Creato da hello2013 il 19/07/2013
abiti da sposa

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ing.lenzofaustino.caringiscarpini.luisapatriziamilanSilvia_Aguzzoliscordodomenicopaologuida74barbara.petrocchipacorabandasabrinamorelli1968dalex22rlivi56giovannib59irinakostelnapollo399
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

È la moda degli anni '70 tornare?

Post n°99 pubblicato il 08 Dicembre 2015 da hello2013

Piena di colore e venuta fuori la parte posteriore degli anni '60 era di moda anni '70. Magliette aderenti e pantaloni sarebbero indossati dagli uomini mentre minigonne fantasia fioriti sono stati indossati da donne. Tutti avevano il loro tocco di moda anni '70,abiti da sposa a sirena, la moda negli anni '70 era estremamente femminile. Un buon esempio di questo è stato pantaloni stretti a muro con le gambe svasate. La misura stretta sarebbe abbracciare la figura dell'uomo ed erano anche disponibile in un numero di colori. Questo può ora essere visto con le tendenze che fanno esattamente la stessa, come i pantaloni intelligenti muniti o jeans skinny.

Per le donne gonne erano una grande parte della moda anni '70. Le donne hanno dato una scelta tra il maxi vestito, la minigonna o la gonna midi. Il maxi vestito ha lasciato la scena della moda, mentre la minigonna mai veramente fatto. Il maxi vestito di recente anche se ha fatto una grande rimonta, ma è ancora rappresentativo della moda anni '70 con una finitura in una combinazione di colori vivaci.

Un altro grande mania negli anni '60 e '70 era capelli lunghi. I Beatles, i Rolling Stones e altri gruppi rock iniziato fuori e come una dichiarazione della loro indipendenza e lo stile è diventato accettabile per gli uomini di indossare i capelli lunghi. Aria breve tornò di nuovo negli anni '90, ma in parte a causa della scena musicale indie, che prende un sacco di influenza da anni '60 e '70 rock band, i capelli lunghi è tornato di nuovo.


Mentre moda anni '70 sta avendo un impatto sulla moda di oggi, non tornerà nel modo in cui era conosciuto allora. Alcuni elementi dello stile può essere visto in capi di abbigliamento, come la perfetta aderenza su magliette e pantaloni da uomo, il vestito maxi per le donne o anche le t-shirt con 60 e 70 bande sul fronte a loro, ma la moda di oggi è molto la moda molto di oggi.
Per saperne di più, clicca qui:http://www.okmi.it/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Do You Wanna imparare a progettare vostro abito da sposa

Post n°98 pubblicato il 07 Dicembre 2015 da hello2013

Molte spose oggi vogliono guardare unico, diverso da qualsiasi altro sposa là fuori. E 'difficile farlo quando la maggior parte delle spose tipicamente acquisti presso gli stessi punti vendita si sta guardando per il vostro abito da sposa. Ci sono solo così tanti vestiti, e, a mio parere, che ho visto abbastanza spose in abiti senza spalline per durare me per tutta la vita. Fidati di me, non ogni tipo di corpo là fuori sembra buono in un abito da sposa senza spalline. Molte spose ora sono alla ricerca di modi per progettare i loro abiti da sposa, e la sua una buona cosa. Il tuo abito da sposa dovrebbe riflettere voi e la vostra personalità, che è diverso e unico da tutti gli altri là fuori. Se vi state chiedendo come si può progettare il vostro abito da sposa ha vinto, allora ecco alcune ottime dritte per iniziare.

Scopri cosa ti piace

Un abito da sposa è diverso da qualsiasi altro abito che si potrà mai indossare. Sono più grandi, più pesanti e più elaborato rispetto a qualsiasi abito che possiedo, e ho un sacco di vestiti. Quindi, se non sai già che tipo di abiti da sposa che ti piace, poi vai in un negozio da sposa e provare come molti abiti che ci vuole. Guarda le scollature diverse, girovita e perline,abito matrimonio, e modelli per aiutarvi a decidere quale ti piace. Portare una macchina fotografica e scattare foto di quello che ti piace e un taccuino per aiutarti a ricordare più tardi.

