ASD Vigo Bike

Domenica 31 luglio

Domenica mattina 31 Luglio meteo permettendo ( le previsioni non sono per nulla incoraggianti ) ci sono 2 proposte,1- giro in MTB con partenza dal bar Perroquet alle 8.00 e ritorno nel primo pomeriggio.Partendo da Vigolzone percorriamo la collina fino a Castellaro, passiamo per Dodici fino al passo Pia, dopo di che scendiamo a Perino, risaliamo passando per Donceto fino alla pietra Perduca dove ci fermiamo a per il pranzo (c'è la festa).Per il ritorno si può passare dal monte Bogo dove si scende fino a Bobbiano, si risale passando per la costa della Bulla ed in fine si scende a Travo.Percorso di media difficoltà con asfalto, sterrato e bosco2- giro in bici da corsa con partenza alle 7.30 dal bar Perroquet e rientro intorno alle 14.30.Si sale a Bettola,Pianazze,Pione,S.Giustina,Anzola,passo Tomarlo,Ferriere,Bettola,Vigolzone 145 Km e circa 2000 mt di dislivello. Ottimo allenamento in vista del Farini Tour.Inoltre per gli agonisti domenica mattina c'è la corsa a Rezzanello, classico circuito di Gazzola,Tuna,Rivalta da ripetere più volte e arrivo in salita a Rezzanello.Buon fine settimana e buone pedalate.