Creato da Stefaimg il 10/10/2010
Turismo, vacanze low cost e molto altro

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Vacanze estive a Mykonos...Cosa vedere a Chang Mai ... »

Vacanze estive a Torre dell'Orso: itinerari e villaggi turistici

Post n°39 pubblicato il 16 Luglio 2011 da Stefaimg
 

Passare le vacanze estive in una località di mare dove ci si possa divertire senza spendere troppo è fondamentale in periodi come questi in cui i soldi, diciamocelo pure, proprio non abbondano.

Il Salento in questo ha il vantaggio di offrire la possibilità di passare qualche giorno di relax in splendide località balneari senza però spendere cifre folli.

Una di queste è Torre dell'Orso, una piccola cittadina che in estate si trasforma in uno dei centri più frizzanti di tutta la Puglia grazie a eventi, sagre e festival musicali che rendono le giornate ancora più divertenti.

Ovviamente l'attrazione principale di Torre dell'Orso è il mare che con le sue favolose spiagge lascia letteralmente senza fiato i fortunati turisti che passeranno qui le proprie vacanze. A testimoniare la bellezza del mare ci sono le tantissime bandiere blu che nel corso degli anni sono state assegnate a queste spiagge.

Tra le tante strutture dove passare le vacanze estive 2011 consiglio i villaggi turistici di Torre dell'Orso che a differenza degli hotel e dei residence offrono molto divertimento in più.

Già perchè nei villaggi turistici si possono trovare tutti quei servizi che rendono la vacanza davvero indimenticabile: dall'animazione ai giochi sulla spiaggia passando per le attività sportive.

Cosa c'è di meglio che alternare le ore passate sulla spiaggia a qualche bella partita di beach volley o a un bel torneo di calcetto per concludere la serata ballando al ritmo dei balli latino americani?

Insomma niente di meglio che organizzare le tue vacanze nel Salento dove, tra l'altro, puoi anche apprezzare la spettacolare tradizione enogastronomica pugliese fatta di piatti dai sapori antichi e di vini corposi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963