Viaggi low cost - Turismo, vacanze low cost e molto altro
« Precedenti Successivi »
 

Alla scoperta della Polinesia

La Polinesia nell'immagginario di tutti noi rappresenta uno dei luoghi più suggestivi del mondo. I fortunati viaggiatori che hanno la possibilità di visitare questo paradiso terrestre non può che sottolineare quanto sia speciale questo luogo.Per prima cosa la sua lontananza dal resto del mondo ha fatto si che il turismo non sia stato così esasperato…
 

Una villetta nei pressi dei Lidi Ferraresi

 Le villette ai lidi ferraresi sono tanto belle quanto accoglienti, oltre che spesso anche molto convenienti: comprare un immobile in questo splendido contesto darà modo a chiunque di trascorrere delle vacanze davvero magnifiche, ricche di tanto divertimento.Un bel mare, delle belle spiagge e la bella gente tipica di Ferrara e dintorni: c'è tutto quello che…
 

Vacanze in Croazia

 Meta sempre più gettonata per le vacanze, anche per il fatto di essere ancora una meta low cost, è la Croazia. Per le nostre vacanze in Croazia possiamo appoggiarci ad uno degli operatori del settore e scegliere il tipo di vacanza che fa per noi. La Croazia, come del resto la maggior parte delle nostre…
 

Fine settimana tra i mercatini di Natale in Austria

 Vienna, Linz e Graz: gli estremi di un triangolo di 200km che, durante il periodo natalizio, diventano tra le più affascinanti mete per un week end all’insegna dell’arte e delle bancarelle. Sì perché nelle tre città austriache vengono allestiti alcuni tra i mercatini di Natale più affascinanti e ricchi d’Europa con la naturale conseguenza che…
 

Mercatini di Natale di Dresda

 Buona regola vuole che quando si parte per un viaggio è sempre necessario informarsi sulla destinazione: non solo su come arrivarci ma soprattutto su cosa vedere. Ecco perché quando dico ai miei amici, conoscenti o parenti che nel periodo natalizio bisogna, almeno una volta nella vita, andare a Dresda, la maggior parte di loro sbarra…
 

Disneyland festeggia 20 anni con un mare di promozioni

Disneyland a Parigi è uno dei parchi divertimento più amato da bambini e ragazzi nonché quello che fa registrare ogni anno il numero maggiore di visitatori. Un successo straordinario che si spiega in moltissimi modi e che oramai è diventato quasi normale per la casa di fumetti e di film di animazione più famosa al…
 

Gli aeroporti di Londra

Una delle prime cose quando si programma una vacanza per Londra è capire il modo più semplice per raggiungerla. La capitale britannica infatti dispone di ben 6 aeroporti (l'ultimo è di recente apertura - in occasione delle Olimpiadi del 2012) ed ognuno degli scali ha delle determinate caratteristiche oltre alle diverse compagnie che vi operano.…
 

Settembre in Grecia: le migliori località

Chi ha deciso di posticipare le proprie ferie da agosto a settembre probabilmente ha fatto la scelta giusta dal momento che sono numerose le offerte a settembre per vacanze di mare all'insegna del relax e soprattutto dei bassi costi. Il mese di settembre infatti presenta tariffe decisamente più contenute ed i servizi sono generalmente di…
 

Una vacanza a Parigi e…a Lens

 Parigi è una delle città più visitate al mondo: turisti da ogni Paese accorrono in qualsiasi periodo dell’anno per ammirare le bellezze della capitale francese, l’immenso patrimonio artistico, l’eleganza delle sue strade, l’imponenza dei suo monumenti, il fascino del lento scorrere della Senna. Capitale del romanticismo e dell’arte, Parigi mette a disposizione dei propri turisti…
 

Offerte in Sardegna, i caraibi sono più vicini!

Da sempre la Sardegna durante le vacanze estive è l’oggetto del desiderio dei turisti provenienti da ogni angolo della terra, che ogni anno non vedono l’ora di tuffarsi in un mare azzurro cristallino che circonda delle spiagge paradisiache che non hanno nulla da invidiare alle più belle spiagge caraibiche.Spesso si pensa che per poter trascorrere…
 

« Precedenti Successivi »