Vera,VeVa,Verà,Ve

news?


è da molto che non scrivo in questo blog...ma non è più come una volta che scrivi e hai gli amici che ti commentano e scambiano con te 4 parole.Forse è proprio vero, la primavera ti fa sentire sempre stanco..per non parlare di questi giorni uggiosi che non finiscono più. Ieri ho visto il sole dopo più di una settimana di pioggia e nuvole nere. E oggi ci risiamo..tanto vento e nuvole grigie..E tutto sto mal tempo non giova la voglia di studiare ed uscire. L'altra sera ho dovuto persino indossare il cappotto! E non lo mettevo da 1 mese! Ma guarda un po'!Novità?? No, a parte che è arrivata l'ora di studiare stra bene, gli esami iniziano. La voglia di studiare, strano ma vero, adesso c'è. E si può dire che mi sto anche impegnando. Altre novità?? No, però sono felice di aver incontrato un compagno di corso dopo 3anni  e mezzo, e di parlarci. Anche se sembra strano, pare che queste situazioni "sto in corso con te e non ti ho parlato per tutti questi anni", alcuni dicono che siano normali... A me fa strano invece!
Per il resto sto bene, ho un gran mal di stomaco, ma che spero di risolvere presto, dopo questa gastroscopia. Non so davvero più che fare. Tra fegato e stomaco, non so chi dei due stia meglio.
La mia cuginetta continua a crescere, ed è sempre più bella. Tra un po' inizierà sicuramente a camminare, non vedo l'ora! 10 giorni fa le ho insegnato ad annusare e strappare i fiori della nonna...che cugina che ha!
Le insegna subito a fare i guai dalla nonna.Bhe presto ne arriverà un'altra. Peccato che a luglio lavoro già da un po', ma appena posso mi prendo la giornata e vado a trovarla.Che altro dire? Niente di che...speriamo che presto ci sia qualche news da raccontare, infondo:
l'Estate sta arrivando, l'inverno se ne vaaaa'!