Creato da vanillamusk il 03/10/2008

è tutto come sembra

....oppure no?

 

« Il sabato mattina....SEI ORGOGLIOSO DI ESSERE... »

Chi è Elle?

Post n°3 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da vanillamusk

Elle è con me da quando sono nata, c'è sempre stata. Con Elle ho condiviso tutta la mia vita, o quasi, comunque nei momenti belli c'era sempre... a volte tentavo di tenerle nascosto qualcosa di brutto o qualcosa che non andava... tutto inutile, Elle lo sentiva! Con Elle litigo spesso, anzi spessissimo, a volte anche in maniera pesante, ma tempo mezz'ora ed una delle due fa sempre un passo indietro, non possiamo stare per troppo tempo lontane l'una dall'altra! Elle per alcune cose è identica a me, per altre siamo il giorno e la notte, lei ha tutto quello che io non ho, ed io quello che lei non ha, insieme saremmo un unico essere perfetto... o quasi!

Elle vive nella mia stessa città ma non ci vediamo tutti i giorni.. Elle sa tutto di me o crede di saperlo come io  credo di sapere tutto di lei. Elle ha qualche problema, come li abbiamo tutti credo, ma io li sento di più, come sento di più le sue gioie e i suoi sorrisi. Quando ci incontriamo per chiacchierare le nostre parole vertono sugli argomenti piu disparati, piu che altro ricordi di viaggi e anni passati insieme.. parlo di tutto con lei ed ho fatto di tutto con lei!

 A volte mi manca moltissimo. Io vorrei la sua felicità...

Elle è sempre stata piu responsabile di me e nonostante io mi mettessi nei casini per non aver seguito un suo buon consiglio, lei a qualsiasi ora e dovunque mi trovassi è sempre venuta a "salvarmi"! Elle è parte di me. Elle è sempre stata il mio sole e sempre lo sarà!Elle a volte rompe le scatole ma lo fa per il mio bene, lo so. Elle a volte è triste ed io faccio di tutto per tirarla su... dovreste vedere che sorriso sfodera a volte... disarmante!!!Io ed Elle in passato ci siamo anche picchiate di brutto... ci credereste?

Elle è sempre stata orgogliosa di me, anche quando ho commesso degli errori dei quali c'era da andare poco fiera

Elle non mi ha mai giudicata, mi ha fatto sempre capire però che quello che stavo facendo era sbagliato.  Elle mi ha sempre difesa, anche quando avevo torto. Elle si butterebbe nel fuoco per me... ed io per lei!!!

Elle non ha le mie stesse impronte digitali, ma ha il mio stesso DNA!

Elle non è il mio alter ego, o la mia antagonista...

Elle è la mia gemella!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vanillamusk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

WIDE_REDopposti_incongruentiaansaniadoro_il_kenyastrong_passionsimona.gigil_ramo_rubatovanillamuskArvaliusPapaveriSparsiildonodisaleil_grande_bohmichy737gioia58_rpsicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963