Creato da: villalaurabelluno0 il 23/06/2007
Turismo rilassante

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

volod_jasanti1955Danny_SinclairHenryVMillerartosanuby56eganzyogi2009dolceshevamarealtoforza10kingo76mnata_1960chico_62giangywolflibertango28
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Tratto dal sito Provincia di Belluno

Post n°2 pubblicato il 01 Luglio 2007 da villalaurabelluno0
 

Belluno (nome di origine celtica che significa "città luminosa, splendente") sorge su un promontorio situato nei pressi della confluenza del torrente Ardo nel fiume Piave, in una splendida cornice costituita dalle Dolomiti a Nord e dalle Prealpi Venete a Sud. Una città a misura d'uomo, che offre bellezze artistiche e naturalistiche. Il fascino di Belluno è nella tranquillità delle sue vie, dove la gente cammina senza fretta ed ama fermarsi a dialogare; nelle sue piazze tutte caratterizzate dalla presenza di una fontana da cui sgorga acqua fresca e pura; nei colori del cielo; nel suo splendido panorama che porta l'occhio a spaziare lungo la Val Belluna e a soffermarsi poi sulle vette dolomitiche dello Schiara, del Pelf e della Gusèla del Vescovà. Una città, Belluno, situata in una valle ancora incontaminata, una città che dista pochi minuti da sentieri e boschi che riservano sempre nuove impressioni e sorprese. Un luogo, dunque, per usare le parole dello scrittore bellunese, Dino Buzzati, che possiede "una personalità speciale che gli dà un incanto straordinario ma di cui poche per la verità si accorgono", dove si fondono "il mondo di Venezia (con la sua serenità, la classica armonia delle linee, la raffinatezza antica, il marchio delle sue architetture inconfondibili) e il mondo del Nord (con le montagne misteriose, i lunghi inverni, le favole, gli spiriti delle spelonghe e delle selve, quel senso intraducibile di lontananza, solitudine e leggenda)".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La mia casa, la vostra rilassante vacanza nel verde

Post n°1 pubblicato il 23 Giugno 2007 da villalaurabelluno0
Foto di villalaurabelluno0

Villa Laura nasce per l'esigenza di conciliare l'essere madre e moglie con la voglia di lavorare ed essere realizzata anche professionalmente.

Nasce così l'idea d'unire l'utile al dilettevole, senza sacrificare tempo prezioso per la famiglia.

E' un nuovo modo di lavorare da casa, anzi: in casa.

Ho acquistato una palazzina degli anni 20 e l'ho ristrutturata, grazie al valido ed instancabile aiuto di mio marito, e mi sono messa in gioco nel mondo del settore turistico.

Ora ho a disposizione Vostra, dei bilocali completamente ammobiliati ed accessoriati per dei periodi di soggiorno che vanno da una settimana a sei mesi.

Oltre al posteggio interno da casa mia si vede il posteggio pubblico gratuito raggiungibile da una comoda scaletta che sbuca direttamente di fronte al mio ingresso.

Approfittate dell'opportunità di passare qualche giorno a Belluno, visitate il sito www.infodolomiti.it e vedete che belle queste zone, poi andate su Belluno, Unità Ammobiliate e trovate me, Villa Laura.

Ricordate: i prezzi sono indicativi ma per lunghe permanenze Vi faccio un trattamento di favore.

Vi aspetto per una rilassante vacanza... a presto.

Laura Negro

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963