Creato da AndyCappuccino il 24/03/2011

Le radiazioni

non solo moda un viaggio all'insegna del benessere in terra santa, dove l'oro scarseggia.

 

 

ragazza colpita dalle radiazioni giapponesi sviluppa doti

Post n°3 pubblicato il 26 Marzo 2011 da AndyCappuccino
 

Nuovo caso conclamato di ragazza colpita dalle radiazioni fuoriuscite dal reattore numero 4 della centrale di Fukuschima, la ragazza a quanto pare è stata investita da una dose di radiazioni superiore di duemila volte rispetto a quello considerato mortale, quindi la ragazza, sarebbe dovuta non morire, di più. Eppure, C'è chi l'ha vista alzarsi dal letto dell'obitorio. "Io mi trovavo vicino al letto dove giaceva la ragazza", dichiarò una infermiera, "quando tutto ad un tratto sentii un rumore alle mie spalle, mi voltai e vidi quello che non avrei mai voluto vedere", che cosa vide, dai su, cristo santo, "vidi il camice bianco del professor Wutang fuori posto". cristo signorina ma cosa dice, si rende conto. Ricominciamo, lei stava facendo le sue robe quando ad un tratto sentì un rumore, si girò, e che cosa vide? E l'infermiera: "Vidi una cosa sconcertante, un sacchetto di plastica dentro il bidone dell'umido", bha io ci rinuncio, ma siamo sicuri che non sia lei a essere stata colpita dalle radiazioni? dissi io al mio assistant.

Intervenne un sacerdote che avava appena benedetto sora assunta, e disse: "pace a tutti figlioli , io mi trovavo qui quando una ragazza nel letto di morte resuscitò e come una colomba bianca spiccò il volo dalla finestra, e volò e volò". Siamo messi bene, avanti il prossimo, c'è qualcun'altro che vuole prendersi gioco di me? Avanti signori non parlate, allora parlo io, da questo dannatissimo ospedale manca un cadavere, qualcuno sa dirmi che fine ha fatto?

La stanza era gremita di gente ma che silenzio c'era adesso, per un attimo avvertii un senso di pace, dalla finestra ancora splancata una leggera brezza penetrò nella stanza, tutti percepimmo la stessa sensazione, proveniva da fuori, ci voltammo verso la finestra, e rimanemmo in silenzio con gli occhi puntati nella stessa direzione.

Ad un tratto una visione si parò dinanzi ai nostri occhi, era bellissima, una creatura celestiale sospesa nel cielo, bianca, lumionosa, bella bellissima, un volto angelico, un sorriso accennò sul volto luminoso, e c'era pace.

Nella stanza dell'ospedale un urlo squarciò quel silenzio: "è lei la ragazza che stava sul letto dell'obitorio!!!", e un altra:" si  è vero è lei la riconosco guardate è lei!!!". Ci fu un trambusto generale, la pace svanì il rumore ricominciò e la creatura celestiale sparì, io scoppiai a piangere senza apparente motivo e scappai lontano mentre la gente continuava a vociare; mi rifugiai lontano, nei miei pensieri, ma uno su tutti riecheggiava nella mia mente: Lei.

 
 
 

Gheddaffi: la Libia č diventata un tavolo da poker. Tom Cruise nel film Top Gun 2

Post n°2 pubblicato il 24 Marzo 2011 da AndyCappuccino
 
Foto di AndyCappuccino

La bandiera della Libia ce la ricordiamo di che colore è, infatti eccola qua nella sua sempre verde maestosità come un'aghifoglio sempre appuntito come gli angoli di un rettangolo, mah.

 

 

Ma mai avremmo immaginato che ci potesse essere un collegamento anche fortuito tra il verde della bandiera sventolante in verticale con il tavolo verde in orizzontale di poker.

 

Gheddaffi ha sputato fuori dai denti prima un cewingum e poi un pensiero che gli gironzolava già da tempo: "gli occidentali stanno giocando a poker sul mio tavolo, trattano la Libia come fosse un tavolo da poker, ma io sono il proprietario del casinò, e comando io", aggiunge: "gli occidentali si stanno comportando da giocatori d'azzardo, benissimo si accomodino al tavolo, fate la vostra giocata prego".

