Creato da kyria78 il 15/04/2010

La voce del silenzio

Il silenzio fa rumore. Irrita. Accende la curiosità e stimola alla lotta. Ed oggi sono qui senza alibi, perchè non ne ho mai avuto bisogno. E' stata la vita a muovermi, a mostrare il mio amore nella sua, a volte incompresa, trasversalità. Alcuni furono sogni, ma onesti e sinceri. Poichè oggi i sogni costano e spesso sono solo falsi d'autore. Pagine al vento: ricordi ed oblio. Poteva essere un rettilineo perfetto, ma forse la mia vita di quel percorso, magari poco scomodo ed accidentato, mi avrebbe penalizzata negandomi l'imprevedibilità di un viaggio decisamente a rischio. In fondo, amo essere in sintonia con i colori, con i pensieri, con l'imponderabile, con il resto...

 
 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

Ora che il tempo non ha tempo

Post n°133 pubblicato il 24 Maggio 2014 da kyria78

Il tempo ci ha ingannati

ed ora quel che rimane è tutto ciò che non doveva essere
ché a volte si finisce con l'essere
lo spettro di quanto ci tormentava.
Ed esplodono come incessanti fuochi
i ricordi che penetrano, scavano 
ed affossano oltre ogni ragionevole accettazione.
C'è stato un tempo di rinascita
ci siamo consegnati all'incedere del sentimento
lo abbiamo raccolto e un prato fiorito ne è l'altare di tanto abbandono.
I tuoi occhi mi guardano 
e lì naufraga ogni emozione
in balia del tormento che resta
segno visibile di un sogno spezzato.
Il tempo stesso forse un giorno ci restituirà il senso di tutta questa incomprensione.

 

 
 
 

...

Post n°131 pubblicato il 06 Maggio 2014 da kyria78

L'Amore che ferisce. L'amore che fa male. L'amore che è amore fino all'ultimo respiro, fino all'ultima lacrima, fino all'ultima goccia di sangue. L'amore che mai più così sarà.

 
 
 

Ti continuerò ad amare

Post n°130 pubblicato il 13 Gennaio 2014 da kyria78

Ti continuerò ad amare, nel silenzio delle parole, ma ti continuerò ad amare... Ti continuerò ad amare, nell'assenza dei gesti, ma ti continuerò ad amare... Ti continuerò ad amare, nella distanza degli sguardi, ma ti continuerò ad amare... Ti continuerò ad amare...perché ci giurammo amore eterno nelle notti senz'alba, quando tutto il mondo parlava di noi fra la gente distratta in un viale alberato, nei pomeriggi assolati di lunghe estati, fra lenzuola che scivolavano come seta sulla pelle mentre i nostri cuori si consegnavano all'abbandono più delirante. Ti continuerò ad amare perché lasciammo un pezzo di noi sulle vie del sentimento, vivrai per sempre dentro di me, indelebile come un marchio di appartenenza che misi sull'anima. Ti continuerò ad amare anche quando smetterai di credere, anche quando smetterai di amare me. Ti continuerò ad amare fino a farmi male e convincermi che un giorno smetterò di amarti. Ti continuerò ad amare perché l'amore che fu nostro non sarà più di nessuno e per nessuno e ti seguirò come un'ombra anche quando vorrai distruggermi.

Ti continuerò ad amare perché...certi amori non finiscono mai. 

 
 
 

Mille giorni...

Post n°129 pubblicato il 06 Gennaio 2014 da kyria78

 
 
 

Dentro di me

Post n°127 pubblicato il 23 Novembre 2013 da kyria78

Ci sono emozioni che non sfioriranno mai dentro di me. quelle sensazioni che sono sbocciate come fiori nel deserto. Quel cercarsi, quel rappresentarsi attraverso le parole. Quell'amarsi come solo una volta si può amare. quel desiderarsi puro ed intenso. Quello scuotere l'anima come se avesse bussato insistentemente alla porta ciò che da sempre aspettavi, tanto che più ormai non lo aspettavi. Quel ricominciare a sognare perché la realtà potesse essere uguale alla volontà. Quel donarsi senza paure o limitazioni che tanto poi il rischio di precipitare lo si accetta lo stesso. Quel pianto che nasce da una sorgente che genera gioia. Quell'abbandonarsi senza scudi o barriere che tanto protezioni non ne vuoi più avere. Quell'essere così profondamente uguali e diversi che coniuga due realtà complementari.

Dentro di me.

 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

A_come_Amanteprefazione09Assaggio.Di.Passionestufissimoassaikekko282pierartyenxoxdiamante961levin.frmanu_el1970raffinatodgl2folletto700Eterna.Folliakyria78
 

"Mi sembra un sogno...finalmente il mio padrone sarà libero, potrà finalmente andare dove vuole. Niente e nessuno potrà arrestare la sua corsa, il suo entusiasmo di esistere. La ragione ha sconfitto la mediocrità, un'altra battaglia è vinta.   ...non puoi chiederlo a me, io sono la tua coscienza...ricordi? Io esisterò se tu esisterai. Un giorno sarò fiera di te, perchè ho imparato a crederti, a fidarmi della tua forza. C'è ancora tanta strada da fare...la faremo insieme, così finalmente saprai chi sei. Guarda...guarda in alto! E' tutto scritto nel cielo..."

La tua coscienza 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963