Immagini - FataIgnorante ovvero StregadellaFavola
« Precedenti Successivi »
 

...............

 

Post N° 689

Rompiamo le scatole ?E' questo il titolo della campagna lanciata dalla LAV ( Lega Anti Vivisezione) per fermare il traffico di cuccioli ( cani e gatti) provenienti dall'Est. Le cause :Un cucciolo straniero "vale" fino a 20 volte meno del suo corrispettivo italiano.Un esempio: un cane di razza - di origine ungherese - può essere…
 

Post N° 688

 

Post N° 687

LA PICCOLA CE L'HA FATTA!!! ORA MERITA SOLO TANTO TANTO TANTO AMORE!!! Tutti noi oramai conosciamo la storia di Life, la cagnetta alla quale, nel febbraio scorso, hanno dato fuoco con una tanica di benzina..."per puro divertimento"... qualcuno del luogo mi sussurro'!!C'era chi la dava per morta, che mai ce l'avrebbe fatta, che nulla poteva…
 

Post N° 686

 

Post N° 685

Il colore rosso di questo testo simboleggia allo stesso modo la profonda vergogna e la grande rabbia perchè apparteniamo alla stessa specie di chi si macchia di questi atti. URGENTISSIMO!!!IMMAGINI MOLTO FORTI!!! Vi chiedo davvero di mettere una mano sul cuore e di aiutarci a far girare la voce per questa piccola.C'è bisogno urgente di…
 

Post N° 684

 

Post N° 683

 

Post N° 682

 

Post N° 681

 

« Precedenti Successivi »