Vera,VeVa,Verà,Ve

basta DONNE SENZA CURVE!


Su youtube ci sono molti video in ppt di ragazze anoressiche, e campagne contro malattie come malattia e anoressia... Ieri discutevo con la mia coinqulina che midiceva "wooow che bel fisico!"
 E guardavo queste ragazze sotto peso, sul tendente anoressico, senza una "curvetta" da toccare, e che se avessero soldi si rifarebbero cm prima cosa il seno..
Non potete capire quanto mi sentivo "incazzare dentro" all'apprezzamento di quei fisici senza muscolo e senza curva, solo pelle e ossa..perchè vabbè esser magri perchè il proprio metabolismo assimila bene e lo permette, ma esserlo perchè si mangiano "skifezze" o addirittura non si mangia proprio... "Vi darès una bota tal ciàf qi vi la riquardaìs par simpri!"
 (tradotto: "vi darei una botta in testa che non ve la scorderete più!") Poi ho visto questa campagna pubblicitaria straniera, che in Italia penso sarebbe carino metterla specie in orari e canali più "frequentati" dai giovani...Dateci un'occhiata:http://it.youtube.com/watch?v=zSVx4UtwIe4&feature=related Mi ha colpito molto...e dico che preferisco quella dello specchio! ....e vaff...... a chi mi dice che sono grassa! Viva i piatti soddisfacenti, viva la cioccolata, viva la mamma e la nonna che non ti lasciano mai a bocca asciutta, ...!!!Preferisco un po' di pancia, culo e tette in più,  piuttosto di "regalare" le mie ossa, di farmi amare perchè sono ossuta...perchè io non sono OBESA! razza di malati al cervello!
 ...passate quello che ho passato io con il mio stomaco, e capireste..E infine un bell' "andate a ca...re" ai ragazzi che cercano la ragazza magra, fisico perfetto...senza cervello magari! Eh!Detto questo scappo via 
, scusandomi per le parole scurrili...ma non potete capire quanto mi fa arrabbiare questo argomento, ogni giorno di più! Viva la biagiotti che aveva fatto la sfilata con le modelle a taglie "normali"!!Buona gg a chi avrà avuto pazienza di leggere e dedicarmi qualche minuto...
 SE LA SPEARS è GRASSA!...IO COSA SONO?? OBESA??????