Verdia

Quante cose che non sai di me..quante cose che non puoi sapere..

 

_VASCO_

immagine

immagine...guarda che bella sorpresa la vita, quando credevo che fosse finita...arrivi tu, arrivi tu..immagine

...xkè la vita è un brivido ke vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...sopra la follia.....e vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento come se fosse l'ultimo...immagine

immaginee... vuoi da bere vieni qui tu x me te lo dico sottovoce... amo te... come nn ho fatto infondo con nessuna resta qui un secondo..e... se hai bisogno e nn mi trovi cercami in un sogno.. amo te quella che nn chiede mai, nn se la prende se poi nn l' ascolto.. e... sei un piccolo fiore x me e l'odore che hai mi ricorda qualcosa... va be.. nn sono fedele mai forse lo sò...immagine

..mi fai tremare il cuore..mi fai smettere di respirare...immagine

Ogni tanto penso ancora a te a quello che se.. se fosse stato... fossi stato si se fossi qui ho bisogno di credere che sei stata importante per me anche se non ricordo più nemmeno perchè ..
immagine
Sono i dettagli quelli che contano sono i momenti che segnano ognuno può essere quello che vuole sai non si può perdere quel che non hai

immagineComunicare è facile
facile come pensare
quando ci si vuole capire
e ci si lascia andare.. 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

TI SCATTERÒ UNA FOTO

immagine

immagineRicorderò e comunque anche se non vorrai
Ti sposerò perché non te l' ho detto mai
Come fa male cercare , trovarti poco dopo
E nell' ansia che ti perdo ti scatterò una foto…
Ti scatterò una foto… immagine

Ricorderò e comunque e so che non vorrai
Ti chiamerò perché tanto non risponderai
Come fa ridere adesso pensarti come a un gioco
E capendo che ti ho perso
Ti scatto un' altra foto

immaginePerché piccola potresti andartene dalle mie mani
Ed i giorni da prima lontani saranno anni

E ti scorderai di me
Quando piove i profili e le case ricordano te
E sarà bellissimo
Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te
Vorrei soltanto che la notte ora velocemente andasse
E tutto ciò che hai di me di colpo non tornasse
E voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare
E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire immagine

E riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante
Ma pure avendoti qui ti sentirei distante
Cosa può significare sentirsi piccolo
Quando sei il più grande sogno il più grande incubo

Siamo figli di mondi diversi una sola memoria
Che cancella e disegna distratta la stessa storia

immagineE ti scorderai di me
Quando piove i profili e le case ricordano te
E sarà bellissimo
Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te
Vorrei soltanto che la notte ora velocemente andasse
E tutto ciò che hai di me di colpo non tornasse
E voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare
E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire immagine

Non basta più il ricordo
Ora voglio il tuo ritorno…
E sarà bellissimo
Perché gioia e dolore han lo stesso sapore
Lo stesso sapore con te
Io Vorrei soltanto che la notte ora velocemente andasse
E tutto ciò che hai di me di colpo non tornasse
E voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare
E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire
E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire…immagine

immagine    immagine

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

BOLLINO NERO

 

UN BACIO

immagine

immagine

 

ALWAYS

This Romeo is bleeding
But you can't see his blood
It's nothing but some feelings
That this old dog kicked up

It's been raining since you left me
Now I'm drowning in the flood
You see I've always been a fighter
But without you I give up
Now I can't sing a love song
Like the way it's meant to be
Well, I guess I'm not that good anymore
But baby, that's just me

And I will love you, baby - Always
And I'll be there forever and a day - Always
I'll be there till the stars don't shine
Till the heavens burst and
The words don't rhyme
And I know when I die, you'll be on my mind
And I'll love you - Always

Now your pictures that you left behind
Are just memories of a different life
Some that made us laugh, some that made us cry
One that made you have to say good-bye
What I'd give to run my fingers through your hair
To touch your lips, to hold you near
When you say your prayers try to understand
I've made mistakes, I'm just a man

When he holds you close, when he pulls you near
When he says the words you've been needing to hear
I'll wish I was him 'cause those words are mine
To say to you till the end of time

Yeah, I will love you baby - Always
And I'll be there forever and a day - Always

If you told me to cry for you
I could
If you told me to die for you
I would
Take a look at my face
There's no price I won't pay
To say these words to you
Well, there ain't no luck
In these loaded dice
But baby if you give me just one more try
We can pack up our old dreams
And our old lives
We'll find a place where the sun still shines

And I will love you, baby - Always
And I'll be there forever and a day - Always
I'll be there till the stars don't shine
Till the heavens burst and
The words don't rhyme
And I know when I die, you'll be on my mind
And I'll love you - Always

 

 

« uffa

wow

Post n°27 pubblicato il 22 Aprile 2008 da verdia0

in continuo aggiornamento questo mio blog...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: verdia0
Data di creazione: 26/11/2006
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

simoncina73silvia.colessotopobimbo.66mototopoyamaEmmaZsrPiave18giovanna.martinuzziSt1ffspillancerverdia0Kemper_Boy.dno.snobMrRotella
 

