« Adesso si che ho una spe..............Meditate Gent... »

La principessa Bugiarda

Post n°18 pubblicato il 29 Gennaio 2006 da oreipbg72

 


..............La sua vita fu sempre stata segnata da sfortune,persone che si prendevano gioco di lei..........A volte da tanto forte il suo dolore,si lasciava andare in pianti,per le sfortune che gli accadevano.....fino a che un giorno in contrò il principe azzurro....Un Amore Unico,profondo, di quelli che capitano una volta nella vita,un intesa perfetta.....fino a promettersi di passare la vita assieme.....poi il principe tutto ad un tratto fu ignorato,come se il tempo,l'amore,tutte quelle cose che la fata diceva di provare sparirono.....e assieme alla storia del suo amore....anche il principe scomparve......Poco tempo dopo viveva in un castello con un altro AMORE della VITA......Ma l'Amore della vita era il principe o il Castello?????Non lo si scoprì mai...tanta era la vergogna che colpì La fanciulla.......Anche nelle fiabe,le menzogne sono lecite,ma L'Amore cosa c'entra????Ma esiste        l' Amore????Non mi sembra che il principe abbia ricevuto il riconoscimento del suo Amore.....MA SE Capitasse a te di essere inneggiato come la persona a cui dedica la sua vita,caro lettore....che faresti????

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
PANEECICORIA
PANEECICORIA il 29/01/06 alle 08:53 via WEB
i castelli esistono solo nelle fiabe,prendi me io so strata ingannata tante volte,prima Picci Po,poi Marcello tutte e due squattrinati,picci po' l'ho amato tanto poi ho visto in foto l'uomo dei miei sogni e me sembra no squattrinato pure lui,i soldi caldo Piero non contano,ad es. io ce l'ho ma sono felice?bastano i soldi?bho?
(Rispondi)
allegra_mg
allegra_mg il 29/01/06 alle 09:23 via WEB
solita frase..i soldi non fanno la felicità...ma credo che contribuiscono molto per tanti.. l'amore non ha prezzo..
(Rispondi)
 
ladymiss0
ladymiss0 il 29/01/06 alle 09:28 via WEB
mI TRASFORMEREI IN KASTELLO ^_^
(Rispondi)
ke_strazio_paola
ke_strazio_paola il 29/01/06 alle 09:33 via WEB
mentire in amore sarà lecito? Bò fore per ottenere qualcosa che all'inizio può sembrare importante ma poi? Ho imparato che la vita è lunga, bacio e buona giornata da Paola
(Rispondi)
VOGLIOFARE_LAMORE
VOGLIOFARE_LAMORE il 29/01/06 alle 12:39 via WEB
Penso che Amore esista,ultimamente mi sono inoltrata in questo argomento..un po' ignara di quanto fosse labirintico...e di quanto si ami perdercisi.. a mio parere funziona nel momento in cui ci si dissinnamora dell'amore in se',e lo si "costruisce"INSIEME,nel momento in cui ci si rende conto di esser soli nella costruzione...vuol dire che ci siamo persi!!
(Rispondi)
comepreferisci
comepreferisci il 29/01/06 alle 16:12 via WEB
ma l'amore esiste??? non so quante volte me lo chiedo..io ci credo ancora, a quell'amore con la A maiuscola ma è così difficile trovarlo..a volte penso che forse è solo un'idea che mi porto dietro da quando ero bambina e proprio questo desiderio di incontrare una persona x la quale provare delle emozioni intense, e che in realtà sono solo utopie, mi faccia dare poca importanza a situazioni reali..ma... certo che quando dai tanto di te ad una persona ti senti anche di fregare quando vedi che non sei ricambiato come vorresti. Ti rispondo con delle citazioni (faccio la parte della acculturata..wow..fammi attegiare..ihihih) "chi dà molto si aspetta che molto gli venga donato" ma in quei momenti ricordo che "Dare a qualcuno tutto il tuo amore non è assicurazione che sarai amato a tua volta! Non ti aspettare amore indietro; aspetta solo che cresca nei loro cuori, ma se non succede accontentati che cresca nel tuo." un bacio cuoricino ;-)
(Rispondi)
polletta0324
polletta0324 il 29/01/06 alle 17:14 via WEB
Non vorrei essere la persona a cui un lui dedica tutta lasua vita, piuttosto vorrei crescere insieme, percorrere un pezzo di strada insieme, sino a quando c'è volontà. Poi...ad ognuno le proprie responsabilità.
(Rispondi)
x_anta
x_anta il 29/01/06 alle 21:17 via WEB
Un principe non viene MAI ignorato..... forse lui non le aveva detto di essere il SUO principe... Tu dici che viveva in un castello con un altro amore della vita, ma non sai se questo amore era il principe o il castello!....ma il principe non vive in un castello? se amava lui amava anche il luogo dove viveva l'amore.... perchè doveva vergognarsi?.... io credo che la principessa veramente credeva nell'amore .... forse era stato l'amore a deluderla! ...in questo caso il bugiardo è proprio l'amore.... e lei resta sempre la principessa.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Volando nei Blog...

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

oreipbg72cassetta2elisa63_1963sognatrice.efocus76mBimbobello1230angelettinaunraggiodisole.earcadiasemprebellaboscagliapieroluciana.corvinostefano.morganShalom.aleichemil_pablo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963