Venerdì da campioni

Sport - Calcio

 

AREA PERSONALE

 

Sponsor Ufficiale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« La squadra di Amoroso si...Primo atto della Semifinale... »

Battuto l'Ever Green... è Semifinale...

Post n°186 pubblicato il 17 Giugno 2009 da maxricciardi

Palermo. Ieri sera alle ore 21,00 sempre presso l’impianto sportivo “3 Stelle” di via Inserra a Cruillas, ha avuto luogo il ritorno dei quarti di finale del torneo “Soccer Game Cup 2009” tra il Parcheggio Orsa e l’Ever Green (andata 7-4). Il Parcheggio Orsa ipotecata mezza semifinale all’andata, ieri sera essendo favorito con due risultati su tre a disposizione, e magari permettersi anche una sconfitta con 2 goal di scarto; si è presentato al completo per approfittare di ossigeno in più, e riposo per i postumi accusati dopo il match di andata. Gli sfidanti dell’Ever Green a differenza della gara di andata, si sono presentati con un solo cambio a disposizione. Una gara quindi tutta da seguire quella di ieri sera; da un lato l’Ever Green in cerca di un solo risultato la vittoria e dall’altro il Parcheggio Orsa forte di mezza qualificazione in tasca. Gli amaranto sono scesi in campo con Samuele Tripodi confermato tra i pali, Ciccio Di Mariano e Piero Cicala in difesa ed il tandem d’attacco formato dal bomber Maicol Calascibetta e Michele Marrella; a bordo campo Claudio Cappiello ed il capitano nonché coach Daniele Amoroso. Parte bene l’Ever Green che tiene sotto tono la squadra di Amoroso, ma non riesce a trovare il gol. Buona la reazione degli amaranto che dopo aver sfiorato il gol con Calascibetta e guadagnato un corner, dagli sviluppi dello stesso sblocca il risultato con Cicala. Ancora botte e risposte tra le due squadre, ma gli sfidanti sarà stata la sfortuna o la serataccia non sono riusciti ad andare oltre i legni colpiti. Caso diverso per il Parcheggio Orsa che minuto dopo minuto costruisce azioni mettendo k.o. l’avversario perforando il proprio portiere e chiudendo la prima frazione di gioco con il punteggio di 6-0. Nell’intervallo gli avversari accendono gli animi e contestano a loro parere le presenze irregolari dei cugini Piero Cicala e Michele Marrella. Amoroso cerca di calmare e fare ragionare l’avversario, e quest’ultimo lo respinge in maniere ostili. Grazie all’intervento dell’arbitro e del comitato organizzativo nonché del resto dei giocatori di entrambe le squadre, vengono calmate le acque e la gara riprende con il secondo tempo. Sotto tono ed infastidita l’équipe di Amoroso non riesce a condurre la gara ed in pochi minuti subisce tre gol. Ristabilita la concentrazione Marrella prima e Calascibetta dopo fanno (8-3). Nel finale Di Mariano liberando la propria difesa, dalla propria metà campo, s’inventa una parabola di sinistro (stile Giuseppe Mascara in Palermo-Catania) e sigla il 9-3. Ancora spazio per alcune giocate e gol di tacco sotto porta per Amoroso che viene poi decretato migliore in campo dal direttore di gara. Con il risultato finale di 10-3 e con la vittoria per 7-4 maturata all’andata, il Parcheggio Orsa elimina l’Ever Green e accede in Semifinale. L’avversario atteso dagli amaranto è uno fra Il rit di die hard ed il Palermo; all’andata netta supremazia dell’il rit di die hard per 14-3.

Bene anche l'équipe di Rosario Di Maggio che venerdì scorso con un sonante 17-3 batte la squadra del fratello Ciro Di Maggio incassando la seconda vittoria di fila. Complimenti a Francesco Pedicone bomber della gara con 6 reti.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/VenCamp2008/trackback.php?msg=7242877

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Daniele Amoroso il 17/06/09 alle 17:15 via WEB
Sono davvero contento per come si è posta la mia squadra, grande e buona prova di carattere dei miei uomini. Adesso in attesa di sapere l'avversario attendiamo le semifinali senza distrarci dall'euforia della qualificazione appena incassata. Nonostante sono stato decretato migliore in campo, ho condiviso la gioia con un pò di rancore; perchè questa gratificazione ha un pò compromesso la sfida del nostro Calascibetta alla conquista del miglior giocatore.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: maxricciardi
Data di creazione: 02/07/2008
 

Sponsor Ufficiale

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cicciodimarianoxalex88katiaspinellimaxricciardidimaggiociropi_cco_laForzaPalermo1983Lele4lifeclaudia85pailaria290878nom_de_plumeciros71walterfiniguerra84maxlioda
 

ULTIMI COMMENTI

Salve a tutti,letto quanto riportato sulla partita di...
Inviato da: Demetrio
il 22/06/2010 alle 16:41
 
Sono davvero stanco di sentire sempre i soliti discorsi a...
Inviato da: Salvatore Amato
il 21/06/2010 alle 22:10
 
"Condivido le parole del mio capitano, ogni volta ci...
Inviato da: Ciccio Di Mariano
il 19/06/2010 alle 13:01
 
"Capisco bene che quando si scende in campo sbuca...
Inviato da: Daniele Amoroso
il 19/06/2010 alle 12:48
 
"Una bellissima gara, complimenti ai miei uomini ed...
Inviato da: Daniele Amoroso
il 31/05/2010 alle 13:31
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963