Creato da Rotolandonelvento il 30/09/2009
Nel vento
Se l' aria mi raccontasse di te vorrei perdermi per sempre nel vento, lì ascolterei le tue parole e i tuoi sospiri, lì sarei vicino alla tua anima e al calore del tuo cuore...
| « 80 | 82 » |
81
Post n°274 pubblicato il 23 Gennaio 2025 da Rotolandonelvento
E rimango qui con un fiore in bocca, inerme, fragile, di chi non possiede se stessa, ma vuole cercarsi. Il corpo pensoso indugia, prosegue, il fiore cerca spazio, esige vento, il guizzo di una stella apre la via. Dall' alto su di me qualcosa di profondo si posa, il volto della luna dissolto nella notte, accoglie il mio viso effimero.
|



Inviato da: salvatore.pizzo332
il 26/05/2026 alle 23:02
Inviato da: cassetta2
il 26/05/2026 alle 16:25
Inviato da: exietto
il 19/05/2026 alle 21:32
Inviato da: bisou_fatal
il 12/05/2026 alle 10:16
Inviato da: misteropagano
il 07/05/2026 alle 22:30