ASD Vigo Bike - Un gruppo di amici e il loro amore per la bicicletta
« Precedenti Successivi »
 

appuntamenti

Ciao a tutti, sabato e domenica ricco di appuntamenti in provincia. sabato c'è un cicloraduno libero, cioè senza costi d'iscrizione ed altro, si chiama "Operazione Palla".l'obbiettivo è quello di raggiungere il radar sulla cima del Lesima.la partenza è alle ore 8 da Piacenza dal bar Tiffany in strada Gragnana.Alle 8.45 c'è il ritrovo a Rivergaro all'incrocio con…
 

Domenica 30 giugno

 Domenica partecipiamo al cicloraduno a I Vaccari che tral'altro serve anche per raccolta fondi per la Croce Bianca di Piacenza.   Per chi scende dalla val Nure il ritrovo è alle 7.15 alPerroquet e alle 7.30 a Podenzano in piazza Italia. Per chi arriva da Piacenza ci troviamo alle 7,50 a I Vaccariin modo di partire per le 8…
 

Campioni Italiani medio fondo

Meglio del previsto alla GF di S.Angelo Lodigiano. Cinzia, Michela e Gian Luca sono campioni italiani di medio fondo dell'ente CSAiN. Si puntava a vincere 2 maglie e alla fine le maglie sono 3. Complimenti ai campioni ed a tutta la squadra unita per la conquista dello storico traguardo.
 

domenica 2 giugno

Visto il prolungarsi del brutto tempo di cui la non certezza che domenica sia una bella giornata, siamo ad annullare la gita al mare. Abbiamo individuato 2 date alternative, 14 luglio e 8 settembre.Indicatemi la data a voi favorita e vedremo di riorganizzarci. Domenica c'è il raduno organizzato dalla Turris, la Piacenza Groppallo.Partenza dalle 7.30 alle 8.00 da Piacenza.…
 

Domenica 26 maggio

La Bicifondo cicloturistica Val Tidone e Val Luretta è stata rinviata al 07 luglio 2013,dunque per il 26 maggio non è prevista nessuna manifestazione cicloturistica. Noi ci troviamo alle 8.00 al Perroquet per giro Centenaro-Ferriere-Casaldonato-Mercatello-Centenaro-Vigo.
 

Varie

venerdì prossimo, 17 maggio, festeggiamo al Perroquet con i prodotti dei diversi cesti vinti nella prima parte dell'anno.Ci troveremo dalle 19.30 in poi. Per favore conferma la tua presenza entro mercoledì 15 per organizzarci al meglio. il 2 giugno faremo la gita al mare. Partenza del mio gruppo alle 6.00 dalla piazza del comune di Vigolzone e si arriverà…
 

Domenica 5 maggio

domenica 5 maggio partecipiamo al raduno di Podenzano. Ritrovo ore 8 presso centro sportivo "La Torrina". Partenza ore 8.30. iscrizione 5€Percorso: Podenzano, S.Giorgio, Viustino, Ronco, Veggiola, Riglio, Padri, Biana, Carmiano, Mandrola, Bassano, Cementirossi, Podenzano Km 65.... Domenica 5 al pomeriggio corsa per Giovanissimi a Vigolzone, ore 14 al centro sportivo via Dalla Chiesa per chi…
 

Serata medicina sport

Venerdì 22 marzo alle ore 21 presso la sede del circolo ANSPI Rifugio Alpino di Vigolzone è in programma una serata dedicata al tema "L'alimentazione dello sportivo e le indagini necessarie per l'attività sportiva".Relatori della serata saranno il dott. Giovanni Arata e e il dott. Umberto Gandi.
 

domenica 10 marzo

Domenica 10 marzo partenza ore 8.10 da bar Perroquet e 8.30 da Podenzano dove ci uniremo al gruppo di Perini e andremo a Vicomarino. Andata per la bassa e ritorno per i valloni di Agazzano.
 

Buon anno

Buon 2013 ricco di pedalate a tutti.Noi ricordiamo un 2012 che ci ha visto crescere come squadra e anche ottenere diversi piazzamenti.Speriamo di migliorare anche in questo nuovo anno.
 

« Precedenti Successivi »