Questi i signori che ... »

Errore e orrore!!!

Post n°1 pubblicato il 10 Luglio 2006 da vietgirl

ciao a tutti,

Purtroppo per un pasticcio ho cancellato il mio blog!!!! windows non fa proprio per me!!!

Tutti i post e i commenti sono andati perduti. Mi spiace per quanti di voi hanno 'perso' del tempo a commentare, nel bene e nel male, il mio blog.

Sono desolata anche per quanti hanno inserito il mio blog nei link del loro...

Mi spiace infine che sia 'svanita' anche la lunga diatriba che mi ha vista denunciare certe scorrettezze commesse.

Per chi ha letto quei post sappia che non ho cancellato per 'paura' o per aver cambiato la mia opinione.

Ringrazio chi sul 'vecchio' blog mi ha offerta la propria solidarietà.

A presto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

CercoFataDiCuoristellina65_2rodal69triss78i_miei_sognialex3690misterbisoCercolapassioneveraTneo78
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963