Blog
Un blog creato da VanillaDreams il 29/08/2005

ASCOLTA,SENTI,PENSA

ONLY FOR THE MUSIC BRAINIACS

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

VanillaDreamscall.me.Ishmaelfolgosimelissainfo_noveottocrystallinasyd_curtisOrnitorincoFuriosoCITY_PARTYEl3nA19B_B_1dylan7730biassanotLORENZO1945Oeil.du.Maitrewhitorwhitoutyou.76
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

vi presento

Post n°258 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da VanillaDreams

Label: Music for dreams

una strepitosa scoperta di un'etichetta danese che cura genere lounge, deep house, house alla danese.. tutto dire. sono sempre stata grande fan di suoni scandinavi e anche questa non mi ha deluso affato. artisti che sono usciti con questa label ogn'uno per se è particolare e merita ascolto,

kenneth bagger
djosos krost
hess is more
ganga...

www.musicfordreams.dk

bellissimo anche il sito..!!

 
 
 

Post N° 257

Post n°257 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da VanillaDreams
Foto di VanillaDreams

Sci.Fi.Hi.Fi. Vol. 3 mixed by Alex Smoke

il terzo volume uscito con la Soma recordings mixato da alex smoke. Ogni volume a mio parere è un vero capolavoro per quelli che adorano il minimal techno.

 
 
 

single, sposati o fidanzati...

Post n°256 pubblicato il 10 Novembre 2006 da VanillaDreams

oggi mi sono fatta un giro di letture di vari blog e ho trovato alcuni veramente divertenti... donne e uomini credo siamo diversi ma anche molto simili.. vogliamo le stesse cose ma le pretendiamo in modo diverso.. donne credo che visto che abbiamo cercato emancipazione assoluta, quindi basta  farsi le seghe mentali se sta bene o non sta bene farlo subito o dopo qualche giorno. che vuol dire?? se ti trovi lì con lui un motivo ci sarà o no?? o sei uscita con lui a giocare una partita di scacchi? TANTO PRIMA O POI SI FA LO STESSO E LE PROBABILITA' DI SUCCESSO SONO ESATTAMENTE UGUALI COME PRIMA. ma la cosa di cui volevo parlare che ho letto il fatto di pro e contro di essere single. non vedo nulla di male a qualcuno che sta bene con se stesso e un egoista del cavolo perchè può fare quello che gli pare. lo trovo assolutamente una cosa saggia e seria, e neanche per sogno una cosa EGOISTA!! ma insomma ragazzi/e adesso lasciamo stare educazione e in alcuni casi la disperata ricerca di trovare la propria mezza mela che secondo me non esiste! non è assolutamente vero che esiste in questo mondo un'anima gemella per qualsiasi persona (alcuni dicono che esistono anche di piu' anime gemelle per persona)... secondo me siamo noi che per diverse esigenze riusciamo a completarsi con qualcuno ovviamente che ci sia dall'altra parte simile impegno, quindi cosa succede prima o poi si rischia di rinfacciare chi ha investito di piu' e si è impegnato di piu' ecc eccc... ecco perchè dico io LA COPPIA PERFETTA NON ESISTE! Non esiste la famiglia del farro di mulino bianco o di barilla quel che volete.
è un sogno che non si realizza mai ;-)
per cui con questo voglio concludere che da soli si sta di un bene...e credo sia importante davvero stare prima di tutto bene con se stessi e poi casomai trovare qualcuno che per un pò di tempo ci completa. eh si dico che anche quel innamoramento piu' folle ha una data di scadenza come la garanzia di un elettrodomestico. quindi da 6 mesi a max 2 anni (scientificamente dimpostrato)e poi si torna come si era prima, perchè in questo due anni si dimentica di essere se stessi. quando realizzi che ti sei perso l'innamoramento è finito. :-)
se qualcuno ha realizzato qualcosa di materiale in questo periodo e si impegnato anche con qualche contrattino matrimoniale, spesso e volentieri si sta insieme con una persona solo perchè credi di non farcela da solo. invece tutto si può nella vita. anzi da soli anche meglio. fai quello che ti pare! e qui apro la parentesi di un caso molto comune qui, che la gente sposata cerca spudoratamente di rifarsi la vita in rete.. con vari discorsi mediocri e poco validi come se la stanno passando male e come si sono rovinati la vita.. non possono piu' fare questo e altro... ma chi ve lo impedisce?! di solito dietro tutto questo ci sta sempre qualche stronza moglie io invece penso che prima di tutto lo stronzo sarebbe proprio quello che dice queste cose. non sarebbe forse meglio un pò di coerenza e di sincerità e di dirsi VIS A VIS "tesoro, con te non ci sto piu' bene.mi dipiace tanto ma non posso stare con una persona solo per pagare le bollette o per far la finta di fronte ai figli che siamo una coppia felice. diamoci una mano e non roviniamoci la vita solo perchè non ci sopportiamo piu'? stammi bene e tanti saluti, la casa la vendiamo, il cane se vuoi me lo tengo pure io, i figli capirano quando cominciano a vivere un pò, meglio presto che dopo..." si va avanti! non sarebbe giusto così secondo voi?

