Questo è il mio Blog

Robi C. Monza

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

AQVA

Una delle mie passioni....



 

 

Vivo Solo..

Post n°3 pubblicato il 29 Settembre 2008 da drobbo


Vivo solo. non vuol dire che sono solo, ma ho una mansardina tutta mia..o meglio...sarà mia tra 27 anni, quando finirò di pagare alla banca gli interessi sul prestito per poterla comprare...comunque, qui in brianza è già cominciato il freddo, non quello bastardo, ma dai 30° di settimana scorsa gli 11° di adesso sono una bella botta..e così torni dal lavoro e non apri tutte le finestre per cambiarea aria, non ti metti i pantaloncini per respirare a petto nudo...ti fai una doccetta per lavare via la fatica della giornata, ti prepari un piatto di pasta o un paio di wurstel..e poi? Esci con gli amici?? no ti devi cambiare...magari hai trovato l parcheggio sotto casa e se sposti la macchina sicuro che quando torni il posto non c'è più se non a mezzo km di distanza..vabè..allora..cosa faccio??sono le 21.30...non si esce...la TV non ci penso proprio ad accenderla programmi visti e rivisti, e facce che se incontri per strada ti volti dall' altra parte...mmmm....mmmmmm..un cioccolatino, mangiamo uno snack e poi vediamo.....ah si una sigarettina....e sono le 22.00...telefonare a qualcuno non mi sembra il caso...magari gli altri hanno qualcosa di meglio da fare...mmmmm...mmmmmmm.....aggià la mail!!Controlliamo la mail...spam...spam...spam....bene il f iltro funziona...oooOOHHHH!!!Niente neanche un messaggio a cui rispondere...eh ma che sfiga...ma tutti gli amici della compagnia dove sono finiti????? Ammogliati, con figli, in giro per lavoro..buf...menomale che ho l'acquario..vediamo...bello!!! i pesci...i coralli..cavolo l'ho pulito sabato meglio non metterci mano adesso...magari aggiungo un po' d'acqua..si, si aggiungo l'acqua...acqua osmotca....sali. allora misurino, bilancino...tic e tac...pronti 5 bei litri d'acqua marina, vai aggiungiamo!! ahhhh adesso va meglio che ore sono?? 23.08. comincio ad avere un po' sonno...ma non posso andare a dormire...cavolo sul tappeto ci sono un po' di briciole..passare l' aspirapolvere...non si può! E' magari sotto già dormono...magari riesco a raccoglierle usando il nastro adesivo...tipo MacGiver!!!Si Si...oohhhh adesso il tappeto è pulitissimo!! bene 23.46!! beh quasi la mezza, andare a letto adesso non è da figo ma almeno un po' mi salva...che figura farei domani in ufficio..."allora ieri cos' hai fatto??""..ma niente il solito ho tirato la mezza e mi sono buttato in branda!!" beh fa sicuramente un altro effetto...tanto la verità la sappiamo solo noi ;)))))

Buonanotte a tutti

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 24 Settembre 2008 da drobbo
 
Tag: Palle
Foto di drobbo

Che palle!!! Sono già stufo di lavorare, intendiamoci il mio lavoro mi piace, sono arredatore e lavoro in un' azienda che produce mobili.

Il problema sta nel fatto che si lavora poco e male. Sempre di corsa, clienti sempre più esigenti e sempre più maleducati...ok che hanno sempre ragione..però ragazzi....eccheccavolo!!!!
Dopo 12(!!!!) anni che lavoro in questa azienda, dovrei essere l'anziano, quello che in teoria corre meno dei nuovi assunti..invece sono quello che a fine giornata ha la bile al posto del sangue...ma perchè non sono capace d mandare affanculo tutto e tutti???
Vabbè er aun minimo di sfogo, spero di tornare a scrivere cose un po' più serene..azz comemi sembra lontano il primo messaggio...ancora che avevo addosso la sabbia quando l'ho scritto...adesso mi metto a piangere ciao!

 
 
 

Ciao Mare

Post n°1 pubblicato il 23 Agosto 2008 da drobbo
Foto di drobbo

Sono tornato ieri dal mare, sono stato a Rodi Garganico nella bellissima terra di Puglia.
Volevo salutare tutte le persone speciali che ho conosciuto, la famiglia del dottore di Genova, i due signori romani, i signori di Torino  e la giovane coppia calabrese.
Che dire mare stupendo, acqua calda e limpida, terra aspra, bruciata dal sole ma dal fascino indiscutibile, calette nascoste come perle in una conchiglia. Paesaggi che ti ammaliano col loro fascino fortunatamente ancora selvaggio. Porterò con me il ricordo per tutto il freddo inverno che mi aspetta, e mi scalderò al pensiero del prossimo ritorno.
Ciao Puglia

PS: non andate all' Hotel Riviera a Rodi G.    

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: drobbo
Data di creazione: 17/08/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

drobbozuccherinabiswisinlogmilionidieurocameriereChampagnepiccolina82r
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

IO MOLTO SERENO....

Beh qui ero di molto ma
di molto più sereno...se
mi volete lasciare un msg
non fatevi problemi. Ciao






 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963