Topputo Blog - Blog dedicato a chi come me ama il suo paese e la sua città e non smetterà mai di lottare per un futuro migliore.
« Precedenti Successivi »
 

Facebook si veste da Halloween

Ormai siamo giunti al 31 Ottobre, la festa delle streghe è arrivata. Tutti si apprestano a sfoderare le maschere più belle per far bella figura nelle varie feste in cui la puara è il filo conduttore.Da anni la festa di Halloween si è diffusa ed è celebrata anche nel vecchio continente, quindi si può dire…
 

IL RITORNO DEL TOPPUTO BLOG

Non agitatevi, questo post serve solo a sottolineare e ad avvisarvi del ritorno del mio blog. Tornerò a scrivere pezzi riguardanti Marketing, Turismo, Politica e ovviamente non potrò non parlare della mia città. A presto.
 

6 ASSESSORI!

Qualche giorno fa, tramite mezzi di comunicazione, il direttivo dell'Associazione Idee, Giovani e Politica, del quale faccio parte e sono il segretario, ha invitato il neo Sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, a prendere in considerazione la nostra proposta di nominare "solo" 6 Assessori.La nostra decisione, deriva dal fatto che la situazione economica della nostra città…
 

Davide ha sconfitto Golia

Il No del Popolo greco, dimostra che il popolo se vuole ha un potere immenso ed è più forte di qualsiasi cosa e può superare qualsiasi ostacolo.
 

La città Partecipativa

La democrazia partecipativa, in tutte le sue forme, deve essere il primo strumento che la nuova amministrazione dovrà risollevare per la ripresa della nostra città, in quanto è a costo zero e non bisogna mai dimenticare che sono i politici che devono essere al servizio dei cittadini e non viceversa. La politica è una missione, finalizzata…
 

La campagna elettorale è cominciata. . .

Eccoci la campagna elettorale è iniziata ufficialmente.Anche quest'anno la situazione è la stessa; personaggi che propongono una città pulita e si fannoportavocei della tuttela dell'ambiente, o ancora, si fanno portavoci della giustizia e del contrasto all'abusivismo, promotori dls riduzione degli sperperi inutile. Bene, direte cosa c'è di sbagliato? Gli stessi candidati, sperperano per la campagna elettorale,…
 

Alcuni dubbi

Premesso che non baso la mia campagna elettorale spettegolando e parlando male degli altri ma solo ed esclusivamente sul mio progetto, il mio gruppo e la nostra forza.Tuttavia ho alcuni dubbi.1) Come si fa, in un periodo di crisi e considerando l'indennizzao che in caso di elezione un consigliere comunale avrà ad aver costituito un…
 

Un pò di luce che contrasti il buoio della nostra città

La nostra città è nel buio più assoluto: Sentenza della Corte dei conti a dir poco allarmante, situazione discarica che si arricchisce ogni giorno di nuovi sviluppi negativi, biblioteca ad un passo dalla chiusura, messaggi d'amore sui monumenti nell'era di internet e della digitalizzazione. Io non ci sto! Trani non merita questo. Mettiamoci la faccia…
 

LA MIA PRESENTAZIONE DEL 18 APRILE

Lo scorso 18 Aprile, c'è stata la mia presentazione ufficiale come candidato al consiglio comunale di Trani.Per l'occasione, ho annunciato una sorpresa, la donna che si appresta alla cosiddetta accoppiata con me sarà Antonietta Anastasia, una donna in gamba e con qualche anno in più di me.Il tavolo dei relatori era così composto: Nicola Parente…
 

NON FATEVI RUBARE IL FUTURO

Cari elettori, il 31 Maggio si avvicina; per la prima volta nella mia vita, ricoprirò due ruoli: elettore e candidato al consiglio comunale.Dopo quello che è successo e soprattutto visto le condizioni in cui versa la nostra città, il voto del 31 Maggio è fondamentale per noi tranesi.Un appello che mi preme fare a tutti…
 

« Precedenti Successivi »