Creato da: carloreomeo0 il 03/06/2014
pensieri in libertà
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisorioDott.Ficcagliaanimasugcassetta2jigendaisukecarloreomeo0andrea.sollaixavierwheeljuna.66acer.250PiermariaaaaaOsservatoreSaggiom12ps12Alfa_Beta416161
 

Ultimi commenti

Non sceglierebbero un'atro barabba, oggi ci sono umani...
Inviato da: animasug
il 01/04/2024 alle 10:42
 
Mi associo
Inviato da: cassetta2
il 30/03/2024 alle 19:53
 
Analisi perfetta
Inviato da: jigendaisuke
il 30/03/2024 alle 19:32
 
Sempre interessante e profondo Totò, il mio idolo sia come...
Inviato da: carloreomeo0
il 29/03/2024 alle 19:36
 
Ecco cosa ne pensava...
Inviato da: jigendaisuke
il 28/03/2024 alle 18:49
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« MOLESTIE SESSUALI O PROS...CONDONATI 98 MILIARDI AL... »

Voto italiani in svendita a partire da 80 €uro

Post n°155 pubblicato il 27 Novembre 2017 da carloreomeo0

Anche se le elezioni politiche sono previste per la primavera del 2018, la campagna elettorale dei vari schieramenti politici e già iniziata, ed ecco che in tale occasione Renzi rispolvera la già collaudata formula del bonus di 80 euro, che questa volta andrebbe ad interessare le famiglie con figli, anche se ancora non si conoscono in dettaglio i requisiti per ottenerlo, ne quali siano i limiti e le limitazioni, ma per svelare tale mistero c’è ancora tempo, nel frattempo l’importante è che se ne parli, che le famiglie italiane comincino a fantasticare su cosa potrebbero fare con quei fantomatici 80 euro in più al mese a sentirseli già in tasca, iniziando a convincersi che l’unico modo per avere una chance per ottenerli sia votare per Renzi. Ebbene sì, il condizionamento psicologico è già iniziato, del resto la campagna promozionale per comprarsi il consenso popolare non ammette incertezze o esitazioni.

Le domanda che adesso iniziano a turbinarmi nel cervello sono altre:

Quanti italiani svenderanno il loro voto, espressione del loro volere politico, pur di accaparrarsi quel bonus?

Quanti italiani decideranno di svendere la propria dignità solo per 80 euro?

Ovviamente tali miei domande sono rivolte solo e unicamente a quegli italiani che decideranno di votare Renzi principalmente per avere la possibilità di accedere al bonus, non di certo a quelli che lo voteranno a prescindere da esso, anche perché so che sono molti quelli che lo voteranno per fede politica, per senso di appartenenza, a prescindere dal programma politico, dalle false promesse e dalle illusioni.   

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Virtualizzato/trackback.php?msg=13586701

