Creato da kyria78 il 15/04/2010

La voce del silenzio

Il silenzio fa rumore. Irrita. Accende la curiosità e stimola alla lotta. Ed oggi sono qui senza alibi, perchè non ne ho mai avuto bisogno. E' stata la vita a muovermi, a mostrare il mio amore nella sua, a volte incompresa, trasversalità. Alcuni furono sogni, ma onesti e sinceri. Poichè oggi i sogni costano e spesso sono solo falsi d'autore. Pagine al vento: ricordi ed oblio. Poteva essere un rettilineo perfetto, ma forse la mia vita di quel percorso, magari poco scomodo ed accidentato, mi avrebbe penalizzata negandomi l'imprevedibilità di un viaggio decisamente a rischio. In fondo, amo essere in sintonia con i colori, con i pensieri, con l'imponderabile, con il resto...

 
 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Io ho le mie favole, tu ...C'era una volta... »

Essere di velo e di luce

Post n°137 pubblicato il 18 Novembre 2014 da kyria78

Cade la pioggia e tu sai quanto carica di ricordi e di emozioni può apparirmi. Ero il tuo essere di velo e di luce. Eri la mia anima. Navigammo mari in tempesta che placammo con vele capaci di fronteggiare qualunque emergenza. Mi guardavi negli occhi, con quei tuoi occhi che mi facevano naufragare ogni volta, perchè mi scrutavano sin dentro le mie profondità più oscure che fino alla fine hai tentato di schiarire ma, ahimè, mi hanno adombrata fino all'estremo oblio. Mi toccavi l'anima come più alcuno è mai riuscito a fare ed io tremavo dinanzi a tale sensibilità che mi ha spogliata di ogni concetto artefatto o precostituito e a te mi sono abbandonata completamente...  Non ho smesso di credere a quanto ci siamo reciprocamente confessati...perchè ogni essere di velo e di luce avrà sempre bisogno della sua anima. Sempre.

Commenti al Post:
pomodadamo2005
pomodadamo2005 il 21/11/14 alle 11:09 via WEB
Noto un velo di tristezza nelle tue parole. Forse è solo impressione o forse parli di qualcosa che è passato e che muove in te i tasti della malinconia e del rimpianto. Se così fosse pensa solo a ciò che hai dato e quanto questo dare renda ognuno di noi migliore. Un abbraccio. ciao :-)
 
 
kyria78
kyria78 il 21/11/14 alle 17:04 via WEB
Sì, in effetti ci sono emozioni e sensazioni che finiscono col depositarsi nel fondo della nostra anima e anche se vorremmo che fossero sopite, quando meno ce lo aspettiamo, riemergono con prepotenza facendoci vibrare, impotenti, di tumulti interiori. Però, sono segno di una inconfutabile realtà: essere vivi.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

A_come_Amanteprefazione09Assaggio.Di.Passionestufissimoassaikekko282pierartyenxoxdiamante961levin.frmanu_el1970raffinatodgl2folletto700Eterna.Folliakyria78
 

"Mi sembra un sogno...finalmente il mio padrone sarà libero, potrà finalmente andare dove vuole. Niente e nessuno potrà arrestare la sua corsa, il suo entusiasmo di esistere. La ragione ha sconfitto la mediocrità, un'altra battaglia è vinta.   ...non puoi chiederlo a me, io sono la tua coscienza...ricordi? Io esisterò se tu esisterai. Un giorno sarò fiera di te, perchè ho imparato a crederti, a fidarmi della tua forza. C'è ancora tanta strada da fare...la faremo insieme, così finalmente saprai chi sei. Guarda...guarda in alto! E' tutto scritto nel cielo..."

La tua coscienza 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963