In questo momento alle ore 7:39 Pm, Il famigerato sempre amato Sarcozy sarebbe in testa alla classifica generale del torneo di poker che ovviamente non può non chiamarsi Libia Series of Poker seguito da Barak Obama secondo, in terza posizione troviamo il primo ministro della Grande Bretagna, e in quarta posizione a pari merito Angela Merkel e Silvio Berlusconi.

Purtroppo il nostro presidente del Consiglio è nelle posizioni basse della classifica delle Libia Serie ok Poker ma si rifarà, ha detto: "il torneo è lungo, noi siamo come il disel partiamo piano, questa è una maratona, non facciamo come i francesi", e poi: " ci sone regole che un buon giocatore deve rispettare, una  è quella di non barare". Santi lumi e che dire Barak Obama, lui il poker ce l'ha nel sangue come la danza, ha gia detto che sarà super aggressive.

chissà se vedremo un poker d'assi, spuntare da qualche parte, o quattro missili a lunga gittata aria aria. Si sa il tavolo verde è imprevedibile, può succedere di tutto, anche qualcuno che si alza e dica: "basta iio mi fermo qui non mi va più di giocare, vado a casa che mamma ha preparato le polpette della nonna, e si che soddisfazioni, ancora una bomba, d'assi e poi a casa che la fidanzata vuole portarmi a vedere Top Gun 2.

 

A proposito ma lo sapevate che Tom Cruise l'irrducibile attore senza se e senza ma, quando ha sentito la notizia che partivano i top gun , si è messo il casco di Maverick, e avrebbe detto alla moglie: " weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, volooooooooooo, weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, vollloooooooooooooo, sganciare le bombeeeeeeeeeeeee, weeeeeeeeeeeeee, qui Maverik ricevuto, missione compiuta torniamo alla base.

 
 
 

Radiazioni colpiscono ragazza giapponese

Post n°1 pubblicato il 24 Marzo 2011 da AndyCappuccino
 

Le radiazioni giapponesi hanno già fatto la prima vittima, si chiama Shimizu Osokawa, la ragazza nella foto.

Shimizu Osokawa prima dell'esposizione alle radiazioni

 

L'esposizione alle radiazioni le hanno provocato una mutazione genetica istantanea, un caso unico nel suo genere. Nel giro di poche ore subito dopo la contaminazione guardate come si è trasformata qui sotto.

Shimizu Osokawa dopo l'esposizione alle radiazioniShimizu Osokawa dopo l'esposizione alle radiazioni

I familiari di Shimizu sono disperati, dicono: "non è più la ragazza che conoscevamo, è cambiata troppo". Lo psicologo della clinica di Tokio, la TokioClinicPsycology, tranquillizza i familiari, e dice: " I genitori della ragazza sono veramente scossi, non vogliono farsene una ragione, la ragazza invece ha reagito in modo positivo, ha per così dire guardato il bicchiere pieno anzichè vuoto", e afferma, "da anni non accettavo il mio aspetto fisico e per questo mi sono sottoposta a 5 anni di psicoterapia in modo da accettarmi per quella che ero, finalmente dopo anni di tribolazione cominciavo a piacermi. Ma adesso devo ricominciare tutto da capo". Lo psicologo carl Zukenberg la rassicura: "non è nente di proccupante" e continua: "ti ricordi gli Xmen?, Tu sei come una Xmen, hai acquisito il potere dell..... emm.... emmm......emmm...scusa ho una telefonata devo andare". Shimizu Osokawa prima dell'esposizione alle radiazioni veniva presa in giro dai compagni di classe, veniva emarginata, ed era più facile per lei trovare acqua nel deserto che trovarsi un fidanzato. Dopo l'esposizione alle radiazioni la sua vita è cambiata, i compagni l'hanno eletta miss bella 2011, ha più di 4000 spasimanti che le fanno la corte, insomma è la regina di Tokio e giustamente Shimizu non accetta tutto ciò. "Voglio ritornare quella di prima!" ma indietro non si può tornare cara Shimizu, ti aspetta un futuro roseo, pieno di successo, fatti forza e vai avanti. Forza Shimizu siamo tutti con te.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

broadcastvspattj69klaus.toenri_2AndyCappuccinofernandez1983Cozmagold_bloggers_blogfiltremma.64curiosina66hydra_1974fabpat72mery252
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963