La voce del silenzio - Il silenzio fa rumore. Irrita. Accende la curiosità e stimola alla lotta. Ed oggi sono qui senza alibi, perchè non ne ho mai avuto bisogno. E' stata la vita a muovermi, a mostrare il mio amore nella sua, a volte incompresa, trasversalità. Alcuni furono sogni, ma onesti e sinceri. Poichè oggi i sogni costano e spesso sono solo falsi d'autore. Pagine al vento: ricordi ed oblio. Poteva essere un rettilineo perfetto, ma forse la mia vita di quel percorso, magari poco scomodo ed accidentato, mi avrebbe penalizzata negandomi l'imprevedibilità di un viaggio decisamente a rischio. In fondo, amo essere in sintonia con i colori, con i pensieri, con l'imponderabile, con il resto...
« Precedenti Successivi »
 

Ancora

"Mi ameresti anche al buio mi ameresti con che slancio e che passione lo faresti senza trucchi disonesti mi ameresti non lo so e vivresti di quel poco che ti do... Sembra facile lanciarsi ma non è sempre così con i giorni che ti inseguono e ti inchioderanno lì. Le promesse son le stesse, come i gesti quei percorsi delle mani quell'idea di libertà l'illusione che…
 

La tua felicità è il mio sollievo

Ho visto una foto, una tua foto. Hai lo sguardo serio e mi viene in mente che raramente sorridevi nelle fotografie; avevi sempre quell'aria severa, quasi austera, che celava il tuo vero modo d'essere, ben lontano da tutta quella fermezza. Ma in quello scatto ci ho letto anche altro. La sicurezza. Ciò che, invece, non…
 

03/08/2016

"...io ti porto dentro menon mi chiedere perchèle mie mani tremano se mi raggiunge il tuo pensiero.Rinnegarti non potrei,alba di quei giorni miei.Che nessuno saprà mai:distinguere o comprendere.Ripetere od eguagliare poi.Io ti porto dentro meed è qui che resteraitu che non hai smesso maidi muovere ogni mia emozione.L'ideale resti tu. La magia. "
 

Memorie

E' stato come aprire un cassetto chiuso a chiave, sempre lì dinanzi agli occhi e alla memoria ma volutamente sigillato ed evitato, e respirarne l'aria intrisa di tante emozioni. E il tempo, inaspettatamente, mi ha restituito la bontà di certi atteggiamenti, di alcune posizioni, di taluni silenzi. A loro tempo criticati, o, più semplicemente, incompresi. Ed ho…
 

Stelle

Ti ho sognato. Ciò è bastato ad accenderti di nuovo dentro di me. 
 

C'era una volta...

C'era una volta...già...c'era...perchè forse non c'è più, o soltanto quello che c'era è divenuto qualcos'altro, oppure perchè semplicemente non è mai esistito quel che c'era.Osservo il tutto con gli occhi incontaminati del distacco, senza più lenti che filtrano e  fanno vedere ciò che è, diverso da quello che appare. Ci ho creduto con tutta me…
 

Essere di velo e di luce

Cade la pioggia e tu sai quanto carica di ricordi e di emozioni può apparirmi. Ero il tuo essere di velo e di luce. Eri la mia anima. Navigammo mari in tempesta che placammo con vele capaci di fronteggiare qualunque emergenza. Mi guardavi negli occhi, con quei tuoi occhi che mi facevano naufragare ogni volta,…
 

Io ho le mie favole, tu la storia tua

 

C'è qualcosa nei tuoi occhi che non mi fa più dormire...

 

...

 "...amore ti maledirò io che perderti non so tanto dovrai tornare non puoi resistere avrai freddo e fame amoreperdersi, dimenticarsi non ci credo, non è giusto, non si può..."     
 

« Precedenti Successivi »