Creato da: topputovincenzo il 16/02/2015
Blog dedicato a chi come me ama il suo paese e la sua città e non smetterà mai di lottare per un futuro migliore.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

topputovincenzosagredo58GiuseppeLivioL2EMMEGRACEunaseriedinick1962robi19700clock1991il_pablomaurizio.3alogicolost4mostofitallyeahcassetta2OurLittleSecretbob_gekovita.perez
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Aprile 2015

 

Alcuni dubbi

Post n°29 pubblicato il 23 Aprile 2015 da topputovincenzo

Premesso che non baso la mia campagna elettorale spettegolando e parlando male degli altri ma solo ed esclusivamente sul mio progetto, il mio gruppo e la nostra forza.

Tuttavia ho alcuni dubbi.

1) Come si fa, in un periodo di crisi e considerando l'indennizzao che in caso di elezione un consigliere comunale avrà ad aver costituito un comitato elettorale?

2) Stesse motivazioni del punto precedente, come fanno i vari candidati al consiglio comunale, specialmente quelli alla prima esperienza ad affiggere addirittura dei manifesti 6 per 3?

3) Apprezzo tantissimo tutti i miei "competitors" anche di fazioni diverse i quali, come me, partecipano alla vita politica 365 giorni all'anno e non chi si improvvisa solo durante le campagne elettorali.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un pò di luce che contrasti il buoio della nostra città

Post n°28 pubblicato il 23 Aprile 2015 da topputovincenzo
 

La nostra città è nel buio più assoluto: Sentenza della Corte dei conti a dir poco allarmante, situazione discarica che si arricchisce ogni giorno di nuovi sviluppi negativi, biblioteca ad un passo dalla chiusura, messaggi d'amore sui monumenti nell'era di internet e della digitalizzazione. Io non ci sto! Trani non merita questo. Mettiamoci la faccia e cambiamo in primo luogo la nostra cultura.
Alla fine il lavoro da i suoi frutti, il buon lavoro porta buoni risultati, mentre chi semina vento raccoglie tempesta.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA MIA PRESENTAZIONE DEL 18 APRILE

Post n°27 pubblicato il 20 Aprile 2015 da topputovincenzo
 

Lo scorso 18 Aprile, c'è stata la mia presentazione ufficiale come candidato al consiglio comunale di Trani.

Per l'occasione, ho annunciato una sorpresa, la donna che si appresta alla cosiddetta accoppiata con me sarà Antonietta Anastasia, una donna in gamba e con qualche anno in più di me.

Il tavolo dei relatori era così composto: Nicola Parente mio amico e presidente dell'associazione Idee, Giovani e Politica; Antonio Corraro mio amico e compagno veterano e referente dell'associazione Etica e Politica; Antonio Mazzilli segretario cittadino SEL e Amedeo Bottaro il candidato sindaco della coalizione di centro-sinistra.

Mi ha fatto piacere vedere la sala per la precisione, la Galleria San Luigi, piena zeppa di persone e soprattutto, mi ha fatto piacere vedere tanti amici e compagni a mio sostegno.

La vostra fiducia sarà ricambiata e sarete la spinta decisiva che mi porterà a non arrendermi mai per il benessere della mia città.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NON FATEVI RUBARE IL FUTURO

Post n°26 pubblicato il 20 Aprile 2015 da topputovincenzo
 

Cari elettori, il 31 Maggio si avvicina; per la prima volta nella mia vita, ricoprirò due ruoli: elettore e candidato al consiglio comunale.

Dopo quello che è successo e soprattutto visto le condizioni in cui versa la nostra città, il voto del 31 Maggio è fondamentale per noi tranesi.

Un appello che mi preme fare a tutti gli elettori è questo: NON FATEVI RUBARE IL FUTURO, da chi promette il mondo, NON FATEVI RUBARE IL FUTURO da chi vi offre qualcosa per il voto, si tratterebbe di un salvataggio solo momentaneo, pensate al futuro ed alla ripresa della nostra città.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Corsa al Comitato Elettorale 2

Post n°25 pubblicato il 09 Aprile 2015 da topputovincenzo
 

Siamo arrivati alla seconda puntata di questo argomento. Bene, nel precedente post ho evidenziato come nelle settimane precedenti ho potuto constatare come diversi candidati al consiglio comunale si stessero affannando nella ricerca o nell'allestimento del comitatato elettorale.