Design Your Own
abito da sposa
Non devi avere alcun software speciale o le capacità per fare progettare il proprio abito da sposa, solo le immagini di quello che ti piace. Se hai un amico o un familiare che è una sarta, andare a parlare con loro di fare il vostro vestito, e se no, poi vai a negozi di tessuti e iniziare a chiedere in giro. La maggior parte dei negozi di tessuti avranno biglietti da visita di donne che possono fare abiti da sposa per voi. Impostare un incontro con la vostra sarta e prendere le tue foto ei notebook di idee. Una buona sarta può guardare le vostre foto ed essere in grado di copiare le diverse idee che avete in un vestito. Non abbiate paura di fare domande.

Imparare ad amare Raccordi!

Un sacco di spose che conosco si lamentano di dover andare a raccordi. Io non lo capisco. Soprattutto quando si progetta il proprio abito da sposa. Si vuole fare in modo durante il processo di fabbricazione del vestito che si è soddisfatti con il modo in cui l'abito è venuta fuori e fare in modo che si adatti. Non abbiate paura di lasciare il vostro sarta sapere se non ti piace qualcosa circa il vestito in modo che possa essere modificato in anticipo.

Un ulteriore vantaggio

Quando si progetta il proprio abito da sposa, il costo del vestito non diminuisce notevolmente. In genere si pagherà la vostra sarta un importo fisso, insieme con il costo dei materiali (che è sorprendentemente economico - il raso per il mio vestito era solo $ 7 un cantiere, e avevo bisogno solo 7 yard). Così, per meno soldi si ottiene un vestito che assolutamente amate, assolutamente unico, per meno soldi. Imbattibile !!

Se siete ancora incerti se si desidera creare il proprio abito da sposa, poi controllare il mio articolo, su ordine abiti da sposa. Scopri perché ho scelto di progettare il mio abito da sposa, e perché lo consiglio a tutti quelli che conosco sposarsi. Se avete domande, non esitate a contattarmi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Matrimonio Ispirazione Dal 2013 Oscar tappeto

Post n°97 pubblicato il 05 Dicembre 2015 da hello2013
 

Matrimonio Ispirazione Dal 2013
tappeto rosso di Oscar
Gli Oscar non ha fornito molte sorprese ieri sera (Russell Crowe ancora non può cantare,abiti da sposa due pezzi, ma che sapeva ci sarebbe stata tanta ispirazione matrimonio? Da Charlize Theron e Channing Tatum del numero di apertura di danza - che è sicuro di avere le coppie la firma per lezioni in massa oggi - a parole d'amore di Ben Affleck a Jennifer Garner ("Grazie per lavorare sul nostro matrimonio - non c'è nessuno che io preferirei lavorare con ") abbiamo febbrilmente preso appunti per voi durante la sfilata sul tappeto rosso prima della cerimonia vera è iniziata.

Top Oscar tendenze notte:. Spalle nude, gioielli sottomessi, collane che scendono delicatamente lungo la schiena, trucco minimale e capelli annullata, orli spina di pesce e abiti nude o pallido

Sembra nuziale dalla
Red Carpet
Charlize Theron: Questo abito colonna Dior Couture con un peplo scintillante è semplice, ma la moda in avanti. Amiamo il semplice stile, con i braccialetti su entrambi i polsi.

Queen Latifah:! Ci hanno colpiti questo lusinghiero Badgley Mischka - e lo stile elegante di Latifah tutto

Jessica Chastain: Questo abito Armani champagne lavorato bene con i buoni sguardi chiari di Chastain, soprattutto perché ha scelto i grandi accessori - tra cui una bacca labbro audace .
Jennifer Lawrence: Un abito per una ragazza che è stato progettando il suo matrimonio per tutta la vita, questo è anche Dior Couture .
Amy Adams: Questo romantico increspato grigio-argenteo Oscar de la Renta ha suscitato il maggior numero di sussulti e sospira alla nostra festa orologio! In verità, una misura abito per una principessa.

