Lascia un'impronta.

Adozione Rud 6 anni... da 5 mesi in gabbia! SOS


Questo è RUD: è stato trovato circa sei mesi fa nel giardino di una chiesa, dove era comparso più o meno un mese prima. Magrissimo, denutrito, triste... chissà che storia aveva alle spalle. Raccolto e portato dal veterinario, si è scoperto che dovrebbe avere circa 6 o 7 anni, è castrato ed è risultato negativo ai test per la fiv e la felv. Adesso è anche vaccinato. Anche le analisi del sangue per le patologie renali così frequenti nei gatti sono buone. Rud però ha un problema di assimilazione intestinale, che si riesce a controllare con un cibo specifico e degli integratori,senza contare che, come è successo altre volte, è possibile che, una volta ambientato in una famiglia che lo ama, il suo problema si risolva da solo. E' un micio socievole, educato e molto intelligente, ma sono ormai quasi sei mesi che sta chiuso nella gabbia del veterinario e non ne può più...
....
Ma l'altro problema, forse il più grave, del nostro Rud è che è un gatto comunissimo, non può vantare una particolare bellezza, non è di razza pregiata, non è più nemmeno un cucciolo: insomma, è un gatto di quelli che non colpiscono, che passano inosservati, perchè come lui ce ne sono a centinaia e la maggior parte della gente non li vede neanche.
Però anche Rud ha diritto a una famiglia, ha diritto ad essere amato, a diventare "il mio gatto" per qualche umano che abbia tanta sensibilità da non fermarsi all'apparenza di un aspetto banale e modesto o di un problema di salute non grave. Anche Rud, micio "ordinario", aspetta qualcuno che lo veda bellissimo, unico, magico come in effetti è, ma solo per chi sa usare gli occhi del cuore.
Rud aspetta: aspetta qualcuno che lo porti via da quella gabbia, che gli dia una casa e tanto amore.        email: arca@fastwebnet.it  email:  onlus.arca@gmail.com   telefono:  3334384009 (Rosy)