Creato da Violadizucchero il 17/03/2008

VioladiZucchero

I pensieri di una viola di zucchero non poi così dolce...

 

« RespiroMacigni »

Tentativi

Post n°187 pubblicato il 20 Aprile 2009 da Violadizucchero

Questa ultima settimana è stata molto dura. Il colpo che si è abbattuto sulla vita di Azzurrina ha avuto un forte impatto su di me tanto che ancora oggi che è  passata una settimana e la situazione appare un pochino più positiva (per quanto naturalmente un situazione del genere può apparire positiva…) io sono sprofondata in un baratro dal quale faccio fatica a risalire. Vado a momenti…sono lucida e reattiva (va bè…per quanto io possa essere lucida e reattiva…) se mi parlano rispondo, se mi esprimono un concetto lo capisco…ma è come se tutto facesse parte di un comparto a sè senza appoggiare su eventi futuri, facendo apparire veramente il domani come un’ipotesi. Per ora mi è passato lo spirito delle cose e tutto ciò che di solito mi fa venir voglia di viverlo…mi è indifferente. Mi stanno molto strette le giornate che passo qui…ma questo accade ogni anno andando verso la stagione che a me appare più malconcia…insomma non mi sento in quadro. Ho provato anche le terapie d’urto sfruttando giorni con Mille e famiglia (i bambini ora si amano alla follia…), ho avuto Pin a casa tutto per me…ma io sto male. La precarietà della vita mi fa soffrire e non ho ancora capito che arma sfoderare per neutralizzarla.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il mio fiore...

 

CASINA MIA...

 

UNA DELLE MIE GRANDI PASSIONI...

 
 

IL MIO AMICO PIÙ CARO...

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseNataliaScandurraWIDE_REDcarmine.28veneziad_gengelenac89unamamma1attraverso_mealbertocesaronemary78veInGranSegretofarfalla_sbandatagioia58_rpaoletta1806flavita0
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963