violalatta - le avventure di un'incasinata

Il pensiero dominante

Eccomi qui, in un'afosa sera di luglio...è passato tantissimo tempo, sono passata anch'io perchè in fondo come diceva il caro Eraclito panta rei o meglio tutto scorre!!!siamo abituati a scrivere sempre, all'immediatezza del dialogo virtuale,siamo inebriati da ciò che è ma in realtà non c'è ed io che faccio? sparisco per 4 lunghi mesi...eppure nella…
 

P.S.

perdonate tutti gli orrori grammaticali e non solo dovuti al'immediatezza del narrare!!!!!!!!!!!!!!1
 

Un'altra città

Chi di voi ha mai lasciato la propria città, la propria famiglia e gli amici per amore?io l'ho fatto ed ora sono qui in una casa che non è la mia, affaciata ad un balcone su di una strada troppo sporca, troppo brutta per essere quella della mia città...ora sono qui a scrutare un cielo…
 

l'inizio non è forse anche la fine di ogni cosa?

Puzza di sudore. Cerco un posto tra gli scompartimenti del treno pieni. “Scusi è libero?” “Certo signorina, si segga”. Si spostano le valigie, molliche di pane sul sedile. Lui mi guarda  dietro il finestrino sporco di polvere dell’Intercity.Un sorriso, saluta con i suoi occhi neri.Sono arrivata stamattina a Termoli senza avvisarlo, domani 21 maggio ha…
 

Ciao!!!!

ciao a tutti da Violalatta!!!!!!!!!!queste pagine saranno lo specchio della mia anima e il racconto dei miei sogni, la fantasia ci sorprenderà noi in un campo di luci!!