my personal live - salendo e scendendo.... tra fatica gioia e perchè no... anche piacere
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 157

 

CURIOSITA'

ci sono ci sono eh...un pò impegnato preso e molto stanco;ma ci sono....vorrei che ognuno dei passanti mi dicesse la suasu di una questione...in un rapporto di coppia....che importanza date al sessoin percentuale da 1 a 100????mi sono appena sentito dire da una DONNA 60% e a dire il vero mi è sembrato un tantino…
 

Post N° 155

...........................................beh dire che vi siete dimenticati di me sarebbe dire la verità....poche, pochissime visite di nick conosciuti... e x giunta diverse persone non dicono nemmeno un ciao... che carini.... va beh le ferie e tutto..... ma uff.....certo che a livello amichevole anche se solo virtuale, quel bastardo del mio collega di danno me ne ha…
 

FERIEEEEEEEEE

toc toc si può???? sembra di entrare nella casa dei fantasmi ultimamente entrando nel mio blog... pochissime visite, pochissimissimi saluti.... ringrazio ele e la nicky... ma dove siete finiti tutti eh???è vero che è periodo di ferie.... ma tutti al mare a mostrar le chiappe chiare ve ne siete andati????ok ok fate bene se così....…
 

Post N° 153

MA ALLORA E? VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ebbene siiiiiiiii..... ogni promessa è debito eh....ragaaaaaaaaaaaaa sono tornatoooooooodopo tante peripezie e casini finalmente di nuovo il pc ed il collegamento... wow non sembra nemmeno vero... mi son premiato con la connessione ed il pc x non essere e non andare in ferie e x il mio fuuro ma vicino compleanno..... come…
 

Post N° 152

Ma riciaooooooooooooooooooooooooooobellezze... x fortuna un altra settimana è volata (o quasi) via, si avvicina un altro weekend... come sarà il vostro???il mio...... eh eh eh grossi programmi sto we.... farò...................... va beh poi ve lo dico va.... e voi invece???altra settimana senza pc, spero di risolvere presto aspetto risposte giorno x giorno ma non arriva…
 

Post N° 151

Grazie......ciao a tutti, io sempre semi latitante causa assenza pc.... ma sto provvedendo ed a breve... dovrei farcela....volevo ringraziare tutte le persone che continuano a visitare il blog. tutti quelli che non mi hanno eliminato dai blog amici, chi lascia un commento.... un bacione grande alla eli x le parole spese nei miei confronti.... e…
 

Post N° 150

Ciao a tutti e scusate la mia assenza forzata....purtroppo qualche giorno fa un gran figlio di cagna...(si può dire???) che oltretutto viveva con me, un collega di lavoro....per tutta una storia assurda mi ha fottuto il pc...pretende praticamente un riscatto x averlo...e x tutta una serie di cose non lo posso nemmeno denunciarexkè altrimenti ci…
 

Post N° 149

Ciao a tutti i blogger....come vi vanno queste giornate???? le mie... lavoro stress che palle voglio le ferie....volevo chiedere una cosa..................... ma se così.... per caso no................. da casa ci si trova una linea WI-FI libera e non protetta e quindi si approfitta e ci si connette.... quindi a sbafo.... ;-)  faccio qualcosa di male????????????? eh…
 

Post N° 148

GODEREUna persona a me cara mi dice sempre che.....la vita va vissuta e quindi goduta giorno per giornoHo deciso, ci provo anche io...voglio proprio vedere la differenza tra il pianificareil futuro e vivere invece alla "giornata"chissà quanto di bello ci deve essere....ci divertiremo in questa nuova avventura.....grazie del consiglio; L.B.e tutti voi mi raccomando... divertitevi…
 

« Precedenti Successivi »