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 27/11/17 alle 22:37 via WEB
Non amo la politica....notte. ..ciao
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 28/11/17 alle 19:17 via WEB
Ciao Nuvola_vola, per come è concepita la politica oggi, sono sempre meno quelli che la amano. Ti auguro una buona serata.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 27/11/17 alle 23:21 via WEB
Basta con queste mancette elettorali, abbiamo avuto tanti anni per fare le leggi e non hanno combinato niente, non sono (per nulla) credibili. Con la legge Fornero hanno distrutto il sogno di molti italiani, compreso il mio! Con l'abolizione dell'art. 18 hanno messo fine ai diritti dei lavoratori, con il job act hanno creato il lavoro precario. Adesso per favore che stiano in disparte e senza fare una legge del fine vita di cui avremmo tanto bisogno; che stiano lontani dal fare altri danni e poi sto' pappamolla è proprio fissato per il numero 80, ogni tanto cambiasse 79, 85, ormai per strada lo chiamano Signore 80. Si ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo! Ci manca poco citare i Capuleti e i Montecchi, (noi suoneremo le nostre trombe, voi suonertee le vosre campane), via il bollo auto, 80 euro alle famiglie con figli, reddito di cittadinanza! L'importante è vincere le elezioni e insediarsi sulle poltrone giuste. Che pena e pietà fanno questi miserabili 80 euro, sbandierati come fossero chissà che, sanno di elemosina, siamo in un'epoca di grandissima decadenza, che schifo! Notte Carlo e buon inizio di settimana.
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 28/11/17 alle 19:22 via WEB
Ciao Nina, hai sintetizzato in modo efficace il percorso politico di questo governo, delle loro riforme che hanno reso instabile il nostro presente, incerto il nostro futuro, facendoci rimpiangere il nostro remoto passato. L'obiettivo di ogni campagna elettorale, in questi ultimi anni, è solo quello di imbonire, intontire, circuire l'elettore, in questo scenario è ovvio che chi la spara più grossa vince. Ti auguro una buona serata.
(Rispondi)
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 27/11/17 alle 23:48 via WEB
Nel frattempo, un altro ha rilanciato con le minime a 1000 euro... a volte penso che il suffragio universale abbia qualche difetto. Ciao
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 28/11/17 alle 19:28 via WEB
Ciao Jigen, il suffragio universale per sancire la sovranità del popolo, è una fiaba a cui ancora qualcuno di noi continua a credere. Sono riusciti a far diventare uno dei diritti inscindibili della costituzione un utopia. I politici in campagna elettorale ci dicono quello che vogliamo sentirci dire la cosa sconcertante è che sono ancora in molti a credere alle loro fandonie. Ti auguro una buona serata.
(Rispondi)
 
the_oracle73
the_oracle73 il 28/11/17 alle 14:51 via WEB
Non so quasi niente si politica ma non penso che gli elettori si "s"venderanno per 80€! Troppo pochi per comprare un voto. Saluti da Oracle ^_^
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 28/11/17 alle 19:29 via WEB
Ciao the_oracle73, spero che tu abbia ragione, ma ho visto molti italiani svendersi per molto meno purtroppo. Ti auguro una buona serata.
(Rispondi)
 
nadiaemanu
nadiaemanu il 28/11/17 alle 15:08 via WEB
Ormai si "svende" tutta la politica (più degli italiani) chi offre 80,00 chi i 1.000,00 (poi mi devono spiegare da dove li ricavano, che altri tagli fanno, visto che l'Unione Europea ci ha bacchettati...) Ci hanno tolto la dignità, adesso non rimane che raschiare le ossa! Buon pomeriggio carloreomeo0
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 28/11/17 alle 20:33 via WEB
Ciao nadiaemanu, nessun problema, se si accorgeranno che per mettere in pratica, anche solo in parte, ciò che promettono, mancano i fondi, gli basterà fare una manovrina, e come per magia i soldi si trovano, peccato che a tirarli fuori saranno sempre i soliti contribuenti, quello stesso popolo che magari per ottenere quei famosi 80 euro al mese, magari si troverà a pagare qualche migliaio di euro in più all'anno. Come dire con una mano ti offrono 80 Euro e con l'altra ti fregano il portafoglio. Ti auguro una buona serata.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 28/11/17 alle 15:28 via WEB
Io mi sono sempre chiesta come possano gli italiani essere contenti di bonus o piccoli aumenti in busta paga senza pensare che significa solo pagare più tasse per il reddito che cambia e creare lievitazione spaventosa dei prezzi per qualunque cosa. Ma come cavolo fanno a non capirlo? Come fanno a non rendersi conto che ti danno da una parte e ti tolgono dall'altra? Non se ne esce fuori da questo sistema, quanto vogliono ancora essere presi in giro? quanto vogliono peggiorare lo stato già molto precario nel quale siamo? Mi sembra di vivere in mezzo a fantocci e pagliacci, dove sono finiti gli italiani veri? Estinti evidentemente. Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 28/11/17 alle 20:45 via WEB
Ciao Ranocchia56, io credo che oggi molti italiani abbiano bisogno di queste illusioni, di questi contentini monetari, per illudersi che in questo modo la loro situazione economica possa migliorare. In un Paese in cui sempre più spesso il suo popolo è costretto/abituato a vivere di sussidi, in cui il lavoro è non solo precario ma somministrato a rate, in piccole dosi, che porta a miseri salari, che limitano e condizionano fortemente le prospettive di vita. In un simile contesto, è comprensibile che certe promesse, certe mancette pre elettorali, trovino terreno fertile. Praticamente hanno creato un clima in cui sempre più persone sono facilmente influenzabili, manipolabili. Ti auguro una buona serata.
(Rispondi)
 
