Verrocchio workshop

...................................................


LE DIEU GANDY& Here's To Gandy Incredibile ascesa di David Gandy e la sua corrente carriera è documentato in un nuovo libro di Dolce & Gabbana, il marchio che lo hanno catapultato alla fama internazionale con la pubblicità con la Light Blue fragrance. Con immagini della sua carriera, oltre a nuove immagini girati esclusivamente per il nuovo progetto, il libro racchiude il rapporto del blogger della VOGUE.COM con uno delle più grandi etichette Italiane. "Sono così orgoglioso di questo progetto", ha dichiarato Gandy quando il libro è stato annunciato. "In primo luogo, è la prima volta che Dolce & Gabbana hanno messo insieme libro stile tavolo da caffè mentre magari lo gustate al STARBUCKS ...non e per coincidenza che publico l'articolo ma vorrei sottolineare anche gli scherzetti che mi combinano allo Starbusck qui a pattaya ( yesterday with pizza slices; coffe cappuccino; double portion of MacDonald fried chips ecc Tank-you! ahahahahahah) ritornando al libro le immagini per una delle loro muse maschili e il primo modello British di sesso maschile ad avere questo privilegio. Non avrei potuto immaginare nei miei sogni più sfrenati quando ho iniziato a lavorare insieme a Dolce e Gabbana oltre sei anni fa, che avrei mai avuto il mio libro. per Domenico e Stefano di prendere in considerazione per me questo è un grande, grande onore. "Tutti i profitti andranno a EUPLOOS Project, un ente di beneficenza sostenuti da Dolce & Gabbana che mira a rendere l'intera collezione del Gabinetto Disegno e Stampe degli Uffizi di Firenze disponibile on line, creando in tal modo una completo, catalogo informatizzato accessibile in tutto il mondo per le generazioni future. Il libro - che è stato lanciato da Gandy e Dolce e Gabbana a Milano questo fine settimana - è disponibile presso i negozi Dolce & Gabbana....http://www.youtube.com/watch?v=h5Q9yrMHhyc