Blog
Un blog creato da VesperLynd il 21/01/2007

Ruby World

Non seguire il sentiero,tracciane uno nuovo e lascia la tua impronata da seguire

 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: VesperLynd
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: TO
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

RUBY PORTRAIT

immagine


immagine

immagine

 

SUL COMODINO

 

AL CINEMA...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« OfferingsBuonaNotte!!! »

I'm a Dreamer

Post n°131 pubblicato il 18 Aprile 2007 da VesperLynd
 

immagine
Una volta mi è stato chiesto di chiudere gli occhi,di sgombrare la mente e lasciare scivolare i pensieri.
Io lo feci.
Rimasi sconcertata per la luce che mi circondava, potevo quasi sentire il calore del sole sulla pelle.
Davanti a me un bosco, cosa ci fosse alle mie spalle non lo so, non mi importa, non mi sono voltata.
C'erano solo alberi, e fra questi, un tratto di strada appena riconoscibile, probabilmente dimenticato da anni.
Mi incamminai per quella traccia guardando curiosa intorno a me.
Mentre camminavo sentivo il contatto tra la pelle nuda dei miei piedi e l'erba.
Riuscivo a sentire l'odore degli alberi, delle foglie e dei fiori freschi.
C'era una strada melodia nell'aria, quasi un sottofondo musicale.
C'era un violino.
Forse è stato quello stesso violino a risvegliarmi da quell'estasi.
Forse è stato lui ha strapparmi da quell'eden.

Se chiudo gli occhi ora, riesco ancora a percepire l'odore delle foglie.
Era solo un sogno.
Ma io sono nata per sognare.

*Ruby*immagine

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blackstenobal_zacdaniele.fiorilefedetebaldinadia_gardinigianna.miglioriniporticus84saroli7saro250saphir_bleuneodaveStefano.BadalatimonicalauraLady_Dark80amahoki
 

RUBY WORLD....

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963