Creato da paky1995 il 29/12/2007
Blog dedicato ai misteri della nostra epoca
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

bertdan18davi_24epnapounamamma1picicequeenmaggotchiara.beggiatosaverio.sumaandre_mi_74marinoni.camillajuri.schillacipsicologiaforensesweet.sensationl4ghalfmoonstudio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 29 Dicembre 2007 da paky1995

Vi riporto di seguito il codice binario completo utilizzato nella rappresentazione U.F.O:

Scusate l'errore...
A presto!

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 29 Dicembre 2007 da paky1995

Eccomi con la seconda parte dello SPECIAL UFO.

L'ARTE U.F.O:
Anche gli U.F.O hanno un'arte: Circle Clops, ovvero i cerchi nel grano. Come tutti voi sapete, sono stati molti i cerchi nel grano rinvenuti nel mondo, caratterizzati da una perfezione geometrica e da un linguaggio nascosto. Molti di voi si staranno chiedendo di cosa si tratti... beh, si tratta di un codice in sistema binario rilasciato in una delle loro "opere", affiancato dalla rappresentazione di un volto alieno. Ecco l'immagine del cerchio e il complesso codice:

Ecco il codice:

Una relazione del significato del codice binario:

= 1 il dato più piccolo (1)

= 2 (1-1)

= 4 (1-1-1-1)

= 6 (1-1-1-1-1-1)

= 8 (1-1-1-1-1-1-1-1)

= 10 (1-1-1-1-1-1-1-1-1-1)

= Elemento poco decifrabile, potrebbe essere come il blu, ma è più grande, ma più piccolo del rosso! (1.5?) forse si tratta di elementi rossi ma che sulla foto non si vedono bene (questa mi sembra la spiegazione più plausibile).

Dopo questo breve intervento, continuerò postando video e immagini rigurdante gli U.F.O.

Ciao!

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 29 Dicembre 2007 da paky1995

Ragazzi, come promesso, ecco a voi uno speciale sugli U.F.O, fenomeno che ormai ha contagiato tutto il mondo.

LE ORIGINI:

Anno 1949: uno stano oggetto volante cade su una pianura di Roswell. Nelle ore successive furono FBI e CIA a dominare la scena, con studi e foto. Nella piana furono trovati alcuni cadaveri di extraterrestri, in zone molto lontane alla caduta dell'U.F.O, spezzato in due parti.

Questo è uno dei cadaveri U.F.O trovati, successivamente sottoposto ad un'attenta autopsia. Oviamente i dubbi iniziali furono molti, ma ancora oggi si pensa si tratti di un cadavere originale. Ovviamente, Roosevelt non è l'unica cittadina ad essere stata sorvolata da U.F.O, ce ne sono molte, e luoghi più frequentati si trovano nella parte occidentale del globo.

LE TEORIE:

Dopo i milioni di avvistamenti avvenuti, la scienza ha formulato varie teorie, che riporto qui sotto:

VITA EXTRATERRESTE: Quella più conosciuta e plausibile, ovvero la presenza di Pianeti in universi sconosciuti, mondi paralleli, cui si accederebbe tramite BUCHI NERI.

NAZISTI RIFUGIATI: Dopo la loro sconfitta, pare che alcuni piccoli nuclei de "I DISCEPOLI DI HITLER" si sia rifugiata nel polo nord, attraversando i confini con dei sottomarini. Pare che essi abbiano dato vita a questi oggetti volanti per uno sperimento, sempre in onore del Fuher.

UNA DIMENSIONE PARALLELA AL DI SOTTO DELLA CROSTA TERRESTRE: Alcuni teorie, a sfondo fantasy, sostengono che al di sotto della crosta terrestre si celi un mondo parallelo, cui l'entrata sarebbe il polo nord. Probabilmente è anche il luogo di rifugio dei Nazisti. Nessuno ha ancora sperimentato questa teoria, ma si pensi che vivano forme di vita a noi sconosciute.

 IL RUOLO DEI GRAFFITI

Vi stareste chiedendo cosa c'entra quest'antica forma d'arte con gli U.F.O, ebbene, pare che nell'antichità essi si siano fatti vedere e onorare in rappresentazioni artistiche, quali graffiti e altri queadri. Ecco a voi una breve dimostrazione:

 Particolare di un quadro: amgeli alla guida di strani oggetti volanti

IL MIRACOLO DELLA NEVE:

Questo quadro rappresenta "IL MIRACOLO DELLA NEVE", ovvero il miracolo che portò alla costruzione, grazie Papa Liborno, di una Basilica a Roma. In questo quadro, di Masolino Da Panicale, è possibile notare che Gesù giunge, su una strana navetta, sulla zona in cui era prevista la costruzione. Cosa c'è di strano? La presenza di neve in pieno Agosto, mese a cui è riconducibile questo miracolo. In più, si notano strane macchie grigie, simili a nuvole, che hanno una grande somiglianza con gli UFO di oggi.

Per oggi è tutto. Alla prossima con il continuo dello SPECIALE SUGLI UFO!

Ciao a tutti!

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 29 Dicembre 2007 da paky1995

Cari ragazzi, ho appena creato il mio blog, che tratta dei misteri che avvolgono quest'epoca. Da buon appassionato di scienza, aggiungeroò presto notizie su U.F.O, Atlantide e altri misteri. Se volete dare consigli per il mio blog, potrete farlo inviandomi un e-mail. Ecco il mio indirizzo: paky1995@libero.it.

Ciao a tutti Voi!!

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963