Le radiazioni

Radiazioni colpiscono ragazza giapponese


Le radiazioni giapponesi hanno già fatto la prima vittima, si chiama Shimizu Osokawa, la ragazza nella foto.
 L'esposizione alle radiazioni le hanno provocato una mutazione genetica istantanea, un caso unico nel suo genere. Nel giro di poche ore subito dopo la contaminazione guardate come si è trasformata qui sotto.
Shimizu Osokawa dopo l'esposizione alle radiazioniI familiari di Shimizu sono disperati, dicono: "non è più la ragazza che conoscevamo, è cambiata troppo". Lo psicologo della clinica di Tokio, la TokioClinicPsycology, tranquillizza i familiari, e dice: " I genitori della ragazza sono veramente scossi, non vogliono farsene una ragione, la ragazza invece ha reagito in modo positivo, ha per così dire guardato il bicchiere pieno anzichè vuoto", e afferma, "da anni non accettavo il mio aspetto fisico e per questo mi sono sottoposta a 5 anni di psicoterapia in modo da accettarmi per quella che ero, finalmente dopo anni di tribolazione cominciavo a piacermi. Ma adesso devo ricominciare tutto da capo". Lo psicologo carl Zukenberg la rassicura: "non è nente di proccupante" e continua: "ti ricordi gli Xmen?, Tu sei come una Xmen, hai acquisito il potere dell..... emm.... emmm......emmm...scusa ho una telefonata devo andare".
veniva presa in giro dai compagni di classe, veniva emarginata, ed era più facile per lei trovare acqua nel deserto che trovarsi un fidanzato. Dopo l'esposizione alle radiazioni la sua vita è cambiata, i compagni l'hanno eletta miss bella 2011, ha più di 4000 spasimanti che le fanno la corte, insomma è la regina di Tokio e giustamente Shimizu non accetta tutto ciò. "Voglio ritornare quella di prima!" ma indietro non si può tornare cara Shimizu, ti aspetta un futuro roseo, pieno di successo, fatti forza e vai avanti. Forza Shimizu siamo tutti con te.