Viaggi Di Damser - il blog di due teste di cavolo
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 284

Sono tornata dalle vacanze mercoledì e solo ora trovo il tempo di scrivere due righe per un saluto...lo sbalzo di temperatura(oltre a quello di umore) mi hanno reso afona e costretta a letto in preda a uno dei miei epici raffreddori!Tutto sommato nessun male viene per nuocere e così sono riuscita a riprendermi delle somme…
 

TUTTO HA UNA SPIEGAZIONE

Non dedico molto tempo al mio blog, figuriamoci a quelli degli altri!Ma ogni tanto, mi piace concedermi del tempo per andare a far visita a qualcuno.Alcuni blog sono interessanti e così...ci ritorno, con scarsa frequenza, è vero, ma leggo gli arretrati!Sul blog di una "fata" spiritosa e acuta ho trovato un simpatico test per scoprire…
 

LICHENI COME GINESTRE!

A chi mi chiede perchè non sono abbronzata, rispondo subito di non rompermi le scatole!Punto primo: sto poco al sole!Punto secondo:se avessi la sindrome del geco, cmq sono...un fototipo nordico, quindi, ad andarmi bene, divento rossa come un peperone!Prima di partire per le Canarie, pensavo di raggiungere il mio clima ideale!E quasi...Primavera tutto l'anno, oceano…
 

Post N° 281

Con la gioia nel cuore e un pò di mal di pancia sto, finalmente, per partire per le vacanze!Un saluto festoso a tutti, soprattutto a Sara che in vacanza non ci va mai!P.
 

100 VOLTE DEFICIENTI, 1000 VOLTE MENTECATTI

La sera mi viene imposto di guardare il telegiornale mentre si cena!E' un'abitudine malsana, e per questo indispensabile!E così mi ritrovo ad avere dei macigni sullo stomaco e a dare la colpa alla peperonata (che però non mangio da secoli), mentre è solo un travaso di bile in ascesa con lo scorrere delle notizie!Sono affranta…
 

Post N° 279

Ancora una settimana di lavoro e poi...mare!Non vedo l'oraP.
 

AL FIN DELLA LICENZA, IO NON PERDONO E TOCCO

Io tocco i miei nemici col naso e con la spada, ma in questa vita oggi non trovo più la strada. Non voglio rassegnarmi ad essere cattivo, tu sola puoi salvarmi, tu sola e te lo scrivo: dev' esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto.…
 

SOLSTIZIO D'ESTATE

il 21 GIUGNO è una data che mi piace perchè preannuncia il sogno di un'estate che vorrei potesse non finire mai!
 

TU CHIAMALE SE VUOI, EMOZIONI

A volte le emozioni, sono così grandi che ci vuole un bel pò di tempo per riuscire ad esprimere anche solo un "wow". O forse è il  mio cervello ad essere talmente inebriato da formulare pensieri e parole lentissimamente. O forse sono solo strana io.Quello che è certo è che certe emozioni brillano per sempre nel…
 

latitanza

la latitanza non è solo un male da delinquente. è anche una malattia che, ogni tanto, colpisce pure me. nessuna scusa, nessun ma, accettatemi così. ho letto anche il passato e il trucco si è sciolto per davvero. ora vado a rimetterlo.S.
 

« Precedenti Successivi »