Pharaon's Tomb 09

Post N° 2


Ragazzi, come promesso, ecco a voi uno speciale sugli U.F.O, fenomeno che ormai ha contagiato tutto il mondo. LE ORIGINI:Anno 1949: uno stano oggetto volante cade su una pianura di Roswell. Nelle ore successive furono FBI e CIA a dominare la scena, con studi e foto. Nella piana furono trovati alcuni cadaveri di extraterrestri, in zone molto lontane alla caduta dell'U.F.O, spezzato in due parti.
Questo è uno dei cadaveri U.F.O trovati, successivamente sottoposto ad un'attenta autopsia. Oviamente i dubbi iniziali furono molti, ma ancora oggi si pensa si tratti di un cadavere originale. Ovviamente, Roosevelt non è l'unica cittadina ad essere stata sorvolata da U.F.O, ce ne sono molte, e luoghi più frequentati si trovano nella parte occidentale del globo. LE TEORIE:Dopo i milioni di avvistamenti avvenuti, la scienza ha formulato varie teorie, che riporto qui sotto:VITA EXTRATERRESTE: Quella più conosciuta e plausibile, ovvero la presenza di Pianeti in universi sconosciuti, mondi paralleli, cui si accederebbe tramite BUCHI NERI. NAZISTI RIFUGIATI: Dopo la loro sconfitta, pare che alcuni piccoli nuclei de "I DISCEPOLI DI HITLER" si sia rifugiata nel polo nord, attraversando i confini con dei sottomarini. Pare che essi abbiano dato vita a questi oggetti volanti per uno sperimento, sempre in onore del Fuher.UNA DIMENSIONE PARALLELA AL DI SOTTO DELLA CROSTA TERRESTRE: Alcuni teorie, a sfondo fantasy, sostengono che al di sotto della crosta terrestre si celi un mondo parallelo, cui l'entrata sarebbe il polo nord. Probabilmente è anche il luogo di rifugio dei Nazisti. Nessuno ha ancora sperimentato questa teoria, ma si pensi che vivano forme di vita a noi sconosciute. IL RUOLO DEI GRAFFITIVi stareste chiedendo cosa c'entra quest'antica forma d'arte con gli U.F.O, ebbene, pare che nell'antichità essi si siano fatti vedere e onorare in rappresentazioni artistiche, quali graffiti e altri queadri. Ecco a voi una breve dimostrazione: Particolare di un quadro: amgeli alla guida di strani oggetti volanti
IL MIRACOLO DELLA NEVE:Questo quadro rappresenta "IL MIRACOLO DELLA NEVE", ovvero il miracolo che portò alla costruzione, grazie Papa Liborno, di una Basilica a Roma. In questo quadro, di Masolino Da Panicale, è possibile notare che Gesù giunge, su una strana navetta, sulla zona in cui era prevista la costruzione. Cosa c'è di strano? La presenza di neve in pieno Agosto, mese a cui è riconducibile questo miracolo. In più, si notano strane macchie grigie, simili a nuvole, che hanno una grande somiglianza con gli UFO di oggi.
Per oggi è tutto. Alla prossima con il continuo dello SPECIALE SUGLI UFO!Ciao a tutti!