EMMEGRACE
EMMEGRACE il 28/11/17 alle 17:55 via WEB
Perché gli italiani hanno ancora voglia di andare a votare? Ormai gli elettori anno dopo anno si dimezzano. Alla Politica non crede più nessuno, ci son troppi divari sociali e le Speranze sono arrivate sotto i piedi. Bisogna rendersi conto che questi "contentini" momentanei servono a ben poco e non credo che l'Italiano si accontenterebbe di 80 euro per "immolarsi" per la Patria, vale a dire quella X sulla scheda. Così è il mio pensiero. Ciao, Grace :)
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 28/11/17 alle 21:02 via WEB
Ciao EMMEGRACE, in effetti è vero, sono sempre di più gli italiani che si astengono dal voto, in parte perché consapevoli di come esso sia sempre meno influente per cambiare lo scenario politico del Paese e in parte perché indecisi sulla corrente politica da seguire e certi contentini hanno proprio il potere e lo scopo di spingere molti indecisi a schierarsi per una corrente politica, piuttosto che astenersi. Il partito che sarà più bravo a portare dalla propria parte più astensionisti possibili, avrà innegabilmente maggiori chance di vincere, per questo assistiamo a questi osceni teatrini. Ti auguro una buona serata.
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 28/11/17 alle 20:29 via WEB
In genere i politici se così li vogliamo chiamare usano stratagemmi sia verbali che psicologici per colpire le masse in modo da ottenere più consensi possibili.. e questo ci sta.. non ci sta più quando si usano le stesse strategie della volta precedente.. pensando di essere furbi.. offendendo in questo modo l'intelligenza di un'intero popolo... Quanta miseria... Ciao Carlo.. SerenaSerata ...
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 28/11/17 alle 21:10 via WEB
Ciao Margò, i politici di oggi hanno studiato, sono professionisti della comunicazione, utilizzano il linguaggio per manipolare le menti, per condizionare i comportamenti, influenzare il pensiero e con esso le convinzioni che da esso derivano. In effetti questi politici che si credono così furbi, risultano un po' stupidi riutilizzando le stesse strategie, pensando che il popolo sia stupido, pensa però a che figura faremmo se il popolo confermasse la sua stupidità, abboccando nuovamente a queste vecchie strategie, mentre la presunta ignoranza dei politici in realtà risulterebbe perversamente geniale. Il tempo e solo il tempo, ci darà torto o ragione. Ti auguro una buona serata.
(Rispondi)
 
 
 
MARGO129
MARGO129 il 28/11/17 alle 21:48 via WEB
Spero che non accada.. ma se dovesse accadere non mi sentirei coinvolta come me tantissimi altri compreso te mio caro amico virtuale ...
(Rispondi)
 
 
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 28/11/17 alle 22:09 via WEB
La maggioranza, opprime e vanifica la volontà dei singoli, dovresti saperlo mia cara amica virtuale...
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
MARGO129
MARGO129 il 01/12/17 alle 22:18 via WEB
Certo che lo so e so anche che al momento siamo e resteremo solo spettatori impotenti.. solo un risveglio anche parziale della mente può sovvertire lo stato attuale delle cose.. ma sappiamo entrambi che questo è solo un bellissimo sogno... Sereno WeeKend ...
(Rispondi)
 