Ribadisco ancora una volta come il mio unico comitato elettorale sarà un classico gazebo 3 per 3, che utilizzerò a partire da Domenica 19 Aprile.

Mi chiedo e chiedo a voi cittadini di porvi una domanda: Visto il nuovo regolamento che prevede un rimborso di 400 euro al mese per i consiglieri comunali, come mai tutti si affannano nel trovare un comitato elettorale che richiede una spesa ingente? Ancora, alcuni potrebbero riceverlo in comodato d'uso gratuito, strano che di questi tempi in cui, la maggior parte della gente fatica ad arrivare a fine mese ci siano ancora persone così buone.

Vi invito a riflettere e lascio a voi le conclusioni.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Non fatevi prendere in giro con le false promesse.

Post n°24 pubblicato il 08 Aprile 2015 da topputovincenzo
 

La campagna elettorale ormai è partita, e ogni candidato deve cercare di accattivare quanti più elettori possibili, di contro, gli elettori devono capire qual'è il candidato migliore.

I programmi sono variegati, ed è giusto che sia così, ognuno cerca di apportare il proprio credo e le proprie competenze, per migliorare la nostra città.

Tuttavia, è proprio in questi periodi che spesso, i candidati promettono il mondo e aprono il consueto libro dei sogni.

Come detto più volte, le uniche mie promesse sono onestà e impegno continuo per migliorare la mia città, la città in cui sono nato e cresciuto. Il consiglio che vi posso dare, è quello di non credere alle promesse di questo periodo, non credere a chi non si è mai interessato dei vostri problemi e improvvisamente sembre interessarsi.

Pensiamo al miglioramento reale della nostra città, cambiando noi cittadini per primi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un'altra occassione persa per la nostra città.

Post n°23 pubblicato il 07 Aprile 2015 da topputovincenzo
 

Festività come Pasqua e il giorno della Pasquetta, dovrebbero rappresentare un'occassione d'oro per la nostra città per far da trampolino e attrarre flussi turistici, durante, l'imminente stagione estiva.

Dovrebbero...

In realtà, la nostra città ha perso un'altra occasione mostrandosi impreparata.

Automobilisti inferociti perchè non riuscivano a trovare i grattini, mancanza di appositi parcheggi soprattutto per i camper, infopoint chiusi.

I soliti problemi, che noi tranesi conosciamo a memoria ma che devono essere affrontati e superati quanto prima; urge un immediato e ponderato cambiamento.

Abbiamo perso un'altra occassione, non possiamo permetterci di perdere anche la prossima.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

T di Trasparenza.

Post n°22 pubblicato il 02 Aprile 2015 da topputovincenzo
 

Un elemento fondamentale della mia campagne elettorale è la trasparenza. Sono contrario alle campagne elettorali spendaccione e poco trasparenti e sarà promotore di un nuovo modo di fare campagna elettorale in maniera chiara e appunto trasparente. Con il mio gruppo abbiamo aderito, ad un'apposita piattaforma www.produzionidalbasso.com/project/adottauncandidato attraverso la quale, tutti coloro, i quali condividono il nostro progetto, le nostre idee e il nostro programma ed hanno fiducia in me possono versare un contributo, per consentirci di portare avanti la campagna elettorale. Tutto sarà rendicontato; sia le entrate che le uscite.

Questa è la ragione, per cui, abbiamo dato vita all'hastag #adottauncandidato.

Che aspettate? ADOTTATEMI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il progetto migliore.

Post n°21 pubblicato il 02 Aprile 2015 da topputovincenzo
 

Nel periodo di Campagna Elettorale, si sa ogni candidato presenta il suo progetto per la ripresa della città. Ci sono alcuni progetti più efficacaci e altri meno, alcuni con maggiori aspettative altri con minori.

A mio avviso il progetto vincente, è quello che pensa agli interessi dell'intera collettività partendo dai non elettori, perchè un vero progetto per il rilancio della città non deve solo far gola agli elettori deve realmente portare al miglioramento ed alla facilitazione della nostra vita quotidiana, pensando soprattutto ai più bisogniosi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963