L‘essenza - E Dio mi fece donna, con capelli lunghi, occhi, naso e bocca di donna. Con curve e pieghe e dolci avvallamenti e mi ha scavato dentro, mi ha reso fabbrica di esseri umani. Ha intessuto delicatamente i miei nervi e bilanciato con cura il numero dei miei ormoni. Ha composto il mio sangue e lo ha iniettato in me perché irrigasse tutto il mio corpo; nacquero così le idee, i sogni, l’istinto Tutto quel che ha creato soavemente a colpi di mantice e di trapano d’amore, le mille e una cosa che mi fanno donna ogni giorno per cui mi alzo orgogliosa tutte le mattine e benedico il mio sesso. Gioconda Belli
« Precedenti Successivi »
 

Dolcezza....

 
 

spose bambine

  
 

Eternità

                   .                          .                              .                                .                                 .                                 ..                               ...                            .....                        il Cielo                      e la Terra                      perdurano                        nel Tempo.                         Essi durano                              perché                                non vivono                                per se stessi:                             perciò sono                           Eterni.   
 

Sorrisi

 
 

Maha Laxmi

   
 

*

 

OMRAAM MIKHAEL AIVANHOV IL NATALE

Esistono 4 feste cardinali: Natale, Pasqua,la festa di San Giovanni e quella di San Michele,ciò non è dovuto al caso, o perché sia piaciuto a qualchereligioso istituirle. In realtà, esse corrispondonoai fenomeni cosmici. Nel corso dell’anno il sole passa per i 4 punti cardinali e, in quel momento, certe forze e certe energie si riversano non…
 

GRANDE Julie Driscoll

     
 

LAURIE ANDERSON - KOKOKU

     
 

Summertime

 
 

« Precedenti Successivi »