 
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 01/12/17 alle 23:16 via WEB
Come tutti i sognatori non possiamo smettere di sognare, senza esimerci dal lottare affinché i nostri sogni diventino realtà. Sereno fine settimana anche a te. Buona serata.
(Rispondi)
 
ilkappafl
ilkappafl il 29/11/17 alle 03:03 via WEB
...purtroppo le genti svenderanno il volere politico sperando negli euri quando ormai e' gia'tutto scritto... ...il nostro beneamato governo ha votato con la fiducia una legge elettorale ke taglia fuori l'unica opposizione del paese... piu'le cose cambiano e piu'rimangono le stesse(Iena Plinsky) vai con il "RENZUSCONI"... saluti e grazie del passaggio.!..
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 29/11/17 alle 22:05 via WEB
Ciao ikkappafl, la legge elettorale è stata concepita a tale scopo, per favorire le coalizioni più disparate, gli inciuci di governo, i patti segreti, gli equilibrismi instabili... un film già visto di cui troppe volte ci è stata propinata la replica e che ancora instancabilmente ci ripropongono, e il bello è che fino alla fine c'è qualcuno che spera in un finale a sorpresa. Ti auguro una buona serata.
(Rispondi)
 
the_oracle73
the_oracle73 il 29/11/17 alle 05:28 via WEB
...quindi se non ho capito male 80 euro al mese corrisponderebbero a qualche manovrina di migliaia di euro di tagli da un'altra parte...metti da una parte e togli dall'altra, giusto? Più che svendersi gli Italiani sarebbero in saldo!!! Un Saluto da Oracle ^_^ Buona giornata e grazie di essere passato dal mio blog!
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 29/11/17 alle 22:09 via WEB
In saldo o no, la cosa certa è che i politici sicuramente tolgono più di quanto promettono di darti sotto forma di mance pre elettorali. Considera però che l'aumento della pressione fiscale per trovare i fondi per finanziare questi pseudo incentivi graverà su tutti, ma non tutti avranno i requisiti per accedervi, detto questo trai tu le somme di quanto costerà in media agli italiani svendere il proprio voto... Ti auguro una buona serata.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 29/11/17 alle 16:46 via WEB
Mio marito ha rinunciato a quei famosi 80 euro perchè a fine anno gli aumentavano il reddito e doveva pagare più tasse pensa te !!! ma la smettesse con la storia dei soldini in più e proponesse cose serie da vero politico !!! ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 29/11/17 alle 22:12 via WEB
Ciao molto.personale, fino a quando il giochino funziona, continuerà a giocarci, noi dovremmo avere la forza e l'intelligenza per distruggere gli ingranaggi di questo meccanismo perverso. Ti auguro una buona serata.
(Rispondi)
 
