Creato da Veg.Is.Better il 16/04/2007
Dappertutto, gli animali d’ allevamento sono mantenuti nelle circostanze più terribili e sono sfruttati ai limiti della loro resistenza. Privati della loro libertà, separati dai loro figli, costretti a subire le procedure stressanti e atroci, umiliati, trascurati, abusati, ignorati, sgozzati e poi mangiati. Potete contribuire a fermare tutto questo orrore, leniamo la loro sofferenza, mangiando frutta e verdura anziché carne e derivati-----> scegli di diventare vegan e salverai tante innocenti vite che come te pensano, sentono dolore, provano angoscia, gioia, sentimenti …Tutti gli animali nascono uguali davanti alla vita e hanno gli stessi diritti all'esistenza.
 

Area personale

 

Cucina sana e gustosa

La scelta vegan, filmati "in positivo"

Cosa mangiano i vegan?

video_ricette_veg.rmvb - versione Real Player (circa 2,5 Mbyte)

video_ricette_veg.wmv - versione Windows Media Player (circa 7 Mbyte)

Una carrellata di piatti vegan molto appetitosi: antipasti, primi, secondi, dolci, che fanno vedere le infinite possibilita' della cucina vegan. Tutte le foto sono del sito www.veganriot.it, sul quale potrete trovare anche le ricette per realizzare voi stessi questi piatti! Molto utile per conferenze e presentazioni: la versione ad alta risoluzione e' distribuita sul dvd indicato in fondo a questa pagina.

Rude food

Mai peperoni, asparagi, spaghetti, meloni, piselli, prezzemolo e insalata sono stati cosi' sexy... andate un po' a vedere!

http://www.rudefood.org 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ricerca Negozi ALIMENTARI VEGANI

immagine
Se non sai dove reperire alimenti vegan, visita il sito e troverai il negozio più vicino casa tua immagine
 

I miei link preferiti

- COME ASSUMERE LA B12
- ------------------------
- SOSTITUZIONE DEL PARMIGIANO
- ------------------------
- SEITAN FATTO IN CASA
- ------------------------
- TOFU FATTO IN CASA
- ------------------------
- Poesia>> SMETTI DI MANGIARE CARNE
- ------------------------
- Questi occhi si sono spenti per chi ha mangiato carne
 

Non mangiateci

visitor stats

immagine

VETRINE AI MACELLI

ALCUNI MOTIVI PER NON MANGIARE CARNE.

CLICCA QUI E LEGGI TUTTO ATTENTAMENTE!

 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

hponichiarapertini82tecaldirogiuradaLancillotto2009dj_dougvolsterbonuomo.immacolataalessia.rexagimpiantiginestra.74soniarigoCASTE2evelynidehenkarina1708
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #36Messaggio #38 »

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 12 Novembre 2007 da Veg.Is.Better
 

Ho il cuore gonfio di lacrime, non riesco a esprimere il mio dolore per queste piccole creature che la gente senza alcuna pietà, si mangia, in quanto siamo in un era che per mangiare e vivere in salute, non si ha più bisogno di commettere queste atrocità!! Ma chi vi credete di essere?? Siete solo dei poveri illusi,senza coscienza, siete esseri inferiori che sanno solo distruggere e arrecare sofferenza a chi non ha alcuna possibilità per difendersi!! Vergongatevi siete degli aguzzini!! Non provate pietà per questi piccoli fratelli indifesi, figuriamoci per le persone!!


Dal blog di: simoveganblu

PER NON DIMENTICARE

LE VERGOGNOSE ESECUZIONI SOMMARIE

AI DANNI DELLE CREATURE PIU' INDIFESE.

AMMASSATI UNO SULL'ALTRO, VIVI INSIEME AI MORTI, E APPICCATO IL FUOCO. OPPURE IMBUSTATI VIVI, ... OPPURE GETTATI VIVI IN GIGANTI INCENERITORI, ... OPPURE LASCIATI MORIRE DI STENTI, DI ASFISSIA, IN CAPANNONI SOVRAFFOLLATI SEMPLICEMENTE TOGLIENDO L'OSSIGENO. E PENSARE CHE SAREBBE BASTATO AGGIUNGERE NEL MANGIME UN PO' D'AGLIO!!!!! ... Ma forse valgono così poco che NON è stato donato loro neppure un aglio. MEGLIO UCCIDERLI, MEGLIO PROCEDERE CON DELLE ESECUZIONI SOMMARIE... 

immagine 

immagine

ANCHE PERCHE' L'ALLARME INFLUENZA AVIARIA NON E' AFFATTO CESSATO... (leggetevi i post precedenti...)

La tragedia non è la paventata epidemia. 

clicca qui 

immagine

La tragedia sono tutte queste vergognose e terribili esecuzioni sommarie ai danni delle creature più indifese.

E mai una parola di compassione. 

Commenti al Post:
simoveganblu
simoveganblu il 12/11/07 alle 17:15 via WEB
Fatto cucciola!! GRAZIE DI TUTTO!!! Baci! A presto!! simo
 
kaos666hoe
kaos666hoe il 02/02/08 alle 18:58 via WEB
Scusami, ma non riesco a sentirmi d'accordo con ciò che scrivi. Se da una parte son d'accordo nel fatto che non si possano accettare le sofferenze inflitte agli animali negli allevamenti di massa, che ci sono altre vie di alimentazione altrettanto valide e con gli stessi apporti nutritivi (in alcuni casi anche migliori), d'altro canto non sono d'accordo sull'insultare chi non ha le tue stesse idee. Definire chi mangia carni come essere inferiore è il modo migliore per entrare in conflitto senza peraltro far capire il proprio punto di vista. Considera che molta gente, anzi quasi tutta, mangia carne per input famigliari protratti per generazioni, senza una valida informazione su alimentazione alternativa o sofferenze degli animali d'allevamento. A questo punto la colpa di chi è? Di chi magia la carne? O dei genitori che da piccolo gli dicevano che se non mangiava la carne non cresceva sano e forte? Oppure ancora di chi non si è mai preoccupato di informare?
 
 
simoveganblu
simoveganblu il 12/03/08 alle 13:21 via WEB
..Ci sono delle belle domande qui su.. ma forse potrei risponderti che la colpa è un pochino di tutti i personaggi citati.. sia di chi mangia carne senza neppure comprendere il reale significato del mangiar carne, sia dei genitori che non si sono preoccupati di accertare la veridicità di quello che raccontano i mass-media che vivono sulle pubblicità e quindi, per ovvie ragioni, sono di parte, sia infine di chi non si è mai preoccupato di informare (ad es. in questo le associazioni animaliste hanno la loro buona fetta di colpa, in quanto è loro compito cercare di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla sofferenza che infliggiamo senza reale motivo agli animali. Spero di aver un pochino risposto. baci kaos!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963