Le orme di me... - per quando non hai un Dio, ma non sai come chiamare ciò che è in te...

Sulla Via del ritorno...

Vincere o perdere... Nessuna differenza... Prendere o lasciare... Nessuna differenza... Il cieco vede, ma in modo diverso... Ed un sordo sente meglio di uno che non lo è... E meglio ascolta... Milioni di parole, in altrettante lingue... Ma è l'incomprensione, a regnare... Una foto, un quadro, un profumo portano in sè emozioni irresistibili ed inesprimibili,…
 

Io, forse...

“…..ascoltare ciò che nessuno dice, riconoscere i Cuori, le Anime ed i loro tormenti, portare Gioia e serenità in quegli Angeli persi o solo smarriti per poco….conoscere ciò che è e mostrarlo in umiltà a chi ci chiede senza chiedere, e porgere la mano di una presenza forte e quieta a chi non trova il…
 

Perchè sia in questa forma...

Silenzio e solitudine... Camminare camminando... Ascoltare il rumore silenzioso, che il non attaccamento porta... Lasciare che tutto sia, scoprendo che null'altro può essere... Non c'è ricerca, per attendere al Nirvana... Non c'è Dio, non c'è Via... Distaccato e connesso, ricorda che dentro di te tutto esiste... Porgi l'orecchio, quello vero... Nessun Maestro che tu non…