annamatrigiano
annamatrigiano il 29/11/17 alle 19:54 via WEB
Gli Italiani si vendono anche per meno di 80 euro,..Falsi e cortesi...Scusi l intromissione ,ma Renzi non lo posso vedere.Buona serata.
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 29/11/17 alle 22:15 via WEB
Ciao annamatrigiano, nessuna intromissione di cui tu debba scusarti, la tua affermazione del resto è storicamente inconfutabile. Ti auguro una buona serata.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 29/11/17 alle 21:54 via WEB
Quanti non lo so.., ma sempre in troppi beccano!
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 29/11/17 alle 22:17 via WEB
Ciao maraciccia, temo che tu abbia ragione. Buona serata.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 30/11/17 alle 01:50 via WEB
Il tema è interessante. Per me possono raccontare, TUTTI nessuno escluso, quello che vogliono realizzare se vinceranno le prossime elezioni politiche. Però mi devono spiegare tutti i movimenti di denaro per realizzare il loro programma e in modo minuzioso, tenuto conto che il debito pubblico si sta avvicinando alla cifra mostruosa di 2.300 miliardi di euro. Non perdo più tempo a giocare a ping pong, sport gradito a chi realmente sotto sotto vuole depauperare, rottamare la nostra beneamata Italia, tenuto conto anche del fatto che per me la politica italiana ha abdicato le proprie funzioni da qualche decennio a favore di poteri sovrannazionali, trasversali alla nostra politica. Cioè, chiunque vincerà sarà vincolato a mantenere promesse che a mio avviso non faranno gli interessi dell'Italia stessa.
La formula del giuramento dei governi è la seguente: «Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell’interesse esclusivo della nazione» (art. 1, comma 3, della legge n. 400/88). In particolare quale sarebbe l'interesse esclusivo? Quello che ho visto in questi anni mi pare sia tutto tranne che interesse esclusivo degli italiani sempre più poveri e bistrattati per colpa del calabraghismo di questa non-politica. Sbaglio?
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 30/11/17 alle 21:44 via WEB
Ciao Vince198, il tuo ragionamento è giusto, ma nessun politico, di nessuna corrente politica, sarà mai in grado di spiegarti, senza ricorrere a funanbolici giochi di parole, snocciolamento di numeri vari, dove recupererà i soldi per abbassare le tasse, finanziare i vari bonus e ogni tipo di agevolazione fiscale, sbandierata in campagna elettorale. Sono perfettamente d'accordo con te, qualunque sarà l'esito che uscirà dalle urne, il Paese verrà governato così come accade da molti anni ormai, non per il bene del suo popolo, ma per salvaguardare gli interessi di banche, multinazionali, ecc. Ti auguro una buona serata.
(Rispondi)
 
caiodentato
caiodentato il 30/11/17 alle 17:53 via WEB
Ci risiamo, ogni volta che ci sono elezioni regali per tutti, sia da destra che da sinistra, che cuccagna! Poi il giorno dopo tutti si dimenticano di te. Gli ottanta euro, i bonus bebè, soldi per assistenza disabili, blocco dell'allungamento delle pensioni, pensioni minime tutte a mille euro al mese,meno tasse e lavoro per tutti, tanto i soldi li troviamo, chi piu' ne ha piu' ne metta. Io non voto da anni perché ho smesso di credere nella politica, sono sfiduciato, i sono politici tutti indagati, nessuno in galera, e il maltolto mai restituito. La penso come Totò: Mi faccia il piacere!
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 30/11/17 alle 21:52 via WEB
Si in questo periodo, tutto sembra possibile, abbassare le tasse, aumentare l'occupazione, ottenere sgravi e agevolazioni fiscali, senza contare le innumerevoli forme di sostentamento, Bonus Bebè, Bonus mamma, bonus famiglia, Bonus docenti, ecc, ecc. Innalzamento delle pensioni minime, ogni volta ci raccontano la stessa fiaba e solo che quel "vissero felici e contenti" ci lascia sempre di più l'amaro in bocca. Ti auguro una buona serata.
(Rispondi)
 
DarkMylaVampire
DarkMylaVampire il 01/12/17 alle 11:58 via WEB
ci@o Carlo, volevo ringraziarti del passaggio al mio blog e del tuo gradito intervento :) in merito alla tua riflessione sulle future elezioni ritengo che si debba dare un voto per un credo verso chi o meglio la/le persona/e, che dovrebbero rappresentare il popolo, non verso qualsiasi altra cosa che siano gli 80e.o altro buona giornata e felice inizio dicembre Myla :)
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 01/12/17 alle 23:21 via WEB
Certo DarklaVampire, ma è difficile esprimere la propria opinione senza farsi condizionare, anche a livello inconscio da un tale bombardamento mediatico, senza farsi tentare dalle promesse di bonus, dal reddito di cittadinanza, dal reddito di inclusione, dall'abbassamento delle tasse, ecc. Difficile restare razionali e impassibili di fronte a simili ammalianti promesse. Solo su questo fa leva oggi la politica, vince chi riesce meglio ad abbindolare il loro potenziale elettore. Ti auguro una buona serata.
(Rispondi)
 
the_oracle73
the_oracle73 il 01/12/17 alle 15:16 via WEB
Beh, io quelle 80 euro non le vedrò mai... Buon fine settimana Carlo. Baci, Oracle ^_^
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 01/12/17 alle 23:24 via WEB
Che tu li veda o no gli 80 Euro, ciò non vuol dire che sarà esentata dal pagare, sotto forma di tagli alla spesa pubblica, maggiore pressione fiscale, aumenti sui beni di primaria necessità e caro vita, per recuperare i fondi necessari per renderlo possibile. Buona serata.
(Rispondi)
 
Anima.in.Volo
Anima.in.Volo il 01/12/17 alle 23:16 via WEB
Di politica non capisco niente,ma ti posso dire che quella faccia sui 80 euro,e una brutta faccia *_*..buonanotte!buon fine settimana!
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 01/12/17 alle 23:27 via WEB
Ciao Anima.in.Volo, proprio questa sera sul TG5, è andato in onda un servizio sul fatto che sempre più italiani si stiano distaccando siano sempre più indignati, sfiduciati, disincantati della politica, sempre più convinti che il loro volere espresso attraverso il voto, influisca poco o nulla sulle sorti politiche del Paese. Ti auguro una buona serata.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 02/12/17 alle 00:01 via WEB
Un colorato fine settimana Carlo... https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/ab/70/74/ab7074587366f4d734e182f0a9850d03.jpg
(Rispondi)
 
riccidorati
riccidorati il 02/12/17 alle 17:47 via WEB
Come si fa ancora a credere in una classe politica come questa che abbiamo che in 4 anni è riuscita solamente ad impoverire il Paese,a svenderlo,a ridurre in povertà milioni di persone a riempirci di criminali e di stupratori togliendoci pure la possibilità di difenderci sennò rischiamo la galera noi che ci difendiamo e a pagare un risarcimento assurdo?Come si fa a credere in chi si vuol comprare gli elettori con mancette ridicole,quando ha tolto ogni possibilità di crescita al Paese e ha creato un abisso nel nostro debito pubblico?Folliaaa!! Ciao-Giulia
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 03/12/17 alle 22:42 via WEB
Ciao Giulia, me lo domando anch'io, ma purtroppo sono ancora in molti a credere alle false promesse, a farsi ingannare dalle belle parole, dai bonus, ecc, piuttosto che focalizzarsi sulla concretezza dei fatti. Ti auguro una buona serata.
(Rispondi)
 
ninograg1
ninograg1 il 03/12/17 alle 17:31 via WEB
la domanda è, secondo me: quanti sono disposti ancora a guardare non oltre il proprio naso?
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 03/12/17 alle 22:46 via WEB
Ciao Nino, io forse sono un disincantato della politica o forse un pessimista, ma credo siano ancora in molti gli italiani che non riescono a vedere oltre il loro naso, a non pensare con la propria testa, a farsi condizionare dalle frasi ad effetto. Spero ovviamente di sbagliarmi... Ti auguro una buona serata.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 05/12/17 alle 15:24 via WEB
E' sempre un piacere passare e lasciarti un saluto..dolcissima serata ^_^ kiss kiss
(Rispondi)
 
the_oracle73
the_oracle73 il 08/12/17 alle 13:20 via WEB
Buona festa dell'Immacolata a tutti. Oggi non si lavoraaa...Bacioni, Oracle ^_^
(Rispondi)
 
riccidorati
riccidorati il 08/12/17 alle 18:08 via WEB
Ciao caro Carlo e con simpatia ti auguro una deliziosa serata...Giulia klikka
(Rispondi)
 
the_oracle73
the_oracle73 il 11/12/17 alle 13:28 via WEB
Buon inizio settimana Carlo. Un bacio, Cinzia ^_^
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963