A partire da me - (racconto di un rompicapo, parte seconda)
« Precedenti Successivi »
 

Prima qualcuno mi leggeva... (e io ricambiavo!)

E' vero che tra un post ed un altro passano sei mesi......non è che non abbia più niente da dire, anzi. La vita mi sorride tanto che, a furia di sorridere io, mi son venute le rughe al lato della bocca.Se ci siete...  battete un colpo! Ogni tanto ritorno.Ciao Ciao V.R.
 

I cambiamenti del mondo (il mio)

E' passato tanto tempo dalla creazione di questo blog. Tante cose sono cambiate, tanti equilibri sono venuti meno per poi ritrovarsi. Una sola cosa non è mai cambiata: la mia sete.Chi mi leggeva probabilmente si è annoiato e forse non ha avuto la pazienza per vedere la mia perseveranza, la mia fedeltà di intenti premiata.La…
 

Post N° 33

Evviva!Finalmente posso fare ciò che voglio, cioè... niente. Mi sarebbe piaciuto dedicarmi alle mie cosette, i miei passatempo a cui normalmente non riesco a dedicare il giusto tempo, ma con questo caldo non ho voglia di fare niente. Fa troppo caldo oggi, troppo anche per andare al mare.Bernacca dice che domani sarà più fresco... lo…
 

Come un gelato all'equatore...

Nuova ondata di caldo, nuova ondata di stress.Sembra che vadano a braccetto! Che vita, la mia, mai un attimo di pace. Sempre su di giri, il mio motore non gira mai in folle. Spero di non "sbiellare", altrimenti mi tocca trovare uno strizzacervelli. Di quelli buoni, se no impazzisce prima lui a stare dietro me.…
 

CHE CALDO!!!!!!!!!!!

Terza giornata di fuoco, troppo caldo per essere arrivato così di botto. Spero che si calmi un po, giusto per farci riprendere a respirare un po.Quando c'è scirocco passa anche la voglia di andare in moto e l'unica è... l'auto con il climatizzatore.Ho buttato giù queste due righe inutili, superficiali e banali perchè la vita…
 

Pulizie di primavera

E' giunto il momento di pensare al cambio di stagione. Oltre le pulizie di casa, armadi, narici  ecc., è il momento di pensare a come affrontare un'estate di fuoco.Di fuoco non solo per il sole cocente.Cosa butto via?Cosa tengo con me?Mi sa che urge un'accurata selezione!...tiro su le maniche e... oplà si ricomincia dopo il…
 

Elezioni politiche

Questa volta, ahimè, non ho potuto votare. Sono stato fuori tutto il W.E. e sono appena rientrato. L'aereo era prenotato da tempo... Pazienza... Mi dispiace molto non aver potuto esprimere la mia preferenza, fare il mio dovere, come dicono gli anziani. Quello che ho visssuto in questi giorni però ripaga alla grande questa mia delusione.…
 

L'ultima, odiata, festa comandata!

Volge al termine, finalmente,da un po odio le feste imposte.Domani vado un po in campagna, se il tempo lo permette, a coccolare me stesso.Oggi ho fatto una bella passeggiata in moto, nell'ora in cui tutti si abbuffavano. Io mi sono abbuffato di sole, mare e aria tiepida di primavera. E' stato gratis, non mi ha…
 

Periodo nero???

Che succede? I blog sono poco frequentati, qualcuno è sparito, altri non scrivono più... Sarà l'aria di primavera che rende un po assonnati?Fatevi avanti se avete novità, le mie ci sono... eccellenti, eccezionali!V.R.
 

Il giusto senso della vita.

Mi ricorda una pubblicità, forse un'amaro, come amaro è il sorriso stretto tra le mie labbra quando mi faccio questa domanda: "qual'è il giusto senso della vita?"Della mia vita.La mia vita è un meccanismo molto complesso. Molti ingranaggi, molte rotelle che devono girare all'unisono. Se si inceppa una... ahimè si blocca tutto il meccanismo. Quello…
 

« Precedenti Successivi »