Creato da Rotolandonelvento il 30/09/2009

Nel vento

Se l' aria mi raccontasse di te vorrei perdermi per sempre nel vento, lì ascolterei le tue parole e i tuoi sospiri, lì sarei vicino alla tua anima e al calore del tuo cuore...

;

 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« 8082 »

81

Post n°274 pubblicato il 23 Gennaio 2025 da Rotolandonelvento

 

E rimango qui con un fiore in bocca,

inerme, fragile,

di chi non possiede se stessa,

ma vuole cercarsi.

Il corpo pensoso indugia,

prosegue,

il fiore cerca spazio,

esige vento,

il guizzo di una stella apre la via.

Dall' alto su di me qualcosa di profondo si posa,

il volto della luna dissolto nella notte,

accoglie il mio viso effimero.

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963