Creato da vanillamusk il 03/10/2008

è tutto come sembra

....oppure no?

 

Non s'affronta...

Post n°1 pubblicato il 03 Ottobre 2008 da vanillamusk

Torno a casa ed appena varco l'uscio mi viene un angoscia pazzesca... lui, è sempre lì, se non lavora è sempre lì... non c'è nulla da fare ormai è un tutt'uno col divano!!! Mi saluta a stento a seconda di quello che sta facendo (o gioca alla play, o guarda le partite)e comincia la solita solfa:

IO: beh visto che non hai lavorato oggi potevi fare qualcosa, non so, dare una spazzata (do you know scopa  e paletta? do you know MOCHO VILEDA?)

LUI:(silenzio)

IO: ooooh ma mi senti?

LUI: si...

IO: %&(=??^£"!£&(UI=??^

LUI:

IO: hai ritirato i panni dallo stendino?

LUi: no

IO: ah! ma si può sapere che cazzo hai fatto tutta oggi?

LUI:ho dormito!

IO:

e poi te lo dice con una faccia come se fosse la cosa piu normale del mondo insomma!! Una volta ho provato a fare come lui... cioè a lasciare tutto in disordine, i piatti sporchi, il cesto della biancheria prossimo all'esplosione ecc ecc e lui, nonostante il vicino assedio batterico non ha fatto una piega!!

No ragazzi, non s'affronta credetemi!!

Vogliamo parlare poi dei maledetti digitale terrestre e sky sport?

nel mio caso, il digitale si è impossessato completamente di quest'uomo... non ragiona più, è come preso dall'estasy di santa Teresa: partite, differite, champions, e controcampo e guida al campionato eccheppalleeeee!

Il dramma è che dalla cucina (dove mi autoesilio quando invita tipo una squadra di uomini come lui a casa) li sento urlare, incazzarsi, dare addosso ai giocatori in una maniera assurda, come se fossero il Moratti o il Galliani della siruazione!!! COME SE FOSSERO GLI ALLENATORI IN CAMPO!! URLANO... MA NO... MA COME GIOCHI, MA QUESTO CAMBIO NON C'ENTRA, MA QUESTO è UN COGLIONE ECC ECC

Ragazzi è pazzesco credetemi... non s'affronta!!

Vivo con un bradipo nato stanco e che vive per riposare... Ma ci rendiamo conto? IIIIoooo che sono sempre in pista, iiiiooooooo che sono sempre super attiva, iiiioooo che ho sempre tanta voglia di fare e disfare con un soggetto simile!!

Ah... neanche a dire che è l'amore che ti fa andare avanti e  chiudere un occhio ( a parte che nel mio caso avrei dovuto essere il Ray Charles della situazione!) perchè per la verità dei fatti io e quest'uomo meraviglioso non siamo neanche innamorati!!! Ebbene si, non è il mio fidanzato!! In verità lo è stato ma ora abbiamo piu un rapporto mamma e figlio per intenderci!! Continuiamo a vivere insieme perchè ci vogliamo un gran bene ma l'amore  ci ha abbandonati, se ne è andato, è volato via come presto farà il nostro caro digitale terrestre!!!

 
 
 
« Precedenti
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vanillamusk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

WIDE_REDopposti_incongruentiaansaniadoro_il_kenyastrong_passionsimona.gigil_ramo_rubatovanillamuskArvaliusPapaveriSparsiildonodisaleil_grande_bohmichy737gioia58_rpsicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963