e mo' mi godo finalmente la mia solitudine!!! che bello! :-)

 
 
 

Me and You and Everyone We Know

Post n°255 pubblicato il 06 Novembre 2006 da VanillaDreams

ho visto di recente questo film che mi ha veramente piacuto. lo trovo bellissimo. profondo. significativo. sensibile. semplice e complesso. ti toglie veramente il fiatto.

immagine

 
 
 

per quelli che sognano veramente..

Post n°254 pubblicato il 30 Ottobre 2006 da VanillaDreams

"L'intensità dei sogni dipende dalla grandezza dei sognatori, e se non sai sognare allora è meglio che smetti di respirare."

tratto da Il Quaderno Nero dell'Amore di Marilù S. Manzini

(scusa giulia, te l'ho rubato)

 
 
 

la dedico a te...

Post n°253 pubblicato il 28 Ottobre 2006 da VanillaDreams

i'm taking nothing for granted

open up, just speak to me

we're not going anywhere like this

so would you fix some questions

and find the way out

we've failed..

it's just what we've deserve..

it took two weeks of our lives..

no more discussions

no excuses

not a word

you've told me all that I needed

broken glances

make it clear

you made a mess, so clear it up

don't count me up

i had enough

i'm out of here

we've changed

we've never had our love

you had your fantasy to live

and for a while I seemed to fit

but time is out

always something better round the corner

and you worth for it

now you get your fakes

its' something better round the corner..

 
 
 

HUH! iSOLEE'S BACK!

Post n°252 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da VanillaDreams

immagine

ISOLEE "WESTERN STORE" Playhouse 017 cd 2006

Nuovo lavoro di Rajko Muller, aka Isolee. Con la pubblicazione dei precedenti “Rest” e “We Are Monster”, si è ormai rivelato come uno degli autori e produttori più innovativi e intelligenti della nuova scena elettronica. “Western store” è un’ottima raccolta di brani fino ad oggi disponibili solo su 12”. Il disco rappresenta un’ottima occasione per collezionare singoli finora difficilmente trovabili e funge da collante indispensabile per capire e conoscere a fondo il talento di Isolée. Compilato da Jorn Elling Wuttke; Alter Ego)

un capolavoro della genere microhouse. Brano "Bleu" e' un 6 min masterpiece!!!! da Rai Educational program!! :-)

TRACKLISTING :

1. Bleu; 2. Initiate Ii; 3. Rockers; 4. Monitor; 5. Surfers; 6. Simone Rides; 7. King Off; 8. Cité Grande Terre; 9. Poisson Mort; 10. I Owe You; .11. Lost; 12. Beau Mot Plage .

 
 
 

Post N° 251

Post n°251 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da VanillaDreams

DO YOU KNOW AMBASADA GAVIOLI?

some good appointments and excellent dj's!!!

28/10/2006

Main floor Dj's: Deetron (SWE), Oxia (F), Joel Muell (SWE)
Mezzanine Dj'S: Seb Fontaine (UK), shark, jaka, Sylvain (SLO)

11/11/2006

 SATOSHIE TOMIE (SLOVENIAN EXCLUSIVE DJ MIX!!!), ALEKSIJ, KATHY CAT

24/11/2006

Main Floor dj's: SVEN VATH (ALL NIGHT LONG!!)

 
 
 

per non esigenti...

Post n°250 pubblicato il 19 Ottobre 2006 da VanillaDreams

ma di gran gusto!

un pò comercialote ma sempre un buon popish house... molto balabili! piacono a tutti! for boys and girls. per le festiciole senza andare sullo scontato!

le 3 compilation di quest'anno

SOLID SOUNDS 2006 vol.1

Music : CD : Various : SOLID SOUNDS 2006 Vol. 1 : CD : Music

SOLID SOUNDS 2006 vol.2

Music : CD : Various : SOLID SOUNDS 2006 Vol. 2 : CD : Music

SOLID SOUNDS 2006 vol.3

Music : CD : Various : SOLID SOUNDS 2006 Vol. 3 : CD : Music

 
 
 

for electro house lovers...

