« Festa  della  Donna.......Io Vi Maledico !!!!!!! »

Se pensi "DI" Amare.......Non Stai Amando

Post n°55 pubblicato il 03 Marzo 2006 da oreipbg72

 

L'Amore,quante se ne sono scritte su questo sentimento così grande,

nessun libretto d' istruzioni, nessuno lo può insegnare,nessuno lo può far vedere nella sua reale completezza,ma questa è anche la sua misteriosa particolarità. Fase immediatamente successiva almeno a volte,all'innamoramento,frutto passato da quella prima fase idilliaca,che con i giorni e i mesi,piano piano si ridimensiona dando origine se si è fortunati,alle fondamenta ancora più speciali,del post innamoramento. Una linea di confine che non ci accorgiamo neppure di passare,se non che,in questo passaggio tutto può finire,oppure prendere l'inizio di una splendida esperienza ridimensionata rispetto all'essere innamorati,ma altrettanto,anzi direi meglio,più radicata di questo inizio di cammino,momenti che assumono forza e unicità,fusione e vita,un cammino che in qualsiasi caso si possa concludere,ci cambia la vita. Tasselli che si combaciano,in modo perfetto e giorno dopo giorno,lo si sente crescere sbalorditi e a volte anche impauriti per la sua forza,sentiamo radicarsi in noi in modo profondo,assorbirci completamente,tutto in un movimento assolutamente normale,ma assolutamente Speciale. Esperienza Unica di Amore Raro,uno forse solo nella vita così,solo se aiutati dalla fortuna di incontrarsi e dall'essere anche capaci di gestirlo per quanto grande diventa con il passare dei giorni. Una favolosa sinfonia,di avvenimenti,che nessun stratega riesce a organizzare,per pretendere un risultato così. Comunicazione in tutti i sensi,in tutti i modi che una persona può esprimersi,arrivare a cogliere ogni singolo momento,apparentemente insignificante,ma nell'altra persona può essere un segno di gioia o dolore,tristezza o preoccupazione,si diventa davvero un tutt'uno si percepisce ogni respiro,se sincero. Si sta bene ovunque,con qualsiasi cornice attorno,non importa cosa succede mentre due persone che provano questo,non serve inventare panorami mozzafiato,lo star bene inizia già prima,inizia con lo stare assieme,tutto il resto diventa solo valore aggiunto,ma non indispensabile,estasi dello stare assieme,questo è ciò che è veramente importante,questo è davvero difficile da trovare,questo diventa il vero dolore se finisce, perchè una parte di noi ci viene strappata,mozzati di una parte di noi stessi,questa diventa la vera ferita,non un taglio,non una ferita fonda,ma una parte di noi che ci viene a mancare.

Vedere negli occhi dell'altra persona come vorremmo essere noi,questo ci da la vita,volere la sua felicità sempre e comunque,questo è un segno d'Amore,che avvenga con noi o senza di noi,lei prima di noi stessi,questo vuol dire Amare per me.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Volando nei Blog...

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

oreipbg72cassetta2elisa63_1963sognatrice.efocus76mBimbobello1230angelettinaunraggiodisole.earcadiasemprebellaboscagliapieroluciana.corvinostefano.morganShalom.aleichemil_pablo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963