Menzione d'onore per marchesa progettista Georgina Chapman (bella signora di Harvey Weinstein) per fare un lavoro urto sul tappeto rosso! Questo sarebbe un ottimo aspetto da sposa per qualcuno che passeggia lungo la navata con il bambino.

Capelli da sposa e trucco Ispirazione

Dillo con me: gli occhi arditi, labbra forti, non possono perdere. & nbsp; Ricordate quando si considera come farete il vostro trucco da sposa che quello che abbiamo visto ieri sera non si tradurrà bene a nozze foto al giorno. Scegliere un forte occhio (Adele, Reese Witherspoon] o labbro profondamente colorati [Jessica Chastain] in modo che le vostre caratteristiche spiccano piuttosto che svaniscono.

E mentre c'era un sacco di "I do not care" ?? capelli (qualcuno può ottenere Kristen Stewart po 'di shampoo?) C'era anche un sacco di grande fascino retrò in acconciature, da Reese e le onde in stile Veronica Lake di Jessica per bob art déco di Stacy Kiebler e splendida updo mezzo di Adele. Il vostro matrimonio è un giorno che si desidera guardare come si mette la schiena in esso.

Stile damigella d'onore

In un mare di colori neutri, queste donne si sono distinti in abiti colorati che ci piacerebbe vedere su una damigella d'onore - da scintillante abito di Kerry Washington Miu Miu in grassetto rosso Valentino di Jennifer Aniston e il nostro preferito, prugna piuttosto Prada di Jennifer Garner, con una cascata di volant. & nbsp; (Abbiamo lasciato fuori giallo storditore di Jane Fonda - che è strettamente avanzati stile, signore Forse per il vostro secondo matrimonio..)

Quali erano i tuoi stili preferiti Oscar? Sarà il tappeto rosso ispirare guardare il vostro matrimonio?
Per maggiori informazioni sul prodotto:http://www.okmi.it/abiti-da-sposa-c2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Individuazione Le più belle su ordine il vestito da sera Camicie in tutta la nostra nazione

Post n°96 pubblicato il 01 Dicembre 2015 da hello2013

L'uomo che indossa personalizzati camicie da sera è colui che è ben vestito. Perché camicie off-the-rack sono fatti per una standard e una body-tipo, raramente si adattano bene a nessuno. Invece, una camicia su misura è fatta esattamente le vostre misure e specifiche, il che significa che si adatta bene e sembra grande.

Se state pensando di avere uno o una serie di camicie da sera su misura, continuate a leggere per una ripartizione e una panoramica di alcune delle migliori sarti e aziende negli Stati Uniti.

Liste Rouge Parigi Shirtmakers a New York

Liste Rouge di Parigi ha sede a Parigi, Francia, con il loro laboratorio principale in Normandia. Tuttavia essi hanno anche un ufficio e laboratorio a New York. È possibile ordinare la camicia sia attraverso il loro negozio o direttamente dal loro sito (listerouge-paris.com). Al momento dell'ordine da remoto, è necessario prendere le proprie misure o visitare un sarto di avere vostre misure prese per voi.

Il sarto è stato recentemente votato "miglior sarto" di New York Guida Shecky ed è stato descritto dalla rivista GQ, rivista di lifestyle, rivista Wallpaper, Trump, Esquire, Glamor e altro ancora.

Seattle Scott Kuhlman Boutique

Scott Kuhlman ha iniziato la sua attività con un negozio di Seattle. Oggi, l'azienda possiede oltre 40 boutique in tutto il paese, ogni servizio camicia di vestito da sera su ordine un'unica offerta. Ogni visita è curato da un maestro sarto che misura, si adatta e ti guida attraverso una consultazione per scegliere tra centinaia di tessuti in magazzino. Il costo? Circa $ 225 per camicia, a seconda del tessuto.

