un angoloStanca… di esser solaStanca… della pochezza degli uominiStanca… di non avere tra le braccia l’amore che sogniStanca… di sognare l’impossibileStanca… di amare e non esser amataStanca ….…
 

GIBRAN "IL PROFETA" non potevo non condividere questa magnifiche parole!!

Allora Almitra chiese Parlaci dell’Amore  Egli sollevò la testa e guardò intensamente il popolo, e su ognuno di essi si posò una grande quiete.  L’amore è quanto di meraviglioso si vivifica dentro ciò che semplicemente la vita esprime e voi, attraverso la ragione che si rende visibile col sentimento, qualunque sia la ragione che vi spinge…
 

...UN CASO LA VITA....

Un caso la vita…Un caso la vita… a volte cadi nello sconforto, non credi più che i sogni si avverino, rimani lì immobile, privo di forze, inebetito dalle sofferenze, provi a cambiare qualcosa ma non ce la fai, devi ricostruire tutto; la tua personalità, la tua vita. Ti trovi in un angolo con i pugni…
 

ATTRAVERSARE L'ANIMA

OLIO SU TELA 1mX70cm“Attraversare l'Anima”....tramonto, rivelatore di passione, calma, pace, sogno utopico dell’amore con la barca alla deriva dei sogni ed un tronco con vari rami che cercano di tenerlo diritto verso la speranza ed infine il mare… pacifico con le sua sfumature che infondono serenità verso un traguardo scandito dal tratto dell’orizzonte che delinea…
 

L'Amore

COS’E’    L’AMORE  ? Gia’ , l’amore!  Come si distingue da altri sentimenti d’affetto?L’amore non è emozione .Le emozioni vanno e vengono,sono soggette alle situazioni,hanno degli alti e bassi.L’amore segue ritmi completamente diversi, è costante , è un sintonizzarsi con sè stessi. Le emozioni,legate all’innamoramento passano, mentre l’amore  resta .Le emozioni sono proprie di una fase che…
 

In una stanza silenziosa... 4 candele accese!!!

In una stanza silenziosa c'erano quattro candele accese; la prima si lamentava: “Io sono la pace. Ma gli uomini preferiscono la guerra: non mi resta che lasciarmi spegnere”. E così accadde. La seconda disse: “Io sono la fede. Ma gli uomini preferiscono le favole: non mi resta che lasciarmi spegnere”. E così accadde. La terza…
 

« Precedenti Successivi »