ULTIMI COMMENTI

ciao verdia! uhmmmmm ... un po' datato qst post ......
Inviato da: cricket63
il 06/03/2008 alle 08:47
 
FALLO dopotutto....qua siamo coperti da anonimato ;)
Inviato da: mc_maki
il 02/06/2007 alle 14:42
 
anke a te
Inviato da: nalya
il 08/04/2007 alle 21:12
 
Ma tu sei scema...uahuauahua sirvà skerzo...mi spiace ke...
Inviato da: MrRotella
il 05/04/2007 alle 01:04
 
Che cattivo..No sui baci perugina ma da qualche parte...
Inviato da: verdia0
il 05/04/2007 alle 00:01
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DUE INNAMORATI COME NOI

immagine

immagine

Una lacrima va giù
Dagli occhi nella gola
Se sei tu
Che mi lasci sola
Oh no!
Adesso che vorrei
Sentire il tuo respiro
Su di me
Brivido divino
Che mi dai
Quando sei
Un dolcissimo
Dolore dentro
Dentro me
Fino a che
Siamo al limite del mondo io e te
Perché sai
Due innamorati come noi
Non si arrenderanno mai
Nemmeno quando una bugia
Ci ruba i sogni e l'allegria.
Due innamorati come noi
Indivisibili oramai
Stessi segreti, stessi guai
Per noi.
Stanotte voglio te
A consumarmi il cuore

Ridere
Poi ritrovarsi a far l'amore
Grido a Dio
Che sei mio
E in un attimo tu stai arrivando
Dentro me
Fino a che diventiamo un corpo solo
Io e te
Perché sai
Due innamorati come noi
Non si divideranno mai
Perché c'è sempre una magia
Tra la tua anima e la mia.
Due innamorati come noi
Inconfondibili oramai
Stessi sorrisi, stessi guai
Come uno specchio siamo noi.
Solo noi
Con la voglia di sentirsi adosso
Noi
Sempre noi
Fino all'ultimo respiro che mi dai.
Perché ormai
Due innamorati come noi
Si cercheranno sempre sai
E non impareremmo mai
A stare soli, senza noi
La spiaggia vuota intorno a noi
La sabbia su il capelli tuoi
Niente e nessuno sara mai
Innamorato come noi
Tu dimmi solo che mi vuoi
Che noi non cambieremo mai
È tutto quello che vorrei
Siamo una cosa sola noi
E se mi guardi troverai
Due innamorati come noi
Indivisibili oramai
Solo noi
Innamorati come noi
Come noi
immagine

Image Hosted by ImageShack.us

 

_WOW_

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

-----------

My immortal

I'm so tired of being here
Suppressed by all my childish fears
And if you have to leave
I wish that you would just leave
'Cause your presence still lingers here
And it won't leave me alone

These wounds won't seem to heal
This pain is just too real
There's just too much that time cannot erase

[Chorus:]
When you cried I'd wipe away all of your tears
When you'd scream I'd fight away all of your fears
I held your hand through all of these years
But you still have
All of me

You used to captivate me
By your resonating life
Now I'm bound by the life you left behind
Your face it haunts
My once pleasant dreams
Your voice it chased away
All the sanity in me

These wounds won't seem to heal
This pain is just too real
There's just too much that time cannot erase

[Chorus:]
When you cried I'd wipe away all of your tears
When you'd scream I'd fight away all of your fears
I held your hand through all of these years
But you still have
All of me

I've tried so hard to tell myself that you're gone
But though you're still with me
I've been alone all along

[Chorus:]
When you cried I'd wipe away all of your tears
When you'd scream I'd fight away all of your fears
I held your hand through all of these years
But you still have
All of me 

immagine

 Per Me E' Importante

Le incomprensioni sono così strane
sarebbe meglio evitarle sempre
per non rischiare di aver ragione
ché la ragione non sempre serve.
Domani invece devo ripartire
mi aspetta un altro viaggio,
e sembrerà come senza fine
ma guarderò il paesaggio...

Sono lontano e mi torni in mente
t’immagino parlare con la gente...

Il mio pensiero vola verso te
per raggiungere le immagini
scolpite ormai nella coscienza
come indelebili emozioni
che non posso più scordare
e il pensiero andrà a cercare
tutte le volte che ti sentirò distante
tutte le volte che ti vorrei parlare
per dirti ancora
che sei solo tu la cosa
che per me è importante...

Mi piace raccontarti sempre
quello che mi succede,
le mie parole diventano nelle tue mani
forme nuove colorate,
note profonde mai ascoltate
di una musica sempre più dolce
o il suono di una sirena
perduta e lontana.

Mi sembrerà di viaggiare io e te
con la stessa valigia in due
dividendo tutto sempre.
Normalmente....

 

..PASSIONI..

immagine

immagine

immagine

 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963