Hamilton personalizzata shirtmaker di Houston

Descritto da Vogue Uomo come "una delle camiciaie più esigenti al mondo," Hamilton è una società rispettata sartoriale con sede a Houston, Texas. La maggior parte del loro business è on-line o per corrispondenza.

I clienti possono prendere le proprie misure e inviarli o essere misurata ad un rivenditore affiliato. A quel tempo, un modello personalizzato è stato progettato per voi, in base alle vostre misure esatte - che consente di ordinare camicie a volontà.
Il sarto ha rapporti con negozi in maggior parte degli stati. Offrono anche opzioni già pronte per coloro che preferiscono acquistare fuori dal rack.

Camicie personalizzate non sono solo una nota - sono un impegno a indossare abiti che è unica e ben attrezzata. Quindi, smettere di spremitura se stessi in camicie che sono troppo stretti intorno al collo, ma cedimenti nelle ascelle, e iniziare a indossare camicie che si adattano non solo è grande, ma sembrano grandi pure.

Sì, una camicia di vestito da sera su ordine vi costerà una media di circa $ 200, ma per una buona T-shirt sagomata che dovrebbe durare per gli articoli yearsHealth fitness, è spesso vale la spesa.Consultare più, clicca qui:http://www.okmi.it/narrow/abiti-da-cerimonia-pomposo-c6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Idee per vestirsi come personaggio film

Post n°95 pubblicato il 30 Novembre 2015 da hello2013
 

Pensate ad un costume per un partito può essere frustrante, ma alcuni tra i migliori costumi sono i personaggi del film. Alcuni sono molto elaborato e preparazione richiede tempo. Non importa quanto ambizioso profilo o basso è il vostro costume, vi è un personaggio del film si può facilmente emulare per il partito.
Idee per vestire
Jack Sparrow
Il swashbuckler canaglia Jack Sparrow, il film popolare "Pirati dei Caraibi" è un travestimento con successo garantito. Assicurati ci si applica molto eyeliner nero. Una fascia manterrà il vostro parrucca nera a posto. Fare qualche capelli intrecciati e sostenerli con gioielli di cattivo gusto. Vestito con una camicia bianca e un vecchio giubbotto nero ingombrante. Utilizzare una spada al fianco e raggiungerà una immediatamente riconoscibile una delle figure più ammirate nella cultura pop costume.

Scott Pilgrim

Per i più timidi o su un budget limitato, una semplice maglietta nera con la scritta "Zero", scritto in lettere maiuscole argento, accompagnato da i jeans può ottenere l'aspetto di Scott Pilgrim giustamente. Assicurarsi di utilizzare le bande nere e argento ai polsi e ha utilizzato un asciugacapelli per dare volume ai capelli. Se si vestono con il vostro partner, Ramona Flowers, la fidanzata di Scott, si può benissimo integrare questo costume,abito cerimonia pizzo, supponendo che la tua ragazza è disposto a utilizzare una parrucca blu brillante, rossetto rosso, gambali fluorescenti e stivali neri al ginocchio.
Marilyn Monroe
Un tempo preferito è vestirsi come Marilyn Monroe. Il costume si può essere preso da uno qualsiasi dei suoi documenti, uno dei quali è guanti un abito colorato sera, al gomito e corrispondenti molti gioielli. Oltre al suo colore biondo platino, acconciatura Marilyn era uno dei suoi record personali, e utilizzato in vari stili spalla tutta la sua carriera, da breve a lungo e ondulato piovuto. Ogni richiede molto tempo, e molti bigodini, per essere perfetto.
Hermione
Un costume semplice e veloce che è semplicemente riconoscibile è la divisa della scuola Hermione film popolari "Harry Potter". Una semplice camicia bianca con una cravatta rossa e strisce arancioni servono come base per questo costume. Mettere su un grigio e un cappotto nero, quasi come un abito di laurea e cardigan're quasi fatto. Un paio di accessorio come un libro rilegato come un libro di magia,taglie morbide on line, e bacchetta magica completano questo costume.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963