Post n°249 pubblicato il 19 Ottobre 2006 da VanillaDreams

FULL BODY WORKOUT VOL.3 - GET PHYSICAL MUSIC 20.09.2006

doppio LP di grande successo della tedesca Get physical con progetti e artisti nuovi.
Old school, new school, detroit, chicago, electronic madness, techno finesse, disco freakiness....

una nuova GOODIES per electronic music lover and collector!!!!!

immagine

Tracklisting:

1. ELBEE BAD - Just dont stop the dance (Slok rmx)

2. ZWICKER - Monkey Mood

3. DASO - Daybreak (Jona rmx)

4. DJ LAVA - Just you

5. WILLIAMS - Doing the right thing

6. EINZELKIND - So far so close

7. DISCEMI - The Frack track

8. AUDIOFLY VS JAMES TALK - Cool wet grass

 
 
 

Post N° 248

Post n°248 pubblicato il 16 Ottobre 2006 da VanillaDreams

immagine

Luomo - Paper Tigers

(Huume Recordings - release date 24 oct 2006)

come descrivere LUOMO aka questo genio finlandese produttore Vladislav Delay? se vi piace house che si intreccia  perfettamente deep e micro house, la sua caratteristica sono i vocali che spesso sono accorciati apositamente, fermati - BREAKS...

It's pure bliss for electronic music brainiacs!!!

Se posso dare preferenze per qualche artista Luomo è sicuramente tra quelli che occupano i primi posti! Non mi delude mai!

 
 
 

tony rohr - loves you all

Post n°247 pubblicato il 06 Ottobre 2006 da VanillaDreams

il cd debuto di Tony conosciuto meglio come produttore. può soddisfare qualsiasi amante del suono moderno elettronico, tra quelli Cocoon lovers, quelli che amano James Holden e la sua Border Community, ma anche quelli che come me seguono i nuovi traguardi della Bpitch Control, che sinceramente adoro da sempre. L aperfezione di questo cd che sono tutte le traccie messe insieme e funzionano  come l'orologio svizzero! tutte le traccie hanno un'unica forza che li spinge che è la TECHNO! Semplicemente Stupendo!

 
 
 

silicone soul - save our souls (soma 052)

Post n°246 pubblicato il 06 Ottobre 2006 da VanillaDreams
Foto di VanillaDreams

appena uscito con Soma records il nuovo cd di Silicone soul. Devo dire che mi ha veramente sorpreso. Mi aspettavo un cd electro house come pretendono le tendenze. Invece è un cd quasi un new wave rock.  Suono chittara alias Cure che adesso va tanto di moda. Un pò downtempo. Un pò minimal house. Un gran bel cd! non è un cd da ballare in discoteca, ma un vero balsamo per le orecchia e devo dire anche qualcosa di nuovo e non già troppo scontato e sentito migliaia di volte.

 
 
 

ladies night

Post n°245 pubblicato il 30 Settembre 2006 da VanillaDreams

MAIN FLOOR dj's:

MONICAKRUSE (GERMANY)
BRENDA RUSSELL (uk)
MISA SALACOVA (cz)
HI-FI PRINCESS (CANADA)

MEZZANINE dj's:

NANOU (FRANCE)
MISS HOUSEWIFE (SLO)

 
 
 

Post N° 244

Post n°244 pubblicato il 26 Settembre 2006 da VanillaDreams

mi dispiace che non vi faccio piu' conoscere le news and goodies del mondo minimal, ma tanto non credo che ci sono tanti entusiasti di questo genere..

mi sto dedicando sempre di piu' a coltivare la mia passione .. di piu'.. di piu'... voglio di piu' e mi impegno di piu'...e se ne vedono i risultati .. sembra che in mondo al di la dei confini italiani apprezza tantissimo quello che sto facendo e non mi considerano affatto una donna, pazza, strana, invece di fare la brava dietro i fornelli, si sprecca la sua femminilità dietro il mixer e i giradischi... ore e ore ascoltando la musica e mixarla e in quel momento non esiste proprio nessuno... è una bella fuga. il tempo non ha il suo valore e tantomeno tutto il resto..
ragazzi, ragazzi... uscite un pò fuori dal guscio che  vi hanno messo addosso strada facendo.. libertevi di un pò di stronzate che per tanto e a lungo hanno cercato di metterci alcuni "valori" e "principi" in testa... come hanno inchiodato il cristo alla croce.. proprio così!

vale la pena invece di essere quello vuoi realmente perchè alla fine dei nostri giorni i conti li fai con te stesso e non con chi ti dice cosa devi fare...se non ti vuoi realizzare da solo nessuno potrà mai realizzarti e cambiarti la vita! non esiste persona che ti può dare la felicità eterna, perchè prima o poi si spreca, si consuma e non ha piu' l'energia di continuare, perchè ha bisogno di cibo (mentale soprattutto)...

odio i crocerossini... quelli che credono che ti possono cambiare la vita. quelli che dopo soprattutto vogliono cambiare me.. quelli che si invaghiscono delle mie stranezze per poi voler cambiarmi e mettermi "aposto" per poi rottamarmi ;-)...

mah....

oggi sono polemica...

e quindi dove sto mio uomo ideale libero di tutte queste cose???

 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: VanillaDreams
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963