Creato da: carloreomeo0 il 03/06/2014
pensieri in libertà
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisorioDott.Ficcagliaanimasugcassetta2jigendaisukecarloreomeo0andrea.sollaixavierwheeljuna.66acer.250PiermariaaaaaOsservatoreSaggiom12ps12Alfa_Beta416161
 

Ultimi commenti

Non sceglierebbero un'atro barabba, oggi ci sono umani...
Inviato da: animasug
il 01/04/2024 alle 10:42
 
Mi associo
Inviato da: cassetta2
il 30/03/2024 alle 19:53
 
Analisi perfetta
Inviato da: jigendaisuke
il 30/03/2024 alle 19:32
 
Sempre interessante e profondo Totò, il mio idolo sia come...
Inviato da: carloreomeo0
il 29/03/2024 alle 19:36
 
Ecco cosa ne pensava...
Inviato da: jigendaisuke
il 28/03/2024 alle 18:49
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Gennaio 2020

 

ATTENZIONE SONO UNO SCHIZOFRENICO

Post n°265 pubblicato il 30 Gennaio 2020 da carloreomeo0

Attenzione! Secondo la teoria di alcuni, se pubblichi un post a favore di una corrente politica allora appartieni di diritto ad essa. Se questa teoria si rivelasse fondata io sarei uno psicopatico, oltre che affetto da bipolarismo, in quanto sono capace, nell’arco di pochi minuti, di condividere un post a favore della Lega Nord o della destra in genere, un altro a favore del PD e un altro ancora a favore dei grillini. Semplicemente perché non appartenendo a nessun partito o movimento, non devo sottostare a nessuna ideologia precostituita o pregiudizio, non faccio altro che pubblicare ciò in cui mi riconosco senza neanche guardare a quale schieramento politico appartiene chi ha espresso quel determinato pensiero. Purtroppo ci sono sempre più persone lobotomizzate dalla politica a tal punto, che pur nutrendosi quotidianamente di ideologie e concetti politici preconfezionati, somministratigli da altri, sono convinti che quelle idee e quei principi siano frutto della loro mente, rivendicandoli come tali. Così morbosamente attaccati alla politica, da trovare risvolti o riferimenti politici in ogni cosa, sono quelli che tu puoi parlargli di qualsiasi cosa, mare, auto, vacanze, vestiti, e senza che neanche tu te ne renda conto ti trovi invischiato in un discorso politico, che spesso non è neanche un discorso ma un monologo. Sui social poi, devi fare molta attenzione perché, se per sbaglio posti qualcosa che offende la loro fede politica o il leader politico di cui sono fan, ti bersagliano con commenti intimidatori, coinvolgendoti in un botta e risposta di commenti senza fine a cui dovrai cedere per sfinimento oltre che per salvaguardare la tua sanità mentale o quel che ne rimane. Sono quelle persone incapaci persino di concepire che possano esistere altri esseri umani come loro, che si interessano sì di politica, senza che essa diventi un ossessione, senza che per questo si debba per forza simpatizzare, anzi il termine corretto è tifare, per uno specifico partito o movimento. Visto quanto scritto sopra, invito simili individui a lasciarmi tranquillo nella mia psicopatia, in quanto la mia patologia entra in conflitto con la loro, essendo esse completamente incompatibili oltre che irreversibili.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TOLO TOLO

Post n°264 pubblicato il 28 Gennaio 2020 da carloreomeo0

Ho visto Tolo Tolo, l’ultimo film di Checco Zalone, ho letto alcune critiche è sinceramente molte non le concepisco, è un bel film, certo è sostanzialmente diverso da tutti gli altri film di Zalone, la sensazione che ho avuto io vedendolo, è come aver dato un grosso morso ad un panino al prosciutto, ma il gusto che ho avvertito in bocca era diverso da quello che mi aspettavo, in base a ciò che i miei occhi avevano visto, perché nel panino sì c’era anche il prosciutto, ma nascosti c’erano anche altri alimenti, c’era altro companatico, che ne ha alterato il gusto. Attenzione senza che esso mi recasse disgusto, ma sicuramente lasciandomi in bocca un retrogusto amaro a cui sicuramente non ero preparato. Io non vi ho visto un messaggio politico subliminale, ho avvertito invece, fortemente, un messaggio sociale, un invito a cambiare prospettiva.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DATI ANOMALI

Post n°263 pubblicato il 27 Gennaio 2020 da carloreomeo0

È un dato di fatto purtroppo, spesso ogni posto nella forestale o in qualunque struttura o ente statale, equivale ad un voto o a un pacchetto di voti comprati dal politico di turno, differentemente questi numeri non si giustificherebbero. Visto l'esito delle elezioni di oggi in calabria, credo che il numero dei forestali sia destinato a crescere

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UN AMICO NON TI PUGNALA ALLE SPALLE

Post n°262 pubblicato il 26 Gennaio 2020 da carloreomeo0

Quando ero ancora un ragazzo, credevo di avere molti amici, poi ho capito che gli amici, i veri amici, non ti pugnalano alle spalle nel momento in cui sei più vulnerabile. Da allora, ho fatto fatica a fidarmi delle persone, ho imparato ad usare con moderazione la parola Amico. Per fortuna la vita ha messo sulla mia strada molte persone che oggi posso chiamare Amici, di cui posso fidarmi e con cui confidarmi, facendomi riscoprire il vero senso della parola Amicizia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

JUNIOR CALLY E SIMILI...

Post n°261 pubblicato il 25 Gennaio 2020 da carloreomeo0

 

Certi “cantanti” andrebbero internati in un reparto di psichiatria e non dovrebbero salire sul palco di Sanremo a spargere il seme della loro follia.

Parlo con te, che senti la rabbia montarti dentro, lo stomaco contrarsi ogni volta che senti o leggi di un caso di femminicidio, a te che sei favorevole all’inasprimento delle pene per chiunque commetta atti di violenza contro le donne. Proprio a te che non riesci a spiegarti come possano esistere, nella nostra società così civilizzata, “uomini” capaci di compiere simili atrocità. Parlo a te che poi però ascolti o lasci che i tuoi figli ascoltino testi del genere, dove la donna è vista come un oggetto, uno strumento usa e getta, da possedere, sodomizzare, picchiare, stuprare e uccidere pur di soddisfare i propri istinti, le proprie perversioni.

Certi “cantanti” andrebbero internati in un reparto di psichiatria e non dovrebbero invece salire sul palco di Sanremo a spargere il seme della loro follia, divenendo così idoli da imitare per tutte quelle menti deboli, facilmente plasmabili e non autosufficienti nel pensare.


Noi non dovremmo solo boicottare Sanremo, dovremmo boicottare simili “cantanti” in quanto pericolosi per la stabilità mentale di